Jump to content

Recommended Posts

Ho finito la tesi e domenica parto per la Germania per una settimana :D. Non che sia una vacanza, ma :rolleyes:... HO FINITO LA TESI. Questo è l'importante :awesome:.

 

Auguri, Simone! La sensazione piu' bella del mondo!

Quando ho finito la mia tesi l'ho anche stampata la notte stessa nella mia universita', e poi ho preso l'autobus notturno reggendo la scatola contenente le preziosissime pagine come se qualcuno potesse mai rubarmele. Il giorno dopo l'ho fatta rilegare e l'ho consegnata e alla Senate House. Li'per pura coincidenza avevano appena rinnovato l'ingresso e mi sono ritrovata a scendere le scale su un tappeto rosso maestoso e mi sono iniziata a canticchiare questa canzone

 

 

Insomma, il mio red carpet e il mio momento di gloria:LOL:

 

Buondi', gente!

Link to comment
Share on other sites

:stunned::stunned: Simone e Francesco, state parlando in un'altra lingua vero? Non c'ho capito un cavolo!:D

 

Mandato email anche per la competition tramite il board (plan C!!) nel caso plan A e plan B non funzionassero (failing that, Silvia, ci resta prostituirci davanti al Roundhouse:LOL:)

 

NOOOOOO:mad: QUEI BIGLIETTI SONO MIEIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:LOL:

Link to comment
Share on other sites

Grande!!

Torni nello stesso posto dove sei stato l'anno scorso?

 

No no, a Francoforte per una settimana su invito dei miei nuovi datori di lavoro (inglesi). Praticamente vado a fare un corso di formazione :happy:.

 

Auguri, Simone! La sensazione piu' bella del mondo!

Quando ho finito la mia tesi l'ho anche stampata la notte stessa nella mia universita', e poi ho preso l'autobus notturno reggendo la scatola contenente le preziosissime pagine come se qualcuno potesse mai rubarmele. Il giorno dopo l'ho fatta rilegare e l'ho consegnata e alla Senate House. Li'per pura coincidenza avevano appena rinnovato l'ingresso e mi sono ritrovata a scendere le scale su un tappeto rosso maestoso e mi sono iniziata a canticchiare questa canzone

 

 

Insomma, il mio red carpet e il mio momento di gloria:LOL:

 

Buondi', gente!

 

A me questa cosa l'hanno un po' dilazionata, nel senso che la scadenza di oggi era per l'invio della tesi al relatore esterno. Ho ancora un mese e mezzo per stampare etc., ma oggi doveva essere pronta almeno in contenuti. Comunque sono contento perché alla fine quella che ho mandato è una versione praticamente finita :D, magari ci sarà qualche correzione di refusi o piccoli pasticci di impaginazione, ma poca roba.

Link to comment
Share on other sites

Scusate se disturbo ancora ma volevo condividere con voi quella che sarà la locandina del gruppo

 

musetti.jpg

 

Ahahahah che ve ne pare?

D'altronde son veneto... ci tengo alla tradizione enogastronomica :LOL:

 

 

Scherzi a parte... idee per un nome decente e sopratutto... non già utilizzato?

 

userei un bold, e poi, visto che ci stai, utilizza sullo sfondo in trasparenza (usa lo strumento moltiplica) tutte quelle frociate tipo vector stripes (fai una ricerca su google se non hai capito).

ah...ma l'hai fatto in vettoriale? non te l'ho domandato

Link to comment
Share on other sites

Well done Simo!!! Sto sul cellulare, se no metterei delle faccine danzanti...

 

Gente, ho bisogno di un consiglio. Vorrei comprarmi un paio di cuffie decenti per ascoltare la musica. Non ho grandi pretese, le userei principalmente con il computer e l'iPod, e non vorrei spendere più di £50. Un paio di persone mi hanno consigliato Di vedere qualcosa della Sennheiser...

 

vedi anche bose, akg, shure!

Link to comment
Share on other sites

userei un bold, e poi, visto che ci stai, utilizza sullo sfondo in trasparenza (usa lo strumento moltiplica) tutte quelle frociate tipo vector stripes (fai una ricerca su google se non hai capito).

ah...ma l'hai fatto in vettoriale? non te l'ho domandato

 

ahuaahuah era solo una cavolata fatta in 2 minuti con Gimp :D

Mica si può andare in giro con quel nome!

Uhm... vector stripes... interessanti :D si beh, fanno molto tecno! Devo provare ad applicarmi un pò :D

Link to comment
Share on other sites

Pure io dovrei prendermi un paio di cuffie... Ma dovrei puntare a cose da 150 euro per averne un paio di decenti :(

Anche se la Sony fa belle cuffie a 30 euro... niente male.

 

 

Ah, volevo farvi una domanda che mi è stata fatta l'altra sera. Secondo voi, gli anni 2000 con che gruppi verranno ricordati a livello musicale?

Nel 70 progressive, 80 gruppi rock/metal e disco, nei 90 grunge e pop britannico...

A me vengono in mente solo Muse, Foo Fighters e tanti gruppi indie... intendo di gruppi che verranno ricordati nella storia per la loro capacità di reinterpretare il concetto di musica di massa.

 

Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

ahuaahuah era solo una cavolata fatta in 2 minuti con Gimp :D

Mica si può andare in giro con quel nome!

Uhm... vector stripes... interessanti :D si beh, fanno molto tecno! Devo provare ad applicarmi un pò :D

 

 

ahahhahahahha come se io avessi capito tutto :LOL:

 

francesco, ti andrebbe di farmi da insegnante di chitarra :supersad:?? le basi ce le ho già (so tutte le note e so suonare un po' starlight, falling away with you e muscle museum), dato che anche mia mamma la sa suonare ma non vuole insegnarmi umpf...

 

TU SEI TROPPO BRAVOOOOO :awesome:

Link to comment
Share on other sites

A me piace questo inizio autunno! Oggi sono andata a Oxford da una mia amica, era proprio bellina :happy:

 

oxford...oxford...sei andata ad oxford a spezzare le ossa a qualcuno? spero di sì! dio mi ha fatto odiare l'inghilterra,non ci credo!!!!

 

Pure io dovrei prendermi un paio di cuffie... Ma dovrei puntare a cose da 150 euro per averne un paio di decenti :(

Anche se la Sony fa belle cuffie a 30 euro... niente male.

 

 

Ah, volevo farvi una domanda che mi è stata fatta l'altra sera. Secondo voi, gli anni 2000 con che gruppi verranno ricordati a livello musicale?

Nel 70 progressive, 80 gruppi rock/metal e disco, nei 90 grunge e pop britannico...

A me vengono in mente solo Muse, Foo Fighters e tanti gruppi indie... intendo di gruppi che verranno ricordati nella storia per la loro capacità di reinterpretare il concetto di musica di massa.

 

Che ne pensate?

 

muse e foo fighters??? foo pure pure anche se ho qualche dubbio...ma tra 20 anni chi si ricorderà dei Muse,avanti?!

l'unico gruppo che ha davvero lasciato il segno in questi anni sono i Radiohead. non c'è storia.

Link to comment
Share on other sites

oxford...oxford...sei andata ad oxford a spezzare le ossa a qualcuno? spero di sì! dio mi ha fatto odiare l'inghilterra,non ci credo!!!!

 

 

muse e foo fighters??? foo pure pure anche se ho qualche dubbio...ma tra 20 anni chi si ricorderà dei Muse,avanti?!

l'unico gruppo che ha davvero lasciato il segno in questi anni sono i Radiohead. non c'è storia.

 

Sono andata a Oxford a trovare Cecilia, volendo potevo spaccare ossa, magari la prossima volta?

 

Mi sento di dire che i Radiohead sono un po' piu' anni 90 pero'..

 

Comunque Fre, mi piaci perche' prendi sempre tutto in maniera cosi' rilassata :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Ok, oggi mi hanno messo una pulce nell'orecchio, so che è assurdo ma pensavo che essendo tutti stati UE non ne avessi bisogno, e i miei datori di lavoro non me ne avevano parlato... ma per lavorare in UK ho bisogno di un visto? Devo andare all'ambasciata a chiederlo? E in caso come funzionano le varie situazioni (ad esempio uno che non ha un'offerta di lavoro ha condizioni diverse per ottenere il medesimo visto)?

Link to comment
Share on other sites

Non hai bisogno di nessun visto, hai solo bisogno di un National Insurance Number, che e' una specie di tessera fiscale. Quando arrivi chiami il job centre, prenoti un appuntamento, rispondi a due domande e nel giro di un mesetto hai la tessera. L'importante e' che ce l'hai in tempo per il primo stipendio, altrimenti non possono pagarti (il national insurance e' una delle tasse detratte dal tuo salario).

Link to comment
Share on other sites

l'unico gruppo che ha davvero lasciato il segno in questi anni sono i Radiohead. non c'è storia.

 

:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:

 

 

ps. silvia, KID-A è del 2000...da quell'anno in poi hanno rivoluzionato e si sono rivoluzionati verso suoni elettronici sperimentali...anni 90 non direi proprio! ;)

a meno che non ci si sofferma su the bends...

per me un gruppo con sonorità prettamente anni 90 sono i blur.

 

 

comunque non avevo capito che cercavi cuffie a 30 sterline...no perchè per le akg e le shure serve un rene e un pancreas per comprarle.... :LOL:

 

@francescoRELIVE: gimp...aborro..... che aborto di programma ti prego usa illustrator e photoshop!!!

mi ricordo l'anno scorso quando vennero degli stagisti allo studio grafico e usavano appunto gimp... un altro pò non era compatibile neanche con se stesso :LOL:

Link to comment
Share on other sites

ahahhahahahha come se io avessi capito tutto :LOL:

 

francesco, ti andrebbe di farmi da insegnante di chitarra :supersad:?? le basi ce le ho già (so tutte le note e so suonare un po' starlight, falling away with you e muscle museum), dato che anche mia mamma la sa suonare ma non vuole insegnarmi umpf...

 

TU SEI TROPPO BRAVOOOOO :awesome:

 

Insegnante?! io?! ahahah non so neppure leggere le note :D ahauhaauh

dove hai visto che son bravo? mi sa che ti confondi con qualcun'altro!

 

muse e foo fighters??? foo pure pure anche se ho qualche dubbio...ma tra 20 anni chi si ricorderà dei Muse,avanti?!

l'unico gruppo che ha davvero lasciato il segno in questi anni sono i Radiohead. non c'è storia.

 

I Radiohead io li associo ad Ok Computer... e basta...

Ecco, forse Red Hot, Pearl Jam e Green Day, ma sono a cavallo tra i 90 e i 2000.

Io intendevo proprio i gruppi dal 2000 ad oggi...

 

 

@francescoRELIVE: gimp...aborro..... che aborto di programma ti prego usa illustrator e photoshop!!!

mi ricordo l'anno scorso quando vennero degli stagisti allo studio grafico e usavano appunto gimp... un altro pò non era compatibile neanche con se stesso :LOL:

 

Ahahahhah uso Gimp perchè lavoro su linux da mattina a sera... per fare le solite 2 cosette va più che bene! :D

 

Photoshop e illustrator li lascio a mia sorella grafica pubblicitaria, mi occupano solo memoria nel pc... eheheheeh:LOL:

Link to comment
Share on other sites

ah!

silvia!

tornando al discorso cittadinanza estera:

 

 

ho parlato con claudia...se ci sposiamo, io ottengo la green card (e quindi posso fare il barbone sul suolo americano senza che mi caccino :D), rimango cittadino italiano e lei doppia cittadinanza italiana ed americana...ergo, non cambia nulla :happy:

 

Capito! Beh, ovvio che la tua la puoi tenere, mica rinneghi la cittadinanza italiana :LOL:

 

Buongiorno popolo! Stasera vo a vedere i Calexico (Fre mi odia per questo), erano mesi che non andavo a un concerto!

Link to comment
Share on other sites

Pure io dovrei prendermi un paio di cuffie... Ma dovrei puntare a cose da 150 euro per averne un paio di decenti :(

Anche se la Sony fa belle cuffie a 30 euro... niente male.

 

 

Ah, volevo farvi una domanda che mi è stata fatta l'altra sera. Secondo voi, gli anni 2000 con che gruppi verranno ricordati a livello musicale?

Nel 70 progressive, 80 gruppi rock/metal e disco, nei 90 grunge e pop britannico...

A me vengono in mente solo Muse, Foo Fighters e tanti gruppi indie... intendo di gruppi che verranno ricordati nella storia per la loro capacità di reinterpretare il concetto di musica di massa.

 

Che ne pensate?

 

secondo me saranno ricordati oltre ai muse per i loro concerti live spettacolari perchè hanno reso i live teatrali e maestosi; poi gli U2, Green day e coldplay...

:D

Link to comment
Share on other sites

Non hai bisogno di nessun visto, hai solo bisogno di un National Insurance Number, che e' una specie di tessera fiscale. Quando arrivi chiami il job centre, prenoti un appuntamento, rispondi a due domande e nel giro di un mesetto hai la tessera. L'importante e' che ce l'hai in tempo per il primo stipendio, altrimenti non possono pagarti (il national insurance e' una delle tasse detratte dal tuo salario).

 

I see, I see... grazie mille!

 

Pare che mi trasferirò il 16 novembre, il capoccia preme perché cominci il prima possibile :stunned:. Oxford arrivo :D. Comunque per 'sta tessera spero ci mettano meno di un mese, o mi arriva a pelo con lo stipendio :LOL:.

Link to comment
Share on other sites

I see, I see... grazie mille!

 

Pare che mi trasferirò il 16 novembre, il capoccia preme perché cominci il prima possibile :stunned:. Oxford arrivo :D. Comunque per 'sta tessera spero ci mettano meno di un mese, o mi arriva a pelo con lo stipendio :LOL:.

 

Puoi tranquillamente chiamare tipo qualche giorno prima che ti trasferisca cosi' intanto ti fissi un appuntamento per il job centre il prima possibile. Dopo che sei andato all'appuntamento, ti dovrebbero rilasciare (o puoi chiedere se ti rilascino) un temporary number, che ti permette comunque di essere pagato. Guarda, alla mia amica Ben ci hanno messo pochissimo, mi pare 2 settimane, quindi keep the faith! :D

Link to comment
Share on other sites

I Radiohead io li associo ad Ok Computer... e basta...

Ecco, forse Red Hot, Pearl Jam e Green Day, ma sono a cavallo tra i 90 e i 2000.

Io intendevo proprio i gruppi dal 2000 ad oggi...

 

hai detto bene 'IO li associo',tu, ma credimi degli anni 00 gli unici da ricordare sono i Radiohead,e questo è anche un po' triste...poi se parliamo di band meno famose da ricordare ne avrei a bizzeffe,Wilco per dirne uno,ma qua stiamo sul forum dei Muse :LOL:

i pearl jam con gli anni zero non c'entrano nulla,eddie vedder ha 50 anni! i red hot chili peppers manco li commento....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...