Jump to content

Recommended Posts

563063_10151279520194103_615132440_n.jpg

 

Amen. *inchini adoranti*

:LOL::LOL::LOL:

 

certo che la testa mi pare alquanto sproporzionata!

 

:( Fre comunque quando ti sentirai pronta secondo me dovresti venirmi a trovare, cosi' sostituiamo i brutti ricordi con dei nuovi belli e allegri :)

 

ma guarda ultimamente mi sto tornando la voglia,chissà.... alcuni posti effettivamente mi mancano,come Greenwich.

 

Nel caso fatemi un fischio se non vi dispiace, mi piacerebbe tornare a Londra uno di questi weekend :D. Ci penso da un po' ma mai trovata l'occasione o qualcosa di specifico da fare.

 

Su altre questioni, ma il Papa che si dimette :pope:?

 

contaci Simo ;)

 

per la questione :pope: per me devono esserci di quegli impicci dietro ma manco Dio lo sa (battutoneeeee :p)

Link to comment
Share on other sites

Se fate un bel meeting a Londra, m'organizzo e vi raggiungo!:D

Durham e' carina, siamo stati per un weekend l'anno scorso, t'e piaciuta Simo?

Ancora niente da Roma, meglio così :D

 

A proposito di Roma, metto in vendita un biglietto prato perché una mia amica non può venire (ne ho presi 4); lo dico prima a voi se avete amici a cui interessa, fra qualche giorno se no lo metto su MusEbay (prezzo di costo, più le solite ladrate di commissione e spedizione )

Link to comment
Share on other sites

Se fate un bel meeting a Londra, m'organizzo e vi raggiungo!:D

Durham e' carina, siamo stati per un weekend l'anno scorso, t'e piaciuta Simo?

 

Ho visto veramente pochissimo, vivo albergo (per dormire) e universitá (per tutto il resto del tempo) e solo stasera ho fatto una passeggiata veloce in centro (e anche quella principalmente per andare da Tesco). Sembra carina, sí :), ma temo non avró occasione di apprezzarla meglio. Potrei fare un giro di sera, ma da solo e con tutto chiuso sinceramente un po' mi scoccia.

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera sono andata a vedere Django Unchained. Adoro i film di Tarantino e avevo grandi aspettative, ma nonostante tutto sono uscita dal cinema sconvolta dalla beltade di quel film. Lo voglio rivedere, ORA :stunned:

 

Ahhh, non ancora visto, porca miseria :(. Finirá a DVD (ma forse é meglio perché non so se sopporterei di non capire i dialoghi alla perfezione).

 

Btw sono un Tarantinobsessed anch'io :D. Hai un preferito?

Link to comment
Share on other sites

E con il dvd metti i sottotitoli? :LOL: veramente, e' stata una tortura...non so se e' perche' io non sono abituata all'accento americano o se parlavano con qualche misterioso accento del Mississipi incomprensibile ai piu' :stunned:

 

Io non sono obsessed, ma il mio preferito credo che sia Inglorious Basterds...anche se Django se la batte.

Link to comment
Share on other sites

E con il dvd metti i sottotitoli? :LOL: veramente, e' stata una tortura...non so se e' perche' io non sono abituata all'accento americano o se parlavano con qualche misterioso accento del Mississipi incomprensibile ai piu' :stunned:

 

Io non sono obsessed, ma il mio preferito credo che sia Inglorious Basterds...anche se Django se la batte.

 

Sí, se ci sono la prima volta li metto :$. Poi no, una volta che so a grandi linee cosa dicono capisco.

 

Inglorious Basterds é grandioso, vero. Per me é tra quello e Kill Bill vol. 1 (il 2 ha dei momenti meravigliosi ma anche una metá film un po' moscia). Inglorious Basterds é migliore in generale, ma Kill Bill mi piace per le ambientazioni e le citazioni orientali.

 

Quanto all'accento, ho sentito dire che era difficile. Io ho provato imbarazzo l'altro giorno guardando Lincoln, quando parlavano i Sudisti non capivo una mazza :(.

Link to comment
Share on other sites

Interrompo per comunicare che grazie alla soffiata epica di Fabiana, sono riuscita ad accaparrarmi un biglietto per lo Shepherd's Bush. Sono stati momenti isterici, ma a quanto pare sono diventata l'erede del Dito Piu' Veloce del West (Caterina), nota come La Mano di Dio.

Link to comment
Share on other sites

Interrompo per comunicare che grazie alla soffiata epica di Fabiana, sono riuscita ad accaparrarmi un biglietto per lo Shepherd's Bush. Sono stati momenti isterici, ma a quanto pare sono diventata l'erede del Dito Piu' Veloce del West (Caterina), nota come La Mano di Dio.

 

Sono così contenta!!:D Avevo appena dato un'occhiata al thread di Shepherds per vedere se c'erano novità, e uno aveva appena postato d'aver comprato un biglietto, così ve l'ho segnalato subito!!

Io arrivo a King's Cross alle 4.30, dovrei metterci circa mezz'ora ad arrivare a SB; voi pensate di fare la fila presto? (Ho già sentito molti che vanno li' di mattina presto)

Ho prenotato un albergo a due passi da li' perché per arrivare da mio cognato devo prendere il treno a Victoria, e l'ultimo parte alle 11.45, quindi avevo paura di non farcela.

Link to comment
Share on other sites

Sono così contenta!!:D Avevo appena dato un'occhiata al thread di Shepherds per vedere se c'erano novità, e uno aveva appena postato d'aver comprato un biglietto, così ve l'ho segnalato subito!!

Io arrivo a King's Cross alle 4.30, dovrei metterci circa mezz'ora ad arrivare a SB; voi pensate di fare la fila presto? (Ho già sentito molti che vanno li' di mattina presto)

Ho prenotato un albergo a due passi da li' perché per arrivare da mio cognato devo prendere il treno a Victoria, e l'ultimo parte alle 11.45, quindi avevo paura di non farcela.

 

Non penso di andare presto (la mattina?! Ma siamo pazzi?!), ma non voglio neanche andare troppo tardi ecco! Non ho avuto modo di parlare con Ben ancora..

Link to comment
Share on other sites

Btw sono un Tarantinobsessed anch'io :D. Hai un preferito?

 

LE IENE, assolutamente. ma che scherziamo?

 

Ieri sera sono andata a vedere Django Unchained. Adoro i film di Tarantino e avevo grandi aspettative, ma nonostante tutto sono uscita dal cinema sconvolta dalla beltade di quel film. Lo voglio rivedere, ORA :stunned:

 

lo stanno dicendo tutti forse è il caso di vederlo,solo che vederlo in italiano al cinema è una sofferenza!

 

Interrompo per comunicare che grazie alla soffiata epica di Fabiana, sono riuscita ad accaparrarmi un biglietto per lo Shepherd's Bush. Sono stati momenti isterici, ma a quanto pare sono diventata l'erede del Dito Piu' Veloce del West (Caterina), nota come La Mano di Dio.

 

seeeee voglio proprio vedere se riusciste ad accaparrarvi i biglietti di Madonna come la sottoscritta :pirate:

 

Maaaa parliamo delle nuove canzoni degli Elii (direttamente da Sanremo) :D.

 

Personalmente preferisco "Dannati forever", ma la "Canzone mononota" merita un encomio tecnico :yesey:.

 

la Canzone Mononota è GENIALE.

ma se dovessi scegliere un vincitore sceglierei Daniele Silvestri ♥

Link to comment
Share on other sites

LE IENE, assolutamente. ma che scherziamo?

 

lo stanno dicendo tutti forse è il caso di vederlo,solo che vederlo in italiano al cinema è una sofferenza!

 

seeeee voglio proprio vedere se riusciste ad accaparrarvi i biglietti di Madonna come la sottoscritta :pirate:

 

Anche per me e' quello che mi piace meno :unsure:

 

Ma il cinema a Repubblica non fa screenings in original language ogni tanto? Mi ricordo di averci visto un Batman..

 

Tranquilla Fre, Caterina puo' tutto :LOL:

 

Mi pare di capire che quest'anno Sanremo non fa proprio cagare o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Mi pare di capire che quest'anno Sanremo non fa proprio cagare o sbaglio?

 

Non so, io ho sentito solo gli Elii di cui sopra, e Daniele Silvestri ma con pochissima attenzione. Ho letto commenti parzialmente positivi su FB, sí, ovviamente mischiati alle invettive contro Modá e compagnia bella :rolleyes:.

 

Su altro argomento: ma altro che "coinquilino di merda", in questa casa c'é una cospirazione. Torno da una settimana via e trovo la spazzatura rovesciata per terra perché sono finiti i sacchi neri. Il frigo puzza di morte da settimane ormai, e non ho idea di cosa sia la colpa. In cambio ho trovato un'ingombrantissima bottiglia di latte SCADUTA IL 26 NOVEMBRE. Cestinata. Ma io non ce la fo, e dire che una volta uno ha avuto il coraggio di lamentarsi con me perché avevo lasciato i piatti sporchi nel lavello (come ben si sa, si lasciano fuori da esso. Tipo quelli che stanno sul mobile e stan facendo la muffa da due mesi).

Edited by Gan_HOPE326
Link to comment
Share on other sites

Interrompo per comunicare che grazie alla soffiata epica di Fabiana, sono riuscita ad accaparrarmi un biglietto per lo Shepherd's Bush. Sono stati momenti isterici, ma a quanto pare sono diventata l'erede del Dito Piu' Veloce del West (Caterina), nota come La Mano di Dio.

 

Quanto vorrei ancora vivere a Londra,mannaggia!

 

Mi sta venendo l'ansia da concerto per lunedi'. Ben mi sta saggiamente impedendo di andarmi a piazzare davanti allo Shepherd's Bush all'alba...

 

Io invece direi che mi sembra un'ottima idea :rolleyes:

 

Tranquilla Fre, Caterina puo' tutto :LOL:

 

 

Grazie per la fiducia, e' un po' che non faccio riscaldamento ;)

 

FRE, noi ti dobbiamo ancora risarcire per Romaaaa!

 

Ragazzi, terremoto in Italia con epicentro nella mia citta', cazz...speriamo bene!:(

Link to comment
Share on other sites

Quanto vorrei ancora vivere a Londra,mannaggia!

 

Io invece direi che mi sembra un'ottima idea :rolleyes:

 

Grazie per la fiducia, e' un po' che non faccio riscaldamento ;)

 

FRE, noi ti dobbiamo ancora risarcire per Romaaaa!

 

Ragazzi, terremoto in Italia con epicentro nella mia citta', cazz...speriamo bene!:(

 

Siamo realisti, anche se andassi presto comunque ci saranno folli che stanno li' veramente dalla mattina, e non so se posso a- competere con loro per la barrier b- passare ore e ore con loro :rolleyes: Ma abbiamo deciso per un dignitoso mezzogiorno :LOL:

 

Non ho letto niente in giro del terremoto! Ma e' stato forte?

Link to comment
Share on other sites

Siamo realisti, anche se andassi presto comunque ci saranno folli che stanno li' veramente dalla mattina, e non so se posso a- competere con loro per la barrier b- passare ore e ore con loro :rolleyes: Ma abbiamo deciso per un dignitoso mezzogiorno :LOL:

 

Non ho letto niente in giro del terremoto! Ma e' stato forte?

 

Poi vedrai, quando sarai li' e ti prendera' la sindrome da barriera te ne pentirai :LOL: Pero' si', la compagnia delle persone la tollererei poco, capisco benissimo.

 

Abbastanza, 4.8 magnitudo. Ma nessuno si e'fatto male. Speriamo che non sia un preavviso di qualcosa di peggiore, ma piuttosto un episodio isolato. Io giovedi' saro' li' :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...