Jump to content

Recommended Posts

Ciao come va?

Io ho fatto ad inizio mese un incidente in bici, e sono vivo e non paralizzato per miracolo.

 

Va bene cosi..ne avró per mesi prima di riprendermi, ma visto come è andata....

 

Whoa :eek:. Mi spiace... sembra una cosa piuttosto seria :(. Cosa è successo, la solita clemenza del traffico delle città italiane verso i ciclisti?

Link to comment
Share on other sites

Un auto mi ha travolto mentre ero in bici.

2 dita della mano destra amputate, strappati via i tendini, mano sinistra lacerata, trauma cranico, aria ai polmoni, frattura di scapola e clavicola sinistra, fratture di una 15 di costole, frattura di 4 vertebre, una 70na di punti sparsi un po ovunque.

 

Sono un mIracolato, ne avró per tutta l'estate prima di riprendermi...ma come è andata, va bene cosi! :-)

Link to comment
Share on other sites

Un auto mi ha travolto mentre ero in bici.

2 dita della mano destra amputate, strappati via i tendini, mano sinistra lacerata, trauma cranico, aria ai polmoni, frattura di scapola e clavicola sinistra, fratture di una 15 di costole, frattura di 4 vertebre, una 70na di punti sparsi un po ovunque.

 

Sono un mIracolato, ne avró per tutta l'estate prima di riprendermi...ma come è andata, va bene cosi! :-)

 

CAZZO :eek:.

 

Oddio, meno male che la stai prendendo in modo positivo. Almeno quello dell'auto è ricco abbastanza da fargli causa e scippargli qualche milione di euro per il disturbo :D? Te lo meriteresti dopo 'sta via Crucis.

Link to comment
Share on other sites

Un auto mi ha travolto mentre ero in bici.

2 dita della mano destra amputate, strappati via i tendini, mano sinistra lacerata, trauma cranico, aria ai polmoni, frattura di scapola e clavicola sinistra, fratture di una 15 di costole, frattura di 4 vertebre, una 70na di punti sparsi un po ovunque.

 

Sono un mIracolato, ne avró per tutta l'estate prima di riprendermi...ma come è andata, va bene cosi! :-)

 

:pope: pazzesco! Buona convalescenza :(

Link to comment
Share on other sites

Ehi! Meno male, ero stanco di parlare inglese :D

 

Quanti di voi vanno a pesaro o bologna? Io ho ottenuto i biglietti per pesaro con l'application.. ma che ci crediate o no ne sto cercando un altro perchè non ho voglia di stare con l'ansia che arrivino fino a novembre xD

Link to comment
Share on other sites

Ti ammiro per la dedizione, io quando compro i biglietti mi accorgo che non me li hanno mandati tipo 2 settimane prima :LOL:

 

Allora siamo in due!:D

Che palle sta pioggia:mad: domani dovrei far parte d'una mass dance in onore dell'arrivo della torcia olimpica qui' a Leeds, e naturalmente e' prevista pioggia!:mad:

Link to comment
Share on other sites

Allora siamo in due!:D

Che palle sta pioggia:mad: domani dovrei far parte d'una mass dance in onore dell'arrivo della torcia olimpica qui' a Leeds, e naturalmente e' prevista pioggia!:mad:

 

Una volta era transenna o muerte, ora mi rendo conto che non c'ho piu' l'eta' :LOL:

 

Fab, ma tu perche' non stai facendo la performer come professione? :D

Link to comment
Share on other sites

Una volta era transenna o muerte, ora mi rendo conto che non c'ho piu' l'eta' :LOL:

 

Fab, ma tu perche' non stai facendo la performer come professione? :D

 

Ma io sono una performer nella mia mente:LOL: che ti devo dire, ho perso il treno quando c'avevo l'eta', quindi ora prendo tutti gli 'autobus' che trovo:D

Link to comment
Share on other sites

Allora siamo in due!:D

Che palle sta pioggia:mad: domani dovrei far parte d'una mass dance in onore dell'arrivo della torcia olimpica qui' a Leeds, e naturalmente e' prevista pioggia!:mad:

 

Whoa, mass dance? Una cosa tipo quelle viste all'apertura delle olimpiadi cinesi :D?

 

E da voi piove :eek:? Qui fa un caldo che ci si scioglie. Stiamo praticamente morendo da tre giorni ormai :stunned:. Sono arrivato a misure disperate, tipo oggi mi sono fatto un gelato d'emergenza con yogurt & panna :LOL:.

Link to comment
Share on other sites

Messaggio di emergenza! A fine settimana potrei dovermi ritrovare a Londra... di nuovo. Lunedì prossimo ho un colloquio a Didcot, Oxfordshire. Due cose:

 

1) sapete se di solito per queste cose l'università ti rimborsa il prezzo del biglietto aereo? Il datore di lavoro in questo caso è lo Science and Technology Facility Council, parte dell'United Kingdom Research Council.

 

2) Silvia, non è che sei interessata alla mia *pregiatissima* compagnia e hai la possibilità di ospitarmi :D? O anche solo di accompagnarmi per un giro della città Sabato ;). Così arrivo uno o due giorni prima e poi vado a Didcot di domenica. Se no mi faccio la tre giorni arrivo-colloquio-e-torno :stunned:. Let me know. Ho provato a scriverti su FB, ma mi è crashato. Vaccapisci.

Link to comment
Share on other sites

Didcot Parkway! Mitica fermata del treno per Oxford, che ogni volta che la sento so che ho sbagliato e ho preso il treno lento...Allora Simo, sono interessata alla tua *pregiatissima* compagnia, ma in quanto a ospitarti ho due problemi:

1) Il mio ragazzo sta da me fino a sabato mattina presto

2) Non ho altro posto a parte il mio letto, perche' purtroppo non vivendo piu' con Caterina non posso piu' usare la tecnica 'ok, io stasera dormo con te e metto gli ospiti nella mia stanza'. Posso indagare se ho amici con un po' di spazio, ma non vedo uno scenario roseo.

Quindi, purtroppo non posso offrirti alloggio, ma sabato sono assolutamente disponibile a mostrati la Londra che devi vedere :D

 

Alcune universita' rimborsano le spese, altre no...se chi ti da' lavoro e' un ente pubblico (come il nome 'council' mi fa sospettare), la risposta sara' sicuramente no :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Alcune universita' rimborsano le spese, altre no...se chi ti da' lavoro e' un ente pubblico (come il nome 'council' mi fa sospettare), la risposta sara' sicuramente no :LOL:

 

:supersad:

 

Ma sono più di 200 € che se ne vanno! Se non mi danno il posto faccio un massacro :stunned:.

 

Didcot Parkway! Mitica fermata del treno per Oxford, che ogni volta che la sento so che ho sbagliato e ho preso il treno lento...Allora Simo, sono interessata alla tua *pregiatissima* compagnia, ma in quanto a ospitarti ho due problemi:

1) Il mio ragazzo sta da me fino a sabato mattina presto

2) Non ho altro posto a parte il mio letto, perche' purtroppo non vivendo piu' con Caterina non posso piu' usare la tecnica 'ok, io stasera dormo con te e metto gli ospiti nella mia stanza'. Posso indagare se ho amici con un po' di spazio, ma non vedo uno scenario roseo.

Quindi, purtroppo non posso offrirti alloggio, ma sabato sono assolutamente disponibile a mostrati la Londra che devi vedere :D

 

No problem, chiedo a un'altra amica che ho lì per ogni evenienza :D, se no non so, mi piazzo in ostello magari. Ti farò sapere se Sabato ci sono, dipenderà dagli aerei più convenienti, magari arrivo quella mattina ;).

Link to comment
Share on other sites

:supersad:

 

Ma sono più di 200 € che se ne vanno! Se non mi danno il posto faccio un massacro :stunned:.

 

 

 

No problem, chiedo a un'altra amica che ho lì per ogni evenienza :D, se no non so, mi piazzo in ostello magari. Ti farò sapere se Sabato ci sono, dipenderà dagli aerei più convenienti, magari arrivo quella mattina ;).

 

Fammi sapere, scrivimi sul mio indirizzo gmail (e' sul mio profilo di Facebook da qualche parte). Mi farebbe piacere se riuscissimo a vederci :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao come va?

Io ho fatto ad inizio mese un incidente in bici, e sono vivo e non paralizzato per miracolo.

 

Va bene cosi..ne avró per mesi prima di riprendermi, ma visto come è andata....

 

Luchino, mannaggia a te! Comunque sei il meglio, sei troppo una persona positiva

 

Salve a tutti! Come state? E' un po' che non ci si sente! Ultimamente sono stata poco su internet in generale, ma stasera ne avro' in lab fino a tardi...Voi?

Smak!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...