Jump to content

Recommended Posts

beh...sentito il singolo?survival....:happy:

cosa ve ne sembra?io ancora non so decidermi...così a primo impatto non m piace molto l'inizio...mah...:stunned:xo parla proprio d vincere e nn perdere mai...

Edited by musere
Link to comment
Share on other sites

Luchino, mannaggia a te! Comunque sei il meglio, sei troppo una persona positiva

 

Salve a tutti! Come state? E' un po' che non ci si sente! Ultimamente sono stata poco su internet in generale, ma stasera ne avro' in lab fino a tardi...Voi?

Smak!

 

Concordo con Cate :happy:

 

Cate, qui non va bene che non ti fai mai sentire, eccheccazzo! Prima te ne vai in mezzo ai francesi e poi manco comunichi? :phu:

 

bè sto nuovo singolo? dall'anteprima potrebbe essere una figata pazzesca,così come una cagata pazzesca:LOL:

 

beh...sentito il singolo?survival....:happy:

cosa ve ne sembra?io ancora non so decidermi...così a primo impatto non m piace molto l'inizio...mah...:stunned:xo parla proprio d vincere e nn perdere mai...

 

Odio calarmi nella parte della muser che si lamenta sempre, ma a me tutti sto coretti fanno proprio cagare :(

 

grazie cate! :sapphire::sapphire::sapphire:

 

la settimana prossima mi metteranno il busto e potrò alzarmi...olè!

 

:happy::happy::happy::happy: Ma la mano Lu'?

Link to comment
Share on other sites

l'ho ascoltato ed ho espulso copiosamente sostanza fecale dal mio ano.

 

:LOL:

 

Il testo è una cosa veramente piuttosto banale... e poi...

 

I won't forgive

Vengeance is mine

 

Vendetta contro chi, scusa? Ma non era tutta una cosa tipo 'combatterò per farmi largo nella vita'? Che sono 'sti vibes negativi?

 

Musicalmente però non mi dispiace, coretti inclusi. Insomma, non brilla per originalità nemmeno in questo senso, ma almeno è bella carica.

Link to comment
Share on other sites

Odio calarmi nella parte della muser che si lamenta sempre, ma a me tutti sto coretti fanno proprio cagare :(

 

sono d'accordo con te Airy neanche a me paicciono i coretti perchè soffocano la voce di Matt e poi i veri Muse escono a metà canzone...l'inizio non mi piace proprio quel ta ta ta ta ta ta ta ta alla Maroon 5 non mi piace proprio...:(

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

:happy::happy::happy::happy: Ma la mano Lu'?

 

la mano va bene, ieri ho fatto i controlli...la mano sinistra è rimasta senza bende..le ferite e gli squarci li sto facendo seccare all'aria sennò non si rimarginano mai...ci sto mettendo cicatrene (cosi mi hanno detto i dottori), la mano destra tiene...le dita riattaccate hanno sensibilità e mi hanno detto che non è tanto martoriata...io non l'ho vista sennò svenivo .... :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Salve ggente, manco da un pò che sono stata senza adsl per quasi un mese, ieri finalmente è tornata in vita la linea.

Ho letto dell'incidente di Luca, mi spiace un sacco, ti abbraccio Lù ma non troppo forte per non farti male :)

Ascoltato il brano, mi sà molto di pezzo appositamente creato per l'evento, non mi dispiace affatto ma nemmeno voglio pensare che l'album sarà su questo stile, perciò non giudico fino a che non l'avrò sentito tutto.

Nel frattempo sono stata in vacanza un settimana, in Calabria, ho beccato un tempo meraviglioso e mi sono riposata un pò.

Link to comment
Share on other sites

l'ho ascoltato ed ho espulso copiosamente sostanza fecale dal mio ano.

 

scommetto che l'ascolto del singolo ti ha reso la ripresa più difficile,non dovevi ascoltarlo ora lù,dovevi aspettare di riprenderti :D

 

 

cmq ragazzi io lo trovo una cosa indecente,pomposo e banale,niente che non sia già stato fatto da queen o autori di musica classica. e poi lo trovo freddo,adoravo i primi muse perchè facevano le cose di pancia,ora persino la voce di matt è cambiata e non trasmette più quello che a me trasmetteva prima. :(

Link to comment
Share on other sites

Io credo che la cosa che mi lascia piu' perplessa e' proprio la pomposita' portata all'estremo. Mentre con USOE ci ridevo, qua non ci riesco proprio. E' troppo dai, ma poi il testo? Non e' questione di banalita', non e' che mi aspetto ste trovate geniali, e' proprio che lo trovo...boh, pacchiano e' la parola giusta.

Link to comment
Share on other sites

a mio avviso troppe persone si aspettano un'altra plug in baby o addirittura un altro absolution...io provo compassione per costoro... poi se ci soffermiamo sul fatto che la canzone in oggetto è stata scritto diciamo "a posta" per le olimpiadi...è normale che sia sinfonica, trionfale, più commerciale...e poi anche il testo...è un testo...

io mi concentro sul cosa li ha portati a questo...il percorso musicale...quello che hanno fatto e che faranno...io ci vedo una crescita esponenziale che trascende su tutti i gruppi fino ad ora esistiti (che fanno questo genere) e questo basta...e ripeto, magari non aspettarsi una delle cose sopra citate sarebbe d'aiuto...

Edited by mauro
Link to comment
Share on other sites

Il testo e' un testo, la musica e' stata fatta apposta per una cosa specifica...scusami, allora di che si deve parlare in un pezzo musicale? Io non mi aspetto nessuna delle cose del passato, perche' sti poveri cristi sono esseri umani e gli esseri umani cambiano, e non sono assolutamente contro cose sinfoniche, pompose e commerciali (adoro i Queen!). La cosa che mi lascia perplessa e' semplicemente che trovo questa canzone tremendamente pacchiana, pur tenendo in conto lo scopo per cui e' stata creata. In quanto alla crescita che trascende tutti i gruppi finora esistiti, io amo i Muse, ma mo siamo realisti, su.

Link to comment
Share on other sites

ovviamente mi riferivo ai gruppi che fanno questo genere di musica (ho implementato il post precedente),fammi però qualche nome di gruppi che hanno fatto un percorso evolutivo come il loro senza scendere in musichette di una bruttezza epocale,per citarne uno RHCP...a me non sembra così pacchiana...è una scalata, una marcia a tratti sinfonica...poi certo ognuno ha la sua opinione...

Edited by mauro
Link to comment
Share on other sites

a mio avviso troppe persone si aspettano un'altra plug in baby o addirittura un altro absolution...io provo compassione per costoro... poi se ci soffermiamo sul fatto che la canzone in oggetto è stata scritto diciamo "a posta" per le olimpiadi...è normale che sia sinfonica, trionfale, più commerciale...e poi anche il testo...è un testo...

io mi concentro sul cosa li ha portati a questo...il percorso musicale...quello che hanno fatto e che faranno...io ci vedo una crescita esponenziale che trascende su tutti i gruppi fino ad ora esistiti (che fanno questo genere) e questo basta...e ripeto, magari non aspettarsi una delle cose sopra citate sarebbe d'aiuto...

 

io non capisco perchè a uno può non piacere. la cosa che non sopporto di alcuni fan dei muse è che sono dei 'cattolici'. oh te piace il pezzo,bravo! a me non piace,non capisco perchè devo aspettarmi una plug in baby (che mi ha rotto le palle non si sa quanto!) o perchè bisogna provare compassione. ma pure se mi aspettassi un'altra plug in baby,qual è il problema? sto cattolicesimo 'musico' ha rotto un po' le palle francamente.

Link to comment
Share on other sites

come ho scritto ognuno ha la sua opinione e non stavo attaccando nessuno...non mi sembra di aver detto che il pezzo mi piace inoltre...quindi bravo cosa?

comunque se ti aspetti una plug in baby poi non ti lamentare quando non la ricevi...il mio compatire era riferito a questo...e sono in tanti...

ma soprattutto stai tranquilla e modera i toni perchè credo di non aver offeso nessuno esprimendo una opinione...poi a me se ti sei rotta le scatole o meno non è che interessi granchè...

Edited by mauro
Link to comment
Share on other sites

Io mi aspettavo un'altra muscle museum, o un'altra plug in baby, o un'altra hysteria, o un altra supermassive black hole, o un'altra uprising, di certo non mi aspettavo che una canzone dei muse copiasse in maniera così lampante il sound dei Queen. E' questo che la gente che critica i fan a cui non piace non capisce. E' il peggior crimine che una qualsiasi band possa commettere: scimmiottare il sound di altri, quando invece con gli anni ti eri costruito il tuo molto originale.

I muse pomposi lo sono sempre stati fin da OOS (megalomania) ma era una pomposità tutta loro.

Ora invece si mettono sull 'IPOD Princes of Universe e ne fanno una brutta copia.

bha.

Link to comment
Share on other sites

Io mi aspettavo un'altra muscle museum, o un'altra plug in baby, o un'altra hysteria, o un altra supermassive black hole, o un'altra uprising, di certo non mi aspettavo che una canzone dei muse copiasse in maniera così lampante il sound dei Queen. E' questo che la gente che critica i fan a cui non piace non capisce. E' il peggior crimine che una qualsiasi band possa commettere: scimmiottare il sound di altri, quando invece con gli anni ti eri costruito il tuo molto originale.

I muse pomposi lo sono sempre stati fin da OOS (megalomania) ma era una pomposità tutta loro.

Ora invece si mettono sull 'IPOD Princes of Universe e ne fanno una brutta copia.

bha.

 

tu e la tua saggezza:nerd:

 

no ma io non ho alcuna riserva nei tuoi confronti...poi chi l'ha detto che mi piace??? (non usare mie citazioni grazie :))...

 

e io perdo pure tempo a cercare di farti innervosire e poi manco te piace :LOL: non sprecare così il mio tempo baby :eyebrows: (mia emoticon preferita,notare)

Link to comment
Share on other sites

Io mi aspettavo un'altra muscle museum, o un'altra plug in baby, o un'altra hysteria, o un altra supermassive black hole, o un'altra uprising, di certo non mi aspettavo che una canzone dei muse copiasse in maniera così lampante il sound dei Queen. E' questo che la gente che critica i fan a cui non piace non capisce. E' il peggior crimine che una qualsiasi band possa commettere: scimmiottare il sound di altri, quando invece con gli anni ti eri costruito il tuo molto originale.

I muse pomposi lo sono sempre stati fin da OOS (megalomania) ma era una pomposità tutta loro.

Ora invece si mettono sull 'IPOD Princes of Universe e ne fanno una brutta copia.

bha.

 

se è per quello ci trovo anche un po' di bohemian rhapsody e we are the champions a tratti...ma non è una copia nè brutta nè migliore...

 

tu e la tua saggezza:nerd:

 

 

 

e io perdo pure tempo a cercare di farti innervosire e poi manco te piace :LOL: non sprecare così il mio tempo baby :eyebrows: (mia emoticon preferita,notare)

 

non ti preoccupare per le provocazioni...mi piacciono e non ci casco...:D e non sono il tuo baby anche se ti garberebbe...

Edited by mauro
Link to comment
Share on other sites

raga anch'io qnd stavo x ascoltarla m aspettavo chissà che...poi qnd l'ho sentita ho pensato cos'e sta cosa...io spero solo ke tutto l'album nn sia così...comunque si vede ke è stato un testo scritto apposta cm qualcosa di sforzato...forse queste non sono tematiche in cui Matt è ferrato...nn m sembra un tipo sportivo e atletico... :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Io mi aspettavo un'altra muscle museum, o un'altra plug in baby, o un'altra hysteria, o un altra supermassive black hole, o un'altra uprising

 

:facepalm:

 

Qual è il senso di aspettarsi qualcosa di già sentito? Basta fare i fan nostalgici, non ha senso. I Muse cambiano di album in album, lo sappiamo. E un'influenza Queen era già presente in USoE. Nel complesso la canzone secondo me è stra-valida, è migliore di tutto The Resistance (tolta la Exo e MK Ultra), chitarre così non si sentivano dai tempi di Assassin, e Bellamy non aveva questa voce dai tempi di Absolution (certo, l'acuto finale è fin troppo over-the-top, era evitabile)

 

E poi i Muse "scimmiottano" più o meno da sempre, Bellamy ha spesso e volentieri preso pezzi classici e li ha incollati nelle sue canzoni (Space Dementia anyone? Oppure il Collateral Damage). Il sound dei Muse inoltre qui per me è presente eccome, c'è l'epicità di The Resistance ancora più accentuata (e meglio costruita).

 

E inoltre finalmente noto una produzione ottima, questa è la loro canzone meglio mixata

Link to comment
Share on other sites

:facepalm:

 

Qual è il senso di aspettarsi qualcosa di già sentito? Basta fare i fan nostalgici, non ha senso. I Muse cambiano di album in album, lo sappiamo. E un'influenza Queen era già presente in USoE. Nel complesso la canzone secondo me è stra-valida, è migliore di tutto The Resistance (tolta la Exo e MK Ultra), chitarre così non si sentivano dai tempi di Assassin, e Bellamy non aveva questa voce dai tempi di Absolution (certo, l'acuto finale è fin troppo over-the-top, era evitabile)

 

E poi i Muse "scimmiottano" più o meno da sempre, Bellamy ha spesso e volentieri preso pezzi classici e li ha incollati nelle sue canzoni (Space Dementia anyone? Oppure il Collateral Damage). Il sound dei Muse inoltre qui per me è presente eccome, c'è l'epicità di The Resistance ancora più accentuata (e meglio costruita).

 

E inoltre finalmente noto una produzione ottima, questa è la loro canzone meglio mixata

 

quoto sulle chitarre ed in parte sulla voce (riferito alla tonalità grave di inizio canzone che poi si evolve in urla di trionfo)...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...