Jump to content

Recommended Posts

non posso andarci mi hanno fregato! Fra, tu che abiti a Roma non hai amici/conoscenti che ne cercano uno?

 

A firenze è stato un bel raduno, ma numericamente parlando quello di milano del giugno 2006 è stato (credo) imbattibile, eravamo una quasi una trentina stipati a casa di un generosissimo Fiz nel dopo concerto :D ma di voi non c'era nessuno quella volta?

 

Se vuoi posso cercare pure io tra i miei amici a Roma, anche se ci credo poco...

 

Io non c'ero nel 2006, sia perche' quell'anno i Muse suonarono a Roma e quindi niente trasferte, e poi perche' non conoscevo nessuno, leggevo MuseMuseum ma ero timida :$

 

ma vi ricordate andrea ed il suo amico?

 

con le vene colorate....che poi mi ricordo andarono in albergo assieme, per un paio d'ore e tornarono tutti soddisfatti :LOL:

 

 

Ma quand'era questa? :LOL:

Link to comment
Share on other sites

non posso andarci mi hanno fregato! Fra, tu che abiti a Roma non hai amici/conoscenti che ne cercano uno?

 

A firenze è stato un bel raduno, ma numericamente parlando quello di milano del giugno 2006 è stato (credo) imbattibile, eravamo una quasi una trentina stipati a casa di un generosissimo Fiz nel dopo concerto :D ma di voi non c'era nessuno quella volta?

 

oh ma sai che ora che ci penso c'era una mia amica che cercava per degli amici suoi,stasera la vedo e in caso ti do il suo contatto,ok?

 

ma vi ricordate andrea ed il suo amico?

 

con le vene colorate....che poi mi ricordo andarono in albergo assieme, per un paio d'ore e tornarono tutti soddisfatti :LOL:

 

sìììì ahahahah no lì a chiederci cosa avranno fatto.........:stunned:

 

io cmq ho ancora il video con andrea e io che guido nella Rinalonia e lui terrorizzato :LOL::LOL:

Link to comment
Share on other sites

Era al concerto a firenze silvia!

 

Ad un certo punto questo mi fa vedere uno squarcio enorme in pancia, ed io a chiedergli cosa avesse fatto. Mi rispose con tranquillitá "no niente, mi hanno accoltellato mentre ero in gita scolastica in danimarca":stunned:

Ok.

:LOL:

 

 

 

E poi, per quanto riguarda l'albergo, IO non ho mai avuto dubbi...:LOL:

 

Cmq mettilo sto video franceeee

Link to comment
Share on other sites

Ragazziiii Rinaliiiii! Evviva, stiamo ripopolando rinalandia!

 

Marina, devi venire per noi, mica per i Museeeee!

 

Prometto che tornero' a laeeger piu' spesso, ora che vedo un po' di movimento.

 

Rimpatriata...quando? Direi che la Franicia sia a meta' strada...:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Prometto che tornero' a laeeger piu' spesso, ora che vedo un po' di movimento.

 

Rimpatriata...quando? Direi che la Franicia sia a meta' strada...:rolleyes:

 

Questo ragionamento non sta in piedi, se la gente viene solo quando si popola non si popola mai, no? VOGLIAMO UN COMMITMENT PIU' SERIO :phu:

 

Tutti a casa tua? :D

Link to comment
Share on other sites

Una catena di bakeries che si chiama Ginger & White, siamo andate a Belsize Park l'altra volta e oh, la carrot cake piu' orgasmica che abbiamo mai preso! Oggi andiamo a provare quello a Hampstead per uno studio comparatistico...

 

Nuuuu! :( Io la domenica solo cose easy...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...