Jump to content

Recommended Posts

Ecco un'altro gruppo che esce con il nuovo disco il 9 di ottobre.

Anche loro un trio, anche loro con suoni epici e trionfali, anche loro con un nome a 4 caratteri...

 

http://www.youtube.com/watch?v=mU9Ah8wi2oI

 

 

Sarebbe bello sentire i muse e i pooh scambiarsi le canzoni... :D

 

:stunned:

 

"Opera seconda"? Io pensavo che fossero morti, altro che opera seconda. Ma stiamo scherzando :stunned:?

Link to comment
Share on other sites

Ecco un'altro gruppo che esce con il nuovo disco il 9 di ottobre.

Anche loro un trio, anche loro con suoni epici e trionfali, anche loro con un nome a 4 caratteri...

 

http://www.youtube.com/watch?v=mU9Ah8wi2oI

 

 

Sarebbe bello sentire i muse e i pooh scambiarsi le canzoni... :D

 

:doobie::doobie:

 

Mah, manco sotto l'effetto delle droghe mi verrebbe da dire una cosa del genere Francesco....scherzavi vero? :stunned:

Link to comment
Share on other sites

Scherzavo, ovviamente!

 

Anche se mi piacciono. :D

 

Scherzi ancora,vero? :LOL:

 

 

Ragazzi, ho sentito l'album, e sono un po' triste. Purtroppo i nuovi Muse non mi mandano piu' in fibrillazione. Pero' Animal e le ultime due strumentali mi piacciono :happy:

 

Saludos, amigos!Vaje a Valencia!!!

Link to comment
Share on other sites

Scherzavo, ovviamente!

 

Anche se mi piacciono. :D

 

Tutti i gusti son gusti :)

 

Scherzi ancora,vero? :LOL:

 

 

Ragazzi, ho sentito l'album, e sono un po' triste. Purtroppo i nuovi Muse non mi mandano piu' in fibrillazione. Pero' Animal e le ultime due strumentali mi piacciono :happy:

 

Saludos, amigos!Vaje a Valencia!!!

 

Capisco Cate il genere di fibrillazione di cui parli ma loro sono cresciuti e la loro musica è cambiata...ora può piacere o no, tant'è che non mi aspetterei più canzoni simili a quelle dei loro primi anni.

Link to comment
Share on other sites

Ecco un'altro gruppo che esce con il nuovo disco il 9 di ottobre.

Anche loro un trio, anche loro con suoni epici e trionfali, anche loro con un nome a 4 caratteri...

 

http://www.youtube.com/watch?v=mU9Ah8wi2oI

 

 

Sarebbe bello sentire i muse e i pooh scambiarsi le canzoni... :D

:eek: :eek: :eek:

 

well l'album è carino, ma...

NON PUÓ ESSERE MINIMAMENTE PARAGONATO AI PRECEDENTI :'( :'(!!!

è, come dire, moscio? smorto? incolore? insaporito?

carino, lo ammetto, ma nulla a che vedere con origin, showbiz e absolution. voto 7,8. mi aspettavo più MUSE all'antica, ecco. voi invece tutto bene?? :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Dunque, devo ammettere che questo e' l'album che mi piace di meno; bellissime Supremacy e Animals, divertente Panic Station, tollerabile Unsustainable, ma il reso mi lascia molto indifferente:( Pero' lo ascolto in macchina perché comunque andrò sempre a vederli perché come tanti, ci sono affezionata:D

A proposito, te la butto li' Silvia, non e' ancora pubblicizzata sta' notizia, 31 ottobre a Maida Vale, http://www.bbc.co.uk/showsandtours/shows/shows/muse_oct12

Ovviamente ho applied!

Link to comment
Share on other sites

Ecco un'altro gruppo che esce con il nuovo disco il 9 di ottobre.

Anche loro un trio, anche loro con suoni epici e trionfali, anche loro con un nome a 4 caratteri...

 

http://www.youtube.com/watch?v=mU9Ah8wi2oI

 

 

Sarebbe bello sentire i muse e i pooh scambiarsi le canzoni... :D

 

 

ah per quanto mi riguarda il nuovo dei Pooh potrebbe benissimo essere migliore del nuovo dei Muse :D:LOL::doobie:

Link to comment
Share on other sites

Dai, che cattiveria :D. Ci sei rimasta COSI' male :LOL:?

 

Ti prego, non porle questa domanda che lo sai che non e' diplomatica!! :LOL:

 

Questa sera vengo a voi come una domanda filosofica, sorta in seguito a delle osservazioni random durante i miei spulci su Twitter: perche', di grazia, i fan dei Muse sarebbero interessati a seguire Goldie Hawn su Twitter? :stunned:

Link to comment
Share on other sites

Ti prego, non porle questa domanda che lo sai che non e' diplomatica!! :LOL:

 

Questa sera vengo a voi come una domanda filosofica, sorta in seguito a delle osservazioni random durante i miei spulci su Twitter: perche', di grazia, i fan dei Muse sarebbero interessati a seguire Goldie Hawn su Twitter? :stunned:

 

:LOL: Ma e' di vitale importanza, scherzi?! Le poche volte che ha menzionato Matt tanto sono state re twittate da tutti, che non ne c'è bisogno di seguirla!:D

Link to comment
Share on other sites

Ti prego, non porle questa domanda che lo sai che non e' diplomatica!! :LOL:

 

Questa sera vengo a voi come una domanda filosofica, sorta in seguito a delle osservazioni random durante i miei spulci su Twitter: perche', di grazia, i fan dei Muse sarebbero interessati a seguire Goldie Hawn su Twitter? :stunned:

 

Ma anche una domanda ancora più filosofica: chi è Goldie Hawn :stunned:?

 

(Google is my friend, I know :rolleyes:)

 

Quanto al mortorio, da parte mia c'è che sono a -19 giorni dalla consegna della tesi e quindi sono preso da un'infinità di cose :D. Mi sto stressando parecchio in settimana, e i weekend li passo a tempo pieno con la mia gf (anche perché ci aspetta una lunga separazione :( ). Che poi non é che quando sono al lavoro "lavoro" così seriamente :rolleyes:, è solo che ho la testa vuota a parte formule e scartoffie per le varie segreterie e quindi non saprei cosa scrivere :LOL:.

 

Nota positiva: fra qualche giorno mi arriva il computer nuovo :awesome:.

 

Nota negativa: devo ancora pagare 155 € di tasse per la "stampa del titolo". UniPV, stop fucking with me :stunned:.

Link to comment
Share on other sites

Dai, che cattiveria :D. Ci sei rimasta COSI' male :LOL:?

 

no perchè? quelli non sono i Muse, sono solo dei cloni incapaci di fare musica, non sono loro veramente eheh :D

Ti prego, non porle questa domanda che lo sai che non e' diplomatica!! :LOL:

 

Questa sera vengo a voi come una domanda filosofica, sorta in seguito a delle osservazioni random durante i miei spulci su Twitter: perche', di grazia, i fan dei Muse sarebbero interessati a seguire Goldie Hawn su Twitter? :stunned:

 

perchè è matra di moglia di clone. sì perchè quello non è Bellamy vero. è come la storia di Paul McCartney no? è un Bellamy-dupe :D

Link to comment
Share on other sites

perchè è matra di moglia di clone. sì perchè quello non è Bellamy vero. è come la storia di Paul McCartney no? è un Bellamy-dupe :D

 

Si ma...perche'?! PERCHE'?! ...Ok, smetto di pormi domande. Dovrei saperlo che con tutto cio' che riguarda i Muse e' inutile.

 

Anyway, onde ravvivare questo thread e generare di nuovo l'ira di Fre, vi aggiorno sulla mia lotta interiore Silvia-The 2nd Law. Dopo non essere riuscita ad ascoltarlo per 2 settimane, mi sono rimessa le cuffie con pazienza e gli sto dedicando tempo. Sto cercando di trascendere l'idea di Muse up to 2003 ed ottenere un giudizio oggettivo. Non sono ancora sulla via giusta, passo dal volermi staccare le orecchie a pensare 'ok, se non fosse un album dei Muse magari mi piacerebbe', ma almeno ho una costante: AMO Animals.

 

da I dolori di una non piu' giovane Muser, 2012.

Link to comment
Share on other sites

questo the 2nd law è una vera cacata...non sono più loro,sono decaduti...mamma mia chi sono questi che fanno musica spicciola stracopiata da queen, u2, radiohead e chi più ne ha e più ne metta...mi aspettavo canzoni alla OOS e ABS...davvero deluso...mamma mia è ufficiale non è più il matt che conoscevo...adesso come farò...

lo avessi saputo prima non avrei comprato il loro cd ma quello dei grin dei che almeno mi davano anche la maglietta e poi sarebbe stato impagabile vedere billi giò non salire sul palco perchè è un drogato di quelli con le palle...

se a qualcuno interessa vendo i miei 9 biglietti per pesaro....

Link to comment
Share on other sites

questo the 2nd law è una vera cacata...non sono più loro,sono decaduti...mamma mia chi sono questi che fanno musica spicciola stracopiata da queen, u2, radiohead e chi più ne ha e più ne metta...mi aspettavo canzoni alla OOS e ABS...davvero deluso...mamma mia è ufficiale non è più il matt che conoscevo...adesso come farò...

lo avessi saputo prima non avrei comprato il loro cd ma quello dei grin dei che almeno mi davano anche la maglietta e poi sarebbe stato impagabile vedere billi giò non salire sul palco perchè è un drogato di quelli con le palle...

se a qualcuno interessa vendo i miei 9 biglietti per pesaro....

 

E' ironia? :stunned:

Link to comment
Share on other sites

questo the 2nd law è una vera cacata...non sono più loro,sono decaduti...mamma mia chi sono questi che fanno musica spicciola stracopiata da queen, u2, radiohead e chi più ne ha e più ne metta...mi aspettavo canzoni alla OOS e ABS...davvero deluso...mamma mia è ufficiale non è più il matt che conoscevo...adesso come farò...

lo avessi saputo prima non avrei comprato il loro cd ma quello dei grin dei che almeno mi davano anche la maglietta e poi sarebbe stato impagabile vedere billi giò non salire sul palco perchè è un drogato di quelli con le palle...

se a qualcuno interessa vendo i miei 9 biglietti per pesaro....

 

:p

Io li adoro lo stesso e li andrò sempre a vedere, ma questo rimane l'album che mi piace di meno, posso dirlo?:D Sono a meta' strada tra Fre' che vomita a sentirli e chi esulta T2L come capolavoro!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...