Jump to content

Recommended Posts

Io saro' al concerto in Hyde Park il 27:D Mia cognata ha uno spare ticket cosi' ho deciso che andrò giù in treno nel pomeriggio e poi il resto della famiglia ci raggiunge il giorno dopo, quando andremo a vedere il cycling road race a Box Hill (speriamo che non piova, visto che faremo pic nic!)

 

Questa settimana ho avuto come ospiti una mia amica dall'Italia coi suoi due figli; non ci vedavamo da ben 12 anni!! Bello pero' quando rivedi un'amica anche dopo tanti anni e scopri che c'è ancora la stessa sintonia, nonostante le nostre vite siano cambiate:)

Link to comment
Share on other sites

Io saro' al concerto in Hyde Park il 27:D Mia cognata ha uno spare ticket cosi' ho deciso che andrò giù in treno nel pomeriggio e poi il resto della famiglia ci raggiunge il giorno dopo, quando andremo a vedere il cycling road race a Box Hill (speriamo che non piova, visto che faremo pic nic!)

 

Ehi, speriamo che non facciano come a McCartney e Springsteen però :LOL:.

 

Io mi sa che le Olimpiadi non le seguirò molto, però il 26 torno a casa! Sicilia, mare, riposo, rivedo la mia famiglia e la ragazza :). Voglio andare ora :happy:!

Link to comment
Share on other sites

Ma vorrei fare qualcosa di diverso, come psicologia, e li' non puoi proprio imparare da solo. E in piu', se impari da solo non va sul CV.

 

ma dai moglia,psicologia è una cazzata,puoi farla tranquillamente da sola! qua da noi psicologia la fanno i ricoglioniti! è rinomata per essere un po' come scienze delle merendin...erm...comunicazioni :D

Link to comment
Share on other sites

Alla fine tutto si puo' studiare da soli se hai voglia, pero' non sara' mai la stessa cosa che seguire un percorso e un programma specifico. Comunque a parte per il gusto di studiare qualcosa mi piacerebbe fare sta cosa anche per ottenere qualcosa alla fine, non so come spiegare...per darmi una challenge e portarla a termine in maniera concreta.

 

P.s. Scusate la ripetizione della parola 'cosa', oggi sono in uno di quei giorni in cui ho seri problemi con l'italiano...

Link to comment
Share on other sites

Mi han cacciato dalla biblioteca del collegio perché pare che oggi pomeriggio venga la RAI. A riprendere cosa, non so :stunned:. Ma ovviamente la procedura standard in questi casi è pulire e chiudere a chiave tutto, non sia mai che si accorgano di che fogna è questo posto normalmente :rolleyes: (se ne accorgeranno lo stesso).

 

E su una nota in-topic, per una volta :D: scoop! Ennio Morricone smerda i Muse :LOL:.

 

http://www.you-ng.it/index.php?option=com_easyblog&view=entry&id=2294&Itemid=89

Link to comment
Share on other sites

Matt Bellamy sara' da qualche parte qui in citta', in un angolo buio, a piangere in silenzio. Poveretto.

 

A parte la critica (che ci sta tutta), sono indecisa se mi infastidisce la mancanza di umilta' o se e' legittima visto che, beh, e' Ennio Morricone.

Link to comment
Share on other sites

Matt Bellamy sara' da qualche parte qui in citta', in un angolo buio, a piangere in silenzio. Poveretto.

 

A parte la critica (che ci sta tutta), sono indecisa se mi infastidisce la mancanza di umilta' o se e' legittima visto che, beh, e' Ennio Morricone.

 

Un po' mi infastidisce comunque. E' Morricone ma rispondere "non so manco chi sono" sentendo nominare i Sex Pistols? Non dico che debbano piacerti (a me non piacciono :D), ma ignorare interi ambiti della musica solo perché "sei meglio" non è molto lungimirante. Se tutti facessero così non ci sarebbe contaminazione, rielaborazione, originalità.

Link to comment
Share on other sites

Un po' mi infastidisce comunque. E' Morricone ma rispondere "non so manco chi sono" sentendo nominare i Sex Pistols? Non dico che debbano piacerti (a me non piacciono :D), ma ignorare interi ambiti della musica solo perché "sei meglio" non è molto lungimirante. Se tutti facessero così non ci sarebbe contaminazione, rielaborazione, originalità.

 

Sono d'accordo. Che dica che non gli piace il rock o che gli faccia proprio cagare, ci sta, so gusti. Pero' se fai il compositore o il musicista in generale penso che non ti puoi proprio permettere di ignorare determinati generi.

Link to comment
Share on other sites

Matt Bellamy sara' da qualche parte qui in citta', in un angolo buio, a piangere in silenzio. Poveretto.

 

A parte la critica (che ci sta tutta), sono indecisa se mi infastidisce la mancanza di umilta' o se e' legittima visto che, beh, e' Ennio Morricone.

 

ma non è leggittima,non è che gli ultimi lavori di Morricone siano stati sti gran capolavori. Anche lui si ripete come tanti altri ormai.

 

Un po' mi infastidisce comunque. E' Morricone ma rispondere "non so manco chi sono" sentendo nominare i Sex Pistols? Non dico che debbano piacerti (a me non piacciono :D), ma ignorare interi ambiti della musica solo perché "sei meglio" non è molto lungimirante. Se tutti facessero così non ci sarebbe contaminazione, rielaborazione, originalità.

 

i sex pistols? e i clash? parliamone! non conoscere i clash?!? poveri clash,sono il gruppo più sottovalutato della storia :(

Link to comment
Share on other sites

i sex pistols? e i clash? parliamone! non conoscere i clash?!? poveri clash,sono il gruppo più sottovalutato della storia :(

 

A me non sembrava fossero tanto presi sottogamba... insomma, sì, i Sex Pistols sono considerati "padri del punk" anche se i Clash sono decisamente meglio imho :LOL:, ma suppongo per pure ragioni cronologiche... io comunque non me ne intendo molto del genere.

Link to comment
Share on other sites

Scialve!

Ho letto l'articolo e mi sembra che si diano arie da grandi intenditori di musica (sia Morricone che l'intervistatrice), che non si apprezzi un genere ci stà ma che, perchè non lo ami/conosci, non valga la pena essere tenuto in considerazione questa mi sembra una gran stronzata :(

 

Btw, domani vado a Pisa a riprendere figlioh e passo a salutare il bel Luca :happy:

Link to comment
Share on other sites

A me non sembrava fossero tanto presi sottogamba... insomma, sì, i Sex Pistols sono considerati "padri del punk" anche se i Clash sono decisamente meglio imho :LOL:, ma suppongo per pure ragioni cronologiche... io comunque non me ne intendo molto del genere.

 

tutti che paragonano i Clash ai Sex....sempre! spero per pure ragioni cronologiche...i Clash non hanno nulla a che fare con i Pistols (fortunatamente,imho) e vengono irragionevolmente catalogati come punk,solo per un fatto temporale,ma io vorrei trovarla una canzone punk dei Clash :LOL: cioè si parla tanto dei Pink Floyd o similaria che hanno sperimentato,i Clash hanno toccato tutti i generi,erano grandiosi e secondo me,ripeto, non sono ricordati abbastanza per i geni che erano.

 

ma per caso mi piacciono i Clash?:p

 

Scialve!

Ho letto l'articolo e mi sembra che si diano arie da grandi intenditori di musica (sia Morricone che l'intervistatrice), che non si apprezzi un genere ci stà ma che, perchè non lo ami/conosci, non valga la pena essere tenuto in considerazione questa mi sembra una gran stronzata :(

 

Btw, domani vado a Pisa a riprendere figlioh e passo a salutare il bel Luca :happy:

 

digli che è un rinale ma che gli voglio bene lo stesso :D

Link to comment
Share on other sites

Uhm, un po' in ritardo per mandare anche i miei saluti & good vibes a Luca via Mara, eh? Comunque in principio ci sono :D.

 

tutti che paragonano i Clash ai Sex....sempre! spero per pure ragioni cronologiche...i Clash non hanno nulla a che fare con i Pistols (fortunatamente,imho) e vengono irragionevolmente catalogati come punk,solo per un fatto temporale,ma io vorrei trovarla una canzone punk dei Clash :LOL: cioè si parla tanto dei Pink Floyd o similaria che hanno sperimentato,i Clash hanno toccato tutti i generi,erano grandiosi e secondo me,ripeto, non sono ricordati abbastanza per i geni che erano.

 

ma per caso mi piacciono i Clash?:p

 

E visto che ti piacciono consigliami qualche bel punto d'inizio a parte le ovvietà tipo "London calling" etc., va' :awesome:.

Link to comment
Share on other sites

Lo farò con grande piacere Fre, non lo abbraccio troppo forte però ;)

 

no no che se no si rompe:p

 

E visto che ti piacciono consigliami qualche bel punto d'inizio a parte le ovvietà tipo "London calling" etc., va' :awesome:.

 

eh vabbè altre famosissime sono rock the casbah,straight to hell....io adoro lost in the supermarket!!

 

se vuoi scaricare qualche album Combat Rock o Sandinista! o anche lo stesso London Calling :)

Link to comment
Share on other sites

anch'io sto vedendo la cerimonia...ma i Muse quando cantano?

 

Ah, sappiamo che cantano? Io l'avevo pensato... stavo discutendo con un amico su Facebook della mancanza di citazioni dei Pink Floyd (per me colpa gravissima :eek:), e ho ventilato la possibilità che suonassero i Muse... lui risponde "avranno chiesto un castello a Winchester e la mano della futura bisnipote della cugina per il cantante, la Betty sta ancora valutando..." :LOL:.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...