Jump to content

Recommended Posts

allora ragazzi,è per me molto difficile trovare le parole per descrivere la stronzata che ho combinato *sere ride* :LOL:

 

giusto all'uscita del singolo madness, sono andata sul thread "madness-official single-" e ho chiesto disperatamente e apertamente di mettere un post con il link di un sito sul quale potevo ascoltare "madness" gratis.

 

allora partiamo dal presupposto che quando mi sono iscritta a sto sito non ho capito tutte le regole della board (cacchio erano in un inglese che manco sapevo esistesse!!!! :() e in più volevo ricordarvi CHEo NON SONO UN PIRATA DELLA RETE, e a momenti non so manco da che parti è formato un computer.

 

ecco spunta sto imbecille (di cui non nomino neanche il nome) che ha segnalato ai nostri amici moderatori il mio post, e mi è arrivato dritto dritto un bel messaggino da loro con scritto che non potevo di qua e che non potevo di là...

 

ma dico io, manco sapevo che fosse un'azione di pirateria, e, sinceramente, non penso sia nulla di grave, anche se fatta volontariamente.

 

e adesso se volete andare a visitare il mio profiletto, troverete un bel pannello con scritto INFRACTIONS :ma dai è solo un cagata innoqua!!!!

 

ma andrà via vero quel box :supersad:???

 

io intanto me la rido :LOL:

 

*sere sono stata brava???* :p

 

Ahia mannaggia D,: Comunque credo che te lo toglieranno :|

Link to comment
Share on other sites

Capelli rossi no... altrimenti perdo il lavoro :D

 

Tuttavia spesso me li faccio neri, tempo fa li avevo fatti con riflessi viola o blu :D ahuahauhau

 

Carino il video nuovo ;)

 

 

Ps: ieri sera prima riunione-aperitivo con gli altri musicisti, abbiamo gettato le basi (intese come obbiettivi e modalità, non come basi musicali :D ). Le prove inizieranno i primi di ottobre... :p

Edited by francescoRELIVE
Link to comment
Share on other sites

Capelli rossi no... altrimenti perdo il lavoro :D

 

Tuttavia spesso me li faccio neri, tempo fa li avevo fatti con riflessi viola o blu :D ahuahauhau

 

Carino il video nuovo ;)

 

 

Ps: ieri sera prima riunione-aperitivo con gli altri musicisti, abbiamo gettato le basi (intese come obbiettivi e modalità, non come basi musicali :D ). Le prove inizieranno i primi di ottobre... :p

 

io sto pensando di colorarmi la cresta di un bel blu elettrico o rosso fuoco. ma prima c'è il sergente da convincere per colorarmela :rolleyes:

 

ma in quanti siete??

Link to comment
Share on other sites

io li ho portati rosso fuoco i capelli solamente che quando il colore ha scaricato,cioè si è schiarito erano diventati arancioni imbarazzanti poi ho passato il nero con riflesso blu e non vi dico cosa era uscito...poi ho messo un castano scuro normale e sono riuscita a salvarli poi non li ho più tinti...:p

Link to comment
Share on other sites

sì l'ho sentito anch'io che due di queste sono scritte da chris, ma non lo sapevi che le avesse addirittura cantate

 

mah chissà davvero :rolleyes:

comunque venerdì sera gironzolo per l'esselunga con la mia famiglia. e decido mentre sto andando a zonzo con un cartone di detersivo sotto l'ascella di andare a ficcare il naso nella szione edicola. *immaginatevi la scena* vedo il bancale con i giornali innanzeee me ,e a circa 50m vedo un giornale e tre figure sulla copertina.

il battito cardiaco comincia ad aumentare le gambe si muovono sempre più velocemente, il cartone col detersivo mi scivola (al diavolo il detersivo) e comincio ad avvicinarmi sempre di più, e senza respiro, arrivo al bancale ,prendo il giornale e......Meraviglia!!!! erano i muse e matt mi stava dicendo:"alice comprami,sono tuo!!! che aspetti".

ma ad un tratto la visione svanisce, e ripiombo nella cruda realta. un dito mi tocca la spalla e una voce gelida e tagliente dice dietro di me: "lascia immediatamente quel giornale, prima che ti tagli le mani".

morale della favola: al posto del mio fantastico giornale, sono uscita dall'esselunga con 2 libri di greco per la scuola.

 

*aria interessata* umm...quindi che giornale sarebbe? :happy:

 

Comunque, Alice, i libri di greco sono e sempre saranno un dramma per tutti

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...