Jump to content

Recommended Posts

i Muse fanno merda da dopo Absolution

 

e cmq il sole è sempre spleso dal culo di Dom,lo sanno tutti ♥

 

mamma mia....che poi l'ho ascoltato per sbaglio su facebook...come sai sti qui non li sento piu da tempo (si, mi assumo in pieno la colpa :D)...e oggi mi fa pure un male lancinante la mano cavolo!

 

lo vedi te l'avevo detto,io mi farei risarcire da Bells:D

 

Beh allora tieni conto che non è la stessa situazione, tu hai citato i singoli ufficiali dell'album, questo non è il singolo ufficiale dell'album :) come Uprising lo è stato per TR e non USoE, ce ne sarà un altro per T2L che non sarà Survival (speravo che il lead single fosse Supremacy/Unsustainable, ma purtroppo non sarà così).

 

E comunque il sound "spudoratamente copiato dai Queen" lo avverto più in USoE che qui, in questa almeno dopo un minuto cambia decisamente il tutto

 

ma cosa sono ste sigle?io sono vecchia, dopo non capisco!!!!

Link to comment
Share on other sites

neanch`io capisco le sigle ogni volta che le vedo mi vengono in mente qualche sigla scientifica che ho letto precedentemente negli appunti dell'universita`...:LOL:

 

Comunque nonostante Survival non mi piaccia molto la canticchio sempre...mah sara` questo l'effetto ke fanno:)

Link to comment
Share on other sites

Pero' la leggerezza e la serenità sono sempre state le caratteristiche fondamentali di questo forum, non appesantiamolo! Facciamoci due risate :LOL::LOL::LOL:

 

Questo, questo, fortissimamente questo. Se cominciamo a trollarci a vicenda è la fine, questo é l'unico angolo di internet ancora immune da questa piaga :D. Sono solo opinioni, e comunque non è che ne dipenda la nostra vita. Alla fine, male che vada, noi troveremo altra musica che ci piace, e Matt & co. si faranno comunque i loro bravi soldini :LOL:.

 

Questo detto... io non sono un orecchio molto tecnico; il sound copiato dai Queen non ce l'ho sentito tanto (United States of Eurasia secondo me era più spudorata); anche se, parlando di canzoni sul genere "sono il più figo cazzo sì vincerò" ovviamente vengono in mente loro - e non faccio titoli. Il testo per me però è un po' una minchiata :stunned:. Non pretendo la massima profondità, ma che abbia senso sì. E io non ce ne colgo. Poi forse c'è anche una questione di età... personale (sigh), e invito tutti a farsi un esame di autocoscienza al riguardo :D. Fino a qualche anno fa qualunque cosa che parlasse di combattere-vincere-mostrare a tutti quando si è fighi mi avrebbe trovato in prima fila a ogni concerto a cantare a squarciagola e sbracciarmi come un pazzo; ora, beh, no. Ma non è che sia cambiato molto, sono cambiato io.

 

Detto questo, resta il fatto che il migliore inno olimpico di tutti i tempi possibile e immaginabile è questo e nessuno ha mai pensato a usarlo :phu::

 

Link to comment
Share on other sites

bella foto!!!

ti 6 ripreso?! meno male va...

 

Ke caldo...sono stata a mare e mi sono bruciata:(

Un caldo ke non vi dico...l'acqua era caldissima;) ora sono tornata e non m va di fare niente:p

 

Ho letto su internet un'intervista a Matt in cui dice ke il nuovo album sarà molto vario e a quanto pare la canzone dubstep sarà solo una e dice che lui ha fatto con i strumenti a mano ciò ke gli altri fanno con strumenti elettronici...e di canzoni come Survival non ce ne saranno altre cioè non ci saranno altre canzoni con piano e chitarra insieme perchè quella era nata come un duetto con un pianista ,collaborazione che poi è sfumata...

Non vedo l'ora di avere questo nuovo album tra le mie mani!!!!:D

Link to comment
Share on other sites

un passo alla volta...oggi mi sono alzato per 10 minuti....la nausea ( eh si, perchè stare un mese al letto vuol dire dover riattivare bene la circolazione e tutto...viene la nausea forte quando ci si alza..) e la frattura alle vertebre non permettono di piu... ma piano piano andrà sempre meglio..

 

ora passerà almeno un mese di busto, ma ho rotto le balle alla ragazza che mi fa fisioterapia riguardo la bici....e mi ha detto che gia da ottobre-novembre potrò pedalare su strada :D:D:D:D

 

e aspettiamo sta data!!!!! ....basta che non finisce il mondo a dicembre... :LOL::D

Link to comment
Share on other sites

un passo alla volta...oggi mi sono alzato per 10 minuti....la nausea ( eh si, perchè stare un mese al letto vuol dire dover riattivare bene la circolazione e tutto...viene la nausea forte quando ci si alza..) e la frattura alle vertebre non permettono di piu... ma piano piano andrà sempre meglio..

 

ora passerà almeno un mese di busto, ma ho rotto le balle alla ragazza che mi fa fisioterapia riguardo la bici....e mi ha detto che gia da ottobre-novembre potrò pedalare su strada :D:D:D:D

 

e aspettiamo sta data!!!!! ....basta che non finisce il mondo a dicembre... :LOL::D

 

Forza ;)

Link to comment
Share on other sites

un passo alla volta...oggi mi sono alzato per 10 minuti....la nausea ( eh si, perchè stare un mese al letto vuol dire dover riattivare bene la circolazione e tutto...viene la nausea forte quando ci si alza..) e la frattura alle vertebre non permettono di piu... ma piano piano andrà sempre meglio..

 

ora passerà almeno un mese di busto, ma ho rotto le balle alla ragazza che mi fa fisioterapia riguardo la bici....e mi ha detto che gia da ottobre-novembre potrò pedalare su strada :D:D:D:D

 

e aspettiamo sta data!!!!! ....basta che non finisce il mondo a dicembre... :LOL::D

 

 

 

DAi,Dai,dai forza...siamo tutti con te ;)

Link to comment
Share on other sites

:D

529127_4149036569315_384607015_n.jpg

 

Thumbs up man :D!

 

Io sono tornato oggi dagli UK stanchissimo per la nottata in aeroporto, ovviamente. L'interview è andata... beh, penso bene, comunque c'è la solita solfa del lefaremosapere, e sto qui ad aspettare. Silvia, a te come andò lunedì :)?

Link to comment
Share on other sites

Non oso nemmeno immaginare quello che hai passato e stai passando, ma so cosa significa "riabilitazione". quindi ti auguro veramente di rimetterti al 100% fisicamente e mentalmente!! ciao :)

 

grazie!!

 

guarda, è facile da immaginare....bastano le 3 parole che mi hanno detto le decine di dottori che mi hanno visto ed operato: "SEI UN MIRACOLATO"

 

dopo che senti questo, tutti i dolori passano in secondo piano ;)

 

 

oggi ho fatto il controllo della mano e l'ho vista per la prima volta...che dire, alle dita non ho piu la parte superiore...ma almeno le ho attaccate e dicono che procede tutto per il meglio, quindi bene cosi!

Link to comment
Share on other sites

grazie!!

 

guarda, è facile da immaginare....bastano le 3 parole che mi hanno detto le decine di dottori che mi hanno visto ed operato: "SEI UN MIRACOLATO"

 

dopo che senti questo, tutti i dolori passano in secondo piano ;)

 

 

oggi ho fatto il controllo della mano e l'ho vista per la prima volta...che dire, alle dita non ho piu la parte superiore...ma almeno le ho attaccate e dicono che procede tutto per il meglio, quindi bene cosi!

 

immagino niente più smalto quindi :p (cerco di sdrammatizzà un pochino...) ma claudia come sta? io credo non ti avrei più fatto uscì di casa :p

Link to comment
Share on other sites

Ahahhahah, non è vero.

 

:D

 

 

Che bello mangiare a tavola .. dopo un mese a letto!

 

 

293241_4068347823725_1392523794_n.jpg?dl=1

 

E invece è vero, bello come il sole sei.

Dov'è di preciso che stai Lu? A fine luglio vengo a Pisa a riprendere mio figlio, magari passo a trovarti e ti porto le 'sciambelle di Sora' :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...