Jump to content

Recommended Posts

No, aspetta...ha messo incinta una e si e' rifiutato di fare il test del dna? :stunned:

 

appunto. lei le ha chiesto di riconoscere il loro figlio con il test del dna. lui all'inizio ha accettato, poi non si è presentato all'esame e la tipa sta pensando di andare in tribunale.

 

poi. avete presente (purtroppo) che è biondino con la frangetta( proprio frocetto 'sto tipo/a)?? ecco se l'è tagliata e ha messo all'asta la sua ciocca di capelli. se la sono aggiudicata a 2500 dollari :facepalm:

Link to comment
Share on other sites

appunto. lei le ha chiesto di riconoscere il loro figlio con il test del dna. lui all'inizio ha accettato, poi non si è presentato all'esame e la tipa sta pensando di andare in tribunale.

 

poi. avete presente (purtroppo) che è biondino con la frangetta( proprio frocetto 'sto tipo/a)?? ecco se l'è tagliata e ha messo all'asta la sua ciocca di capelli. se la sono aggiudicata a 2500 dollari :facepalm:

 

ma chi beaberon???? ma si è sviluppato per fare ste cose????:LOL:

Link to comment
Share on other sites

appunto. lei le ha chiesto di riconoscere il loro figlio con il test del dna. lui all'inizio ha accettato, poi non si è presentato all'esame e la tipa sta pensando di andare in tribunale.

 

poi. avete presente (purtroppo) che è biondino con la frangetta( proprio frocetto 'sto tipo/a)?? ecco se l'è tagliata e ha messo all'asta la sua ciocca di capelli. se la sono aggiudicata a 2500 dollari :facepalm:

p.s. voglio ricordare che sono venuta a conoscenza di queste informazioni perchè mia cugina (malata mentale) era una sua fan. adesso crede di essere uscita dal tunnel e aver visto la luce: I ONEDIRECTION. :noey:

Link to comment
Share on other sites

p.s. voglio ricordare che sono venuta a conoscenza di queste informazioni perchè mia cugina (malata mentale) era una sua fan. adesso crede di essere uscita dal tunnel e aver visto la luce: I ONEDIRECTION. :noey:

ce ne uno dei onedirection che è proprio carino...

Link to comment
Share on other sites

:party:

 

AMICI :kiss: io qua non ci vengo più perchè dei Muse fondamentalmente ormai mi fregancazzo :D alla fine ci sentamo tutti su altri canali e boh, sono malmostosa, sì :LOL:

 

però mi mancano un po' i nostri bei tempi, e onestamente una bella reunion ci starebbe da dio, hai ragione lù.

 

RINALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

BUWHAUHAHUAHAUHWHAWUAUH SAI QUANTO ME NE FREGA A ME ORAMAI DEI MUSE AUHAUHUAHUHA

eh, una bella rimpatriata ci starebbe tutta....chi viene da roma, chi da milano..opterei per una via di mezzo...firenze :LOL: (io poi non posso muovermi tanto, sto tutto acciaccato :D)

Mari ma qui non ci devi venire perche' te ne frega dei Muse, altrimenti Luca non avrebbe mai dovuto cominciare a scrivere per principio :LOL:

 

Progetti per il 2013: riuscire a stare tutti nello stesso posto nello stesso momento :D

parole sagge (faccinadimecheusal'indiceinsegnodiapprovazione)

Link to comment
Share on other sites

E' così poeta che non sò se andare in bagno a vomitare o a piangere

 

ma perchè pensi che matt a quell'età non scrivesse quelle cagate? :D

 

Non saprei...Ma ho evidenza a supportare la mia affermazione. Da MuseWiki: "We made this video ourselves. We did it in the place where we'd pretty much written the whole album ('Absolution'), a warehouse in Hackney. We went down there with a few thermal cameras - influenced by the film 'Predator', with the thermal shots where you can just see the heat. It was more of an excuse just to get the cameras out and have a little laugh with them, really! It shortly just developed into Dom bending over a pool table, lighting a fart and filming it with a thermal camera."

 

Voila'. Vedi quante ne so sui Muse.

 

è proprio mio marito,so proud of him:D

 

Oddio Fre, ho appena letto questo Io direi che adesso il nickname di Bing sara' Sbem!

 

Sbem ci sta a pennello oh:LOL:

 

a proposito di "venticelli"

 

è da oggi che rido vedendo sto video...son cretino forte vero?

 

 

ma che è una motosega?!?!?:LOL::LOL:

 

AMICI io qua non ci vengo più perchè dei Muse fondamentalmente ormai mi fregancazzo alla fine ci sentamo tutti su altri canali e boh, sono malmostosa, sì

 

però mi mancano un po' i nostri bei tempi, e onestamente una bella reunion ci starebbe da dio, hai ragione lù.

 

Visto che son qui, vorrei esprimere il mio parere sulle canzoni nuove dei Muse: il singolo per le Olimpiadi era na roba vergognosa, per me, Madness quantomeno ha una melodia orecchiabile, Unstustainable la sto ascoltando adesso ed è un pezzo carino. Comunque ormai sono troppo diversi dai Muse che amavo io, tutti sti cori infilati ovunque, questa "epicità" negli arrangiamenti (che c'è sempre stata, di base, ma non COSI'), poca chitarra, pochissimo piano...non fanno per me. :) Avanti le nuove generazioni! Il disco lo ascolterò sicuramente, ovvio, anche solo per curiosità, ma non mi aspetto ribaltoni clamorosi.

Tempo fa non avrei mai pensato di dire cose del genere, li amavo talmente tanto...e amavo Matt talmente tanto. Se ci ripenso mi vergogno un po' ahahah

Live li andrei a rivedere solo per curiosità e se riuscissi ad avere un pass foto (coi prezzi che hanno, staceppa che ci spendo tutti quei soldi), per fortuna li ho già visti diverse volte negli ultimi 10 anni emmenomale.

 

RINALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

 

mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :party::kiss::party::kiss:

 

 

No, aspetta...ha messo incinta una e si e' rifiutato di fare il test del dna?

 

aspetta...ha messo INCINTA una?!?!?! COME?! :eek:

 

qualcuno vuole un biglietto per il concerto dei radiohead a Roma del 22 settembre?

 

maddai se una cacca,vieni!!!!

 

eh, una bella rimpatriata ci starebbe tutta....chi viene da roma, chi da milano..opterei per una via di mezzo...firenze :LOL: (io poi non posso muovermi tanto, sto tutto acciaccato :D)

 

parole sagge (faccinadimecheusal'indiceinsegnodiapprovazione)

 

vverrei a firenze solo perchè non puoi muoverti,perchè dopo l'ospitalità di quel giorno del concerto,diosanto!

Link to comment
Share on other sites

ma perchè pensi che matt a quell'età non scrivesse quelle cagate? :D

 

vverrei a firenze solo perchè non puoi muoverti,perchè dopo l'ospitalità di quel giorno del concerto,diosanto!

 

Oh, Justin Bieber c'avra' 17-18 anni, Showbiz e' uscito che Matt ce ne aveva 21, nutro speranze che non le scrivesse :LOL:

 

Non ricordo manco piu' come ne siamo usciti....siamo andati a piedi giu' da p.le Michelangelo, ve'? :stunned:

Link to comment
Share on other sites

non posso andarci mi hanno fregato! Fra, tu che abiti a Roma non hai amici/conoscenti che ne cercano uno?

 

A firenze è stato un bel raduno, ma numericamente parlando quello di milano del giugno 2006 è stato (credo) imbattibile, eravamo una quasi una trentina stipati a casa di un generosissimo Fiz nel dopo concerto :D ma di voi non c'era nessuno quella volta?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...