Jump to content

Recommended Posts

c'e stato uno su questo tread ke ha detto che il 27 avrebbero suonato alle olimpiadi...nn ricordo ki è stato...se tornate indietro cn le pagine lo trovate...li ho aspettati fino alle 2 e nn hanno cantato...mah...

Link to comment
Share on other sites

vabbè che magari era una bufala, ma lo dicevano TUTTI, media compresi!! ma niente mi sono bevuta 20caffè per rimanere sveglia è non è servito... loro dicevano di essere a Los Angeles.

 

adesso dicono anche che faranno un speciale "concerto" alla cerimonia di chiusura...sarà vero?? mah:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Allora, non so bene da chi e' partita la storia che i Muse dovevano suonare alla cerimonia d'apertura, perché la Warner ha sempre detto da quando ha rilasciato Survival, che avrebbero suonato a quella di chiusura, il 12 agosto. Poi 3 giorni fa qualcuno su Twitter ha detto 'listening to Muse rehearsing at the Olympic stadium', ma secondo me questa avrà sentito le canzoni da fuori e pensava ci fossero loro; io pure ero confusa fino a ieri mattina, ma poi ho pensato che se Matt fosse arrivato in UK ci sarebbero state foto di paparazzi, visto che ora lo seguono dappertutto :D: (solo settimana scorsa c'erano sue foto all'aeroporto di NYC e poi di LA!)

 

Anyway, io ho visto la cerimonia sui grandi schermi ad Hyde Park e mi e' davvero piaciuta; oggi sono andata con la family a vedere la gara di ciclismo a Box Hill per poi scoprire al rientro a casa che ero a due passi dal Wolstenbeast!! (come da foto che ha postato su Twitter!)

Link to comment
Share on other sites

ma quante gli piace alla gente farsi le pippe:LOL:

 

A me per niente.

 

:stunned:

 

:D cmq...grazie per i saluti!! E della bella visita di mara oggi!!

 

Non metto foto perche non mi posso vedè :D

 

Chissa che non si possa replicare una rimpatriata a sora, con romane e abruzzese?

 

Io me ne vado un paio di settimane in terra ciociara, anzi, sorana

:supersad::supersad:

Link to comment
Share on other sites

oggi sono andata con la family a vedere la gara di ciclismo a Box Hill per poi scoprire al rientro a casa che ero a due passi dal Wolstenbeast!! (come da foto che ha postato su Twitter!)

 

MA DICO IO.

 

LA SVIZZERA FA UNA GARA PERFETTA ASSIEME AGLI SPAGNOLI, TAGLIANDO FUORI GLI INGLESI A BOX HILL, SUL PERCORSO FATTO APPOSTA PER LORO.

 

TU, CANCELLARA ( quello che tifo alla morte ) SEI IL FAVORITO D'OBBLIGO E CADI COME UN POLLO A 17KM DALLA FINEEEEEEEE??????????????

 

 

:'( :'( :'( :'( :'(

 

 

E mi ero messo ieri pure la sua maglia per incitarlo...

 

 

576076_4408172367548_1125129146_n.jpg?dl=1

 

 

Vista come è finita, oggi è stata dura :( ..beati voi che non vi interessa il ciclismo o perlomeno non avete visto il vostro beniamino cadere quando praticamente era fatta..... :-(

Link to comment
Share on other sites

Alla fine tutto si puo' studiare da soli se hai voglia, pero' non sara' mai la stessa cosa che seguire un percorso e un programma specifico. Comunque a parte per il gusto di studiare qualcosa mi piacerebbe fare sta cosa anche per ottenere qualcosa alla fine, non so come spiegare...per darmi una challenge e portarla a termine in maniera concreta.

 

P.s. Scusate la ripetizione della parola 'cosa', oggi sono in uno di quei giorni in cui ho seri problemi con l'italiano...

 

Cosa?

 

:D

Link to comment
Share on other sites

e si che si son soffermati 3 ore su quel maiale gonfiabile... :D

 

Cmq spettacolare eclipse quando accendevano la torcia olimpica!

 

Io il momento dell'accensione della torcia non l'ho visto, per il resto sbaglio o il maiale gonfiabile su Battersea l'ho visto solo nello 'stacchetto' in computer grafica? Se no vuol dire che sono stonato io :rolleyes:.

 

Cosa?

 

Di' "cosa" un'altra volta, di' "cosa" un'altra volta! Ti sfido, due volte, ti sfido, figlio di p***ana: di' "cosa" un'altra maledettissima volta!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

scusate davvero, ma non so che film è (all'inizio pensavo addirittura fosse un telefilm:facepalm:)....mamma mia che cultura:$

 

:LOL:

 

A sua scusante, vista la giovane età, è comprensibile che finora non ci si sia imbattuta... non sono film che si fan vedere ai ragazzini :D.

 

Comunque sì, è un film su diversi tizi - principalmente criminali, ci sono due rapinatori, due sicari al servizio di un boss della mala, ma anche un pugile in fuga dal boss in questione - le cui storie si incrociano per ragioni varie. Detto così sembra una banalità, invece è una figata pazzesca - almeno per chi apprezza lo stile di Tarantino, che è capace di girare una scena di dieci minuti in cui i protagonisti discutono di un film che hanno visto, per poi schiaffarti davanti all'improvviso una sparatoria all'ultimo sangue con gran spreco di dettagli grafici.

In Pulp Fiction in particolare ci sono John Travolta, Samuel L. Jackson, Bruce Willis e Uma Thurman, quindi cast di gran rispetto. Bel film davvero :).

 

(La citazione mia la gridava un killer con la pustola puntata addosso a un tizio che riusciva a balbettare solo "cosa...?" per la paura)

Link to comment
Share on other sites

ciaooooooooooo a tuttiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

49 giorni all'uscita dell'album non vedo l'ora...

sto seguendo le olimpiadi ma survival ancora non l'ho mai sentita...mah..canzone ufficiale e non l'ho ancora sentita...:stunned:

 

comunque che si dice di nuovo?:D

Link to comment
Share on other sites

davvero eh... mi dà fastidio che la rai ha 3 canali per lo sport e trasmettono le olimpiadi solo su uno...mi piacerebbe anche vedere le qualificazioni di ginnastica artistica:sai carlotta ferito,vanessa ferrari,elisabetta prezioso...ma niente: mah!:stunned:

 

si si le so, le ho viste questa mattina su sky...hanno fatto delle buone prestazioni, la ferrari è stata le più brava:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...