Jump to content

Recommended Posts

4 giorni spensierati a Londra e in Kent, mi ci volevano proprio!:)

 

Sentito la notizia del possibile concerto alla Battersea Power Station in settembre? Se succede faro' il possibile per esserci (Silvia, Cate?:D, magari faccio la sfacciata e chiedo aiuto...:rolleyes:)

 

Noooo, ma che fai, vieni quando non ci sono io? :(

 

Cate non so, ma io sai che basta chiamarmi e sono li' :rolleyes:

 

Mi sto incastrando col nuoto :stunned:

Link to comment
Share on other sites

:chuckle::chuckle::chuckle::chuckle::stongue::matt:

 

in pratica ho già descritto la mia piena approvazione

 

ahahaha no dai non sono così ossessionata, solo tu musere sei così:)

 

anzi no anch'io:p

 

 

Devo ammettere che anche se amo Dom, devo dire che una passatina a Matt la darei volentieri:D anche se non sempre cioè il Matt di Sunburn mi ispira proprio, il Matt di quel video hot con lo sguardo infuocato, in Matt di knight of cydonia, il Matt di uprising, però ci sono momenti in cui non si può vedere come ora con quella barba orribile...invece Dom da un certo punto in poi diventa irresistibile come in undisclosed desires quando mostra il fondoschiena e nel making of di uprising ecc ecc ecc:LOL:

Comunque chiamami Sere :)

Link to comment
Share on other sites

Noooo, ma che fai, vieni quando non ci sono io? :(

 

Cate non so, ma io sai che basta chiamarmi e sono li' :rolleyes:

 

Mi sto incastrando col nuoto :stunned:

 

Va be' che dico 'Londra' ma in effetti eravamo al Sud:D

Sarebbe meravigliosa una gig alla Power Station, ti terrò aggiornata!

Link to comment
Share on other sites

Non rompe li cojoni e vedete di trovà una serata per rivederci visto che staremo io e claudia a sora fino a ferragosto

 

eh vediamo che riesco a fa,sto sempre a corto di soldi :LOL: c'è poco da ride :supersad:

ma come va la riabilitazione?

 

Ecco! Pensatemi :supersad:

 

tu sei una caprona che non ce vieni mai a trovà :mad:

Link to comment
Share on other sites

Mo con il nuovo lavoro ho 10 giorni fino a Natale. La settimana di Natale pare che l'ufficio sia chiuso, quindi se non vado a NY (che non credo), mi prendero' almeno 5 di quei giorni per Natale, cosi' sto giu' per un paio di settimane. E ci vediamo per forza!

Link to comment
Share on other sites

Devo ammettere che anche se amo Dom, devo dire che una passatina a Matt la darei volentieri:D anche se non sempre cioè il Matt di Sunburn mi ispira proprio, il Matt di quel video hot con lo sguardo infuocato, in Matt di knight of cydonia, il Matt di uprising, però ci sono momenti in cui non si può vedere come ora con quella barba orribile...invece Dom da un certo punto in poi diventa irresistibile come in undisclosed desires quando mostra il fondoschiena e nel making of di uprising ecc ecc ecc:LOL:

Comunque chiamami Sere :)

 

GRRRRRR matt è mio e solo mio!!!!!! :D

 

comunque glieli strapperei io a mani nude quei peli inutili e superflui che si sta facendo crescere sulla faccia: cosI fa schifo!!!!!!!!!!:facepalm::noey:

 

mi dispiace matt, ma in quello stato non mi avrai MAI!!!

 

e sì sere anch'io lo preferisco stile "guarda che figo che sono con i capelli scompigliati e senza barba.."

Link to comment
Share on other sites

Nuoooo! Non avevo sentito!!! Peccato che io non viva piu' li'!!!! La vedo difficile, perche' a settembre mi faccio gia' due viaggi (in UK!),per un matrimonio (non il mio!) e per una cosa organizzata dalla famiglia di Simon (oramai ci siamo visti talmente tante volte su skype, che siamo diventati intimi). Pero' con questa scusa potrei essere a Londra sabato 1 e sabato 29 settembre: se fosse una di quelle date, io sono gia' li'! Fab, tu lo sai? Sarebbe bello rivederci per un concerto! Inoltre magari questa volta no ci verrei con la febbre, come alla Royal Albert Hall!!:happy:

 

Aho, tu devi farmi un calendario che sto perdendo il conto delle volte che vieni. Devo essere preparata, e ovviamente fammi sapere se te e Simon avete bisogno di asilo la sera (alla biondina la facciamo fuori, no worries). Mi ero scordata che avevi la febbre alla RAH :stunned:

Link to comment
Share on other sites

Noooo, ma che fai, vieni quando non ci sono io? :(

 

Cate non so, ma io sai che basta chiamarmi e sono li' :rolleyes:

 

Mi sto incastrando col nuoto :stunned:

 

4 giorni spensierati a Londra e in Kent, mi ci volevano proprio!:)

 

Sentito la notizia del possibile concerto alla Battersea Power Station in settembre? Se succede faro' il possibile per esserci (Silvia, Cate?:D, magari faccio la sfacciata e chiedo aiuto...:rolleyes:)

 

Nuoooo! Non avevo sentito!!! Peccato che io non viva piu' li'!!!! La vedo difficile, perche' a settembre mi faccio gia' due viaggi (in UK!),per un matrimonio (non il mio!) e per una cosa organizzata dalla famiglia di Simon (oramai ci siamo visti talmente tante volte su skype, che siamo diventati intimi). Pero' con questa scusa potrei essere a Londra sabato 1 e sabato 29 settembre: se fosse una di quelle date, io sono gia' li'! Fab, tu lo sai? Sarebbe bello rivederci per un concerto! Inoltre magari questa volta no ci verrei con la febbre, come alla Royal Albert Hall!!:happy:

Link to comment
Share on other sites

Sembra che sia il 16 Cate, mi spiace:( ; dovrebbero fare una specie di video promozione per l'album che esce il giorno dopo; dura solo 100 minuti e verra' anche trasmesso live in alcuni cinema (il tutto da un leaked document, ma non ancora confermato da loro)

Link to comment
Share on other sites

Porca miseria, due giorni disconnesso e guarda che mi combinate :stunned:. Cioè dico, cinque pagine? Io attraverso tutta la bava versata su Matt e Dom ho skippato, vi avverto :LOL:.

 

 

Ooooh :). Non mi era venuto in mente quando ho visto la copertina, ma io la sapevo, questa cosa! Sono anche stato a una conferenza in cui c'era uno di questi tizi che ci lavorano che la spiegava, è una cosa un po' per noi insider ma è davvero una figata :D.

 

Comunque Matt continua a flasharsi con le cospirazioni, HAARP e i microcippe sottochiappali :rolleyes:, consiglio come disintossicante la seguente pagina Facebook :LOL::

 

http://www.facebook.com/Complotto

Link to comment
Share on other sites

sorry ma non ci ho capito NIENTE di quello che hai scritto riguardo microcippe e cospirazioni...:LOL:

 

Ah, beh, i Muse citano un sacco di queste cose nei loro album... meno male che non ne sai niente, tutta stima in più :D. Sono un po' di "bufale" alla Voyager o Mistero che vanno di gran moda su internet... ad esempio HAARP è una installazione scientifica in Alaska che serve a studiare l'atmosfera terrestre, però c'è una nutrita truppa di paranoici che contro ogni logica crede venga usata dal governo americano per causare terremoti :facepalm:. E poi via dicendo, ci sono quelli che credono nel fatto che il governo voglia impiantare i microchip nella gente per controllarli a distanza (cui allude il Progetto "Mk Ultra", che era una cosa vera ma molto meno fantascientifica, ed è finita nel nulla decenni fa), le scie chimiche avvelenatrici etc... Non mi è ancora chiaro quanto i Muse citino queste cose come ispirazione e quanto ci credano davvero; spero non tanto. Però è un fatto che i loro testi sono infarciti di riferimenti a questo tipo di teorie. Quando non si tratta di controllo governativo, sono alieni o altre bizzarrie :D.

Link to comment
Share on other sites

Mo con il nuovo lavoro ho 10 giorni fino a Natale. La settimana di Natale pare che l'ufficio sia chiuso, quindi se non vado a NY (che non credo), mi prendero' almeno 5 di quei giorni per Natale, cosi' sto giu' per un paio di settimane. E ci vediamo per forza!

 

se non ci vediamo manco stavolta io chiedo il divorzio!!!! :mad::mad:

 

microcippe sottochiappali

 

secondo me loro si occupano solo di questo :LOL::LOL::LOL:

Link to comment
Share on other sites

Ah, beh, i Muse citano un sacco di queste cose nei loro album... meno male che non ne sai niente, tutta stima in più :D. Sono un po' di "bufale" alla Voyager o Mistero che vanno di gran moda su internet... ad esempio HAARP è una installazione scientifica in Alaska che serve a studiare l'atmosfera terrestre, però c'è una nutrita truppa di paranoici che contro ogni logica crede venga usata dal governo americano per causare terremoti :facepalm:. E poi via dicendo, ci sono quelli che credono nel fatto che il governo voglia impiantare i microchip nella gente per controllarli a distanza (cui allude il Progetto "Mk Ultra", che era una cosa vera ma molto meno fantascientifica, ed è finita nel nulla decenni fa), le scie chimiche avvelenatrici etc... Non mi è ancora chiaro quanto i Muse citino queste cose come ispirazione e quanto ci credano davvero; spero non tanto. Però è un fatto che i loro testi sono infarciti di riferimenti a questo tipo di teorie. Quando non si tratta di controllo governativo, sono alieni o altre bizzarrie :D.

 

Beh credere a queste teorie rende la vita meno noiosa e monotona:p

Anch'io ogni tanto quando non ho niente da fare cado in paranoie simili l'ultima è stata la divisione del tempo in ore cioè perchè noi mangiamo intorno all'una, perchè non alle 11...questo secondo me è un modo per controllare la gente...Comunque all'Mk Ultra io ci credo e non credo proprio che sia svanito nel nulla:LOL:

Link to comment
Share on other sites

Beh credere a queste teorie rende la vita meno noiosa e monotona:p

 

Fa' pure "rende la vita un conglomerato pazzesco di paranoia e fobie" :stunned:, per certa gente...

 

Io non posso supportare cose simili per principio, se so' bufale so' bufale, senza dati credibili e scientifici non mi interesso :LOL:. Poi è sempre più semplice credere che ci sia "qualcuno" che è colpevole di tutto, mentre in fondo la colpa dei mali del mondo è di tutti e di nessuno, e la realtà molto più complicata... è anche pericoloso però, guarda la Germania degli anni '20! Erano in crisi economica nera, tutto andava a rotoli, e appena è arrivato uno a dire che la colpa era degli ebrei, tutti dietro a credergli.

Link to comment
Share on other sites

Fa' pure "rende la vita un conglomerato pazzesco di paranoia e fobie" :stunned:, per certa gente...

 

Io non posso supportare cose simili per principio, se so' bufale so' bufale, senza dati credibili e scientifici non mi interesso :LOL:. Poi è sempre più semplice credere che ci sia "qualcuno" che è colpevole di tutto, mentre in fondo la colpa dei mali del mondo è di tutti e di nessuno, e la realtà molto più complicata... è anche pericoloso però, guarda la Germania degli anni '20! Erano in crisi economica nera, tutto andava a rotoli, e appena è arrivato uno a dire che la colpa era degli ebrei, tutti dietro a credergli.

 

Sono divertenti finché ci ridi e ci scherzi su...le menti deboli sono facilmente influenzabili e non si può sapere a cosa può portare...ma a me x esempio interessano ma solo x curiosità e mi piace documentarmi come sulla faccenda degli illuminati ecc...mi interessano tutte queste cose un pò sovrannaturali,apocalittiche,controllo della mente,alieni sono cose ke m affascinano...il mio libro preferito è 1984 e mi piace moltissimo il film Equilibrium nn so se lo conosci...

Link to comment
Share on other sites

sinceramente anche io credo che nell'universo ci siano altre forme di vita, ossia gli alieni...ma non capisco la gente che è VERAMENTE ossessionata dagli alieni cioè persone che si mettono un casco di alluminio in testa perchè credono che i loro pensieri vengano letti da extra-terrestri, che preparano dei bunker e scorte di cibo per paura di una probabile invasione aliena...ecco le trovo estremamente esagerate!!!

 

poi anche a casa mia spesso vengono a galla diversi di questi argomenti: mia mamma, ad esempio, sostiene pienamente che i governi più potenti del mondo ci spiano e sappiano qualsiasi cosa di noi....tenendoci addirittura costantemente sottocontrollo.

 

questi argomenti mi affascinano, e mi piace sentire diverse e svariate opinioni della gente. mah io però non so ancora a cosa credere e a cosa no:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...