Jump to content

Recommended Posts

Silvia, mezzogiorno mi sembra un buon compromesso!

 

AFGHHJRESXG IYIIUGVRSFFJBJ!!! E' DOMANI!!:happy::D

 

Ho una decina di persone da salutare mentre fanno la fila (virtual friends:D).

 

Si', anche perche' studi compiuti in anni di concerti mi dicono che le due ondate di queuers saranno la mattina presto e dalle 3 di pomeriggio in poi, quindi.. :LOL:

 

Ho visto! :LOL: Una persona la conosciamo anche io e Ben! (cioe', di 'fama' credo che ne conosco di piu', ma vabbe'!)

Link to comment
Share on other sites

Vi fermate un po' dopo il concerto? Io per la prima volta non devo scappar via (l'hotel e' a due passi!) quindi voglio fermarmi un po' con le altre pazze:D (mi piace conoscere personaggi strani :LOL:)

 

Dipende da che ora si fa! Mi piacerebbe, ma la mattina dopo lavoriamo sia io che Ben, e per tornare dallo Shepherd's Bush ci vorra' un'oretta :(

Link to comment
Share on other sites

Lol!!:LOL:

Mi sa che dormirò male stanotte perché son troppo excited, e domani notte di nuovo non dormirò perché sarò troppo excited :LOL:

Poi che tristezza, il giorno dopo, mi svegliero' da sola in una cameretta, il giorno del mio compleanno :( Ormai son così abituata ad aver i miei pargoli che mi fanno gli auguri saltando nel letto, mi sembrerà così strano da sola!

Link to comment
Share on other sites

Lol!!:LOL:

Mi sa che dormirò male stanotte perché son troppo excited, e domani notte di nuovo non dormirò perché sarò troppo excited :LOL:

Poi che tristezza, il giorno dopo, mi svegliero' da sola in una cameretta, il giorno del mio compleanno :( Ormai son così abituata ad aver i miei pargoli che mi fanno gli auguri saltando nel letto, mi sembrerà così strano da sola!

 

Ti faranno le feste il giorno dopo! Quando riparti?

Link to comment
Share on other sites

Il discorso e' che sia a me che a Ben c'e' andata di lusso, perche' io avevo gia' preso un giorno off per altri motivi e lei aveva oggi off perche' lavora sabato. Ma se fosse stato un giorno normale, non sarei riuscita ad arrivare li' prima delle 6, e ho visto che altre persone arrivano magari verso le 4 uscendo prima dall'ufficio. Cioe', fare la fila alle 2 di notte dubito che ci sia stato qualcuno over 20 :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...