Jump to content

Recommended Posts

A me vien sempre meglio nel weekend, ovviamente, anche se pure venerdí sera é abbastanza ok :D. Poi il 5 aprile ancora non so se ci sia la mia ragazza o no (viene per Pasqua). Questi che musica fanno?

 

Non lo so proprio! Ho detto si' a scatola chiusa perche' 1) gli dico sempre no per un motivo o per un altro, e mi dispiaceva! 2) mi manca un po' di vita in mezzo ai musicisti londinesi :LOL: Mo ti mando un invito su FB...

Link to comment
Share on other sites

Articolo appena postato da Fabiana: http://metro.co.uk/2013/02/21/matt-bellamy-proves-hes-still-down-to-earth-after-getting-the-tube-to-muses-brits-gig-3508615/

 

Io l'avevo detto l'altra sera che dopo avergli rotto le balle con Deadstar per tutto il pomeriggio ormai i Muse ce li avevamo in pugno! :LOL:

 

A me l'impressione é che a Londra la macchina sia condannarsi ad andar piú lenti che a piedi :D, quindi non stupisce molto :LOL:. By the way per il 5 ti fo sapere :thumbsup:.

Link to comment
Share on other sites

Lo sapevo che a te sarebbe piaciuta l'idea :LOL:. Uh, The National li vorrei vedere anch'io - miti! Tra l'altro, a parte fare musica figa di loro, hanno fatto Exile Vilify - che fa parte della colonna sonora di Portal 2, uno dei videogiochi piú belli di sempre - e The Rains of Castamere per Game of Thrones. Quindi, ecco, mi toccano nella mia sensibilitá nerd :D.

 

 

 

Too bad. Va beh, io ci tengo un occhio. Ho visto anche un gruppo che potrebbe valer la pena di andare a vedere per me qui a Oxford all'O2, tali Efterklang. Genere completamente diverso peró :D. Mi trattiene un po' il fatto che qui non conosco nessuno che abbia interesse a venire a un concerto del genere, ma in ultimo posso anche andare da solo.

 

http://www.youtube.com/watch?v=wTG1f7Uhldo

 

io un paio di concerti me li son fatti da sola e ti devo dire non è stato male,anzi :happy:

 

Ma a me conviene l'Oxford Tube in ogni caso, uno ogni 15 minuti, 24/24, 7/7, 15 £ andata e ritorno, a Londra mi molla a Victoria, e qui mi piglia su davanti casa :D. Piú comodo di cosí si muore :LOL:.

 

Comunque sul Facebook di Fre c'é per ora una discussione infiammatissima su Grillo sí/Grillo no, e ovviamente c'é il solito adepto che non vuole sentire ragioni :stunned:. A me come la gente si trasforma quando comincia a difendere quest'uomo mi mette paura, é come una possessione demoniaca.

 

ed è anche un mio amico di vecchissima data,una persona adorabile,quindi non mi sento di condannarlo,sono tanti purtroppo che non riescono a vedere cosa c'è sotto Grillo :(

 

Articolo appena postato da Fabiana: http://metro.co.uk/2013/02/21/matt-bellamy-proves-hes-still-down-to-earth-after-getting-the-tube-to-muses-brits-gig-3508615/

 

Io l'avevo detto l'altra sera che dopo avergli rotto le balle con Deadstar per tutto il pomeriggio ormai i Muse ce li avevamo in pugno! :LOL:

ma perchè dice kidS? non ce n'ha uno solo?

Link to comment
Share on other sites

ed è anche un mio amico di vecchissima data,una persona adorabile,quindi non mi sento di condannarlo,sono tanti purtroppo che non riescono a vedere cosa c'è sotto Grillo :(

 

Sí, lo so, l'"amico grillino" ce l'ho anch'io. Un'altra forte delusione é stata per me Debora Billi, giornalista e blogger romana, che seguivo con grande ammirazione ed é diventata grillina doc NONOSTANTE il blog di Grillo un paio di volte le abbia addirittura rubato dei post senza nemmeno menzionarla (e lei se ne fosse giustamente un po' incazzata). Hai presente il tipico argomento "se non ci fosse Grillo qui avrebbero vinto i nazisti, hai visto Alba Dorata in Grecia"? Era una sua riflessione, all'epoca molto piú pacata, che le venne fregata dal blog di Grillo. La verita' e' che posso capire tutto sul piano politico, ma la cosa che mi sta veramente sulle scatole é quando si accodano a insultare i transfughi tipo la Salsi, che é stata insultata in modo feroce, chiamata venduta e traditrice, solo per aver detto la sua. A me questa lapidazione digitale sembra una espressione ovvia degli istinti umani piú bassi e beceri che nessuno meriterebbe, come si fa ad arrivarci partendo dall'essere magari persone civili e di buona volontá?

Link to comment
Share on other sites

Non ho la forza di discutere su FB, ma a proposito di cosa pensano di Grillo all'estero...

 

http://www.guardian.co.uk/commentisfree/2013/feb/21/berlusconi-tainted-italian-politics

 

Twenty years of nihilistic and narcissistic populism have produced a self-obsessed system incapable of action. One day, perhaps, this nightmare will end. For the moment, I am still stuck in a silent scream.

 

:(

Link to comment
Share on other sites

Salve gente, mi unisco a voi! :D

 

Ciao, benvenuto! Non ti spaventare subito mi raccomando :D

 

150433_10151743443329606_1483966233_n.jpg

 

così tanto per.

 

ora aspetto il commento di Silvia che mi darà "Fre..........." :D

 

Fre......Credo sia il caso di ritirare fuori la mia affermazione di anni fa: sei un cartone animato. Perverso, ma pur sempre un cartone animato. (cit.Silvia, 2007)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...