Jump to content

Recommended Posts

[quote name='Torre878']:D Mi pare di capire che è andato tutto bene :) Come te la sei cavata alla fine a Milano stanotte?[/QUOTE] Sono riuscito a beccare il treno di mezzanotte e dieci. I miei amici sono rimasti a farsi fare l'autografo e scattarsi la foto col Capa, io invece sono scappato alla metro e ce l'ho fatta :D. Loro al momento sono ancora dispersi, aspetto di conoscere il loro destino :rolleyes:. Per me personalmente non è stato un gran sacrificio, a parte il fatto che probabilmente il piano sarà fallito non riesco a concludere un concerto basato su un album che è tutto centrato sull'idea di pensare con la propria testa e rifiutare idoli e leaders di ogni tipo con me che sbavo e spingo alle transenne per farmi fare un tratto di penna dal cantante... l'immagine mi risultava così ironicamente paradossale che mi sarei defilato anche se non avessi più avuto speranze di arrivare alla stazione in tempo :LOL:.
Link to comment
Share on other sites

Ma cosa importante Simone: ti è piaciuto il concerto o no?

Mica l'ho capito sai :rolleyes:

 

Been there, done that,

Caparezza is always great :awesome:!

 

What do you think :D?

 

Concerto grandioso, il Capa è uno che si mangia la scena, scenografie e costumi spettacolosi :awesome:, ha dato un sacco di 'vita' alle canzoni. Un po' di dispiacere per "Non siete Stato voi", che era il pezzo migliore del disco e secondo me ha perso un po' nel live. Invece ad esempio "Il dito medio di Galileo" è stata esaltante, era da vedere, eravamo tutti lì a mostrare il medio della mano destra al Capa, ma non per mandarlo a fanculo :LOL: (e lui aveva una gigantesca mano col medio alzato su un palo che portava in trionfo avanti e indietro per il palco mentre cantava :D).

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a beccare il treno di mezzanotte e dieci. I miei amici sono rimasti a farsi fare l'autografo e scattarsi la foto col Capa, io invece sono scappato alla metro e ce l'ho fatta :D.

Loro al momento sono ancora dispersi, aspetto di conoscere il loro destino :rolleyes:.

Per me personalmente non è stato un gran sacrificio, a parte il fatto che probabilmente il piano sarà fallito non riesco a concludere un concerto basato su un album che è tutto centrato sull'idea di pensare con la propria testa e rifiutare idoli e leaders di ogni tipo con me che sbavo e spingo alle transenne per farmi fare un tratto di penna dal cantante... l'immagine mi risultava così ironicamente paradossale che mi sarei defilato anche se non avessi più avuto speranze di arrivare alla stazione in tempo :LOL:.

 

:LOL::LOL: Bene così dai :D

 

Io mi sto preparando psicologicamente per il MIO evento dell'anno...Roger Waters ad Assago :supersad:

Link to comment
Share on other sites

Sono debole....avevo detto di no....no, no, no......

E invece ci sono cascata un'altra volta.....

Ho comprato un biglietto per il Leeds festival:stunned:

 

Scappo,

 

 

Epic fail!!

 

Perché non avresti dovuto comprarlo? E poi è vicino casa tua....io muoio d'invidia :( alcune ragazze che conosco stanno pianificando di andarci ed io nisba, cioè torno il 13 e poi dovrei partire di nuovo dopo 15 giorni, non si può fare:'(

Link to comment
Share on other sites

Salve, domani vado in italia, e ho una domanda... è in inglese perché non parlo italiano bene. :$

http://board.muse.mu/showthread.php?t=82084

 

Grazie!

 

Hi, I flew with Alitalia a couple of times and I personally didn't enjoy the experience! I found the staff unprofessional and arrogant (my fellow Italians have a tendency of feeling superior as soon as they wear a uniform, albeit an air stewardess one!). I do believe you're only allowed one piece of hand luggage, including the laptop, so you'll be better of packing your laptop inside your rucksack, if only just to go through custom.

Have a nice holiday! By the way, where about in Italy are you going to?

Link to comment
Share on other sites

Perché non avresti dovuto comprarlo? E poi è vicino casa tua....io muoio d'invidia :( alcune ragazze che conosco stanno pianificando di andarci ed io nisba, cioè torno il 13 e poi dovrei partire di nuovo dopo 15 giorni, non si può fare:'(

 

Mara, non volevo comprarlo perché odio i festival i generale!! Non ho pazienza di stare li una giornata intera, quindi comprare il biglietto solo per vedere gli headliners, non mi sembra ne valga la pena. Pero' sti stronzi fanno sti annunci del cavolo:mad: Spesso riesco a sentire gli headliners dal mio giardino, se il vento e propizio; ed ho cominciato a pensare come potrei sentirmi se sentissi le note di qualche pezzo raro.....:stunned:

Così ho sborsato 94 sterline per non morire d'invidia nel mio giardino.....:)

Link to comment
Share on other sites

Mara, non volevo comprarlo perché odio i festival i generale!! Non ho pazienza di stare li una giornata intera, quindi comprare il biglietto solo per vedere gli headliners, non mi sembra ne valga la pena. Pero' sti stronzi fanno sti annunci del cavolo:mad: Spesso riesco a sentire gli headliners dal mio giardino, se il vento e propizio; ed ho cominciato a pensare come potrei sentirmi se sentissi le note di qualche pezzo raro.....:stunned:

Così ho sborsato 94 sterline per non morire d'invidia nel mio giardino.....:)

 

E si...l'annuncio :(

Penso che avrebbe potuto tranquillamente farsi i fatti suoi il Bells cantando le perle di OoS senza dire che poi non le avrebbero più fatte. Come mi dovrei sentire io che aspetto di sentire un domani Space Dementia e sapere che invece non la faranno più? Che stronzo :mad:

Avessi le possibilità verrei pure io ma tra volo, biglietto del festival e sistemazione mi costerebbe troppo....l'avessi saputo prima avrei spostato la vacanza a fine agosto, ma ormai è andata e mi accontento dei miei strasognati 10 giorni lì.:)

Link to comment
Share on other sites

Mara, per l'alloggio e' risolto, stai da me!:D ci sono voli da Roma a Leeds da venerdì a domenica e i day ticket per il festival sono ancora disponibili!

Io vado da sola per la prima volta (a meno che vieni tu o mi capita un vip ticket all'ultimo minuto:rolleyes:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Sono nuova! :si infila di soppiatto tra un post e l'altro:

Ovviamente sono italiana (ma non mi dire..), di Roma, e sono approdata qui da un po' di giorni ^^

Il mio nome è Camilla, ma chiamatemi tranquillamente Tori

:torna a nascondersi in un angoletto:

Link to comment
Share on other sites

Mara, per l'alloggio e' risolto, stai da me!:D ci sono voli da Roma a Leeds da venerdì a domenica e i day ticket per il festival sono ancora disponibili!

Io vado da sola per la prima volta (a meno che vieni tu o mi capita un vip ticket all'ultimo minuto:rolleyes:)

 

Fabiana non mi tentare in questo modo ti prego :$

Lo sai che d'ora in poi non avrò altro in mente? Di preciso tu che giorno vai? Provo a dare un'occhiata ai miei turni di lavoro....sicuramente non mi daranno altri giorni di ferie oltre quelli che ho già preventivato e se il festival capita nei giorni di riposo potrei pensarci seriamente:D

 

Ciao!

Sono nuova! :si infila di soppiatto tra un post e l'altro:

Ovviamente sono italiana (ma non mi dire..), di Roma, e sono approdata qui da un po' di giorni ^^

Il mio nome è Camilla, ma chiamatemi tranquillamente Tori

:torna a nascondersi in un angoletto:

 

Benvenuta, Tori :)

io sono Mara ed abito ad centinaio di chilometri da te sulle montagne abruzzesi :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Fabiana non mi tentare in questo modo ti prego :$

Lo sai che d'ora in poi non avrò altro in mente? Di preciso tu che giorno vai? Provo a dare un'occhiata ai miei turni di lavoro....sicuramente non mi daranno altri giorni di ferie oltre quelli che ho già preventivato e se il festival capita nei giorni di riposo potrei pensarci seriamente:D

 

Benvenuta, Tori :)

io sono Mara ed abito ad centinaio di chilometri da te sulle montagne abruzzesi :rolleyes:

 

Mara dai!!! Io ho preso solo il 1 day ticket del Venerdi', perche' del resto non me ne frega!!

Sono ancora disponibili, ho appena visto!!:D Posto ce n'e' a casa mia dai!!

Link to comment
Share on other sites

Mara dai!!! Io ho preso solo il 1 day ticket del Venerdi', perche' del resto non me ne frega!!

Sono ancora disponibili, ho appena visto!!:D Posto ce n'e' a casa mia dai!!

 

Fabiana ho controllato il mio calendario dei turni, il 26 e 27 sarebbero i miei primi due day, cioè quelli in cui lavoro dalle 8 alle 20. E sarebbe pure gli unici nei quali potrei azzardarmi a chiedere ferie e/o spostamenti di riposo compensativo (cioè dei riposi in più che ci spettano grazie ai nostri assurdi turni da 12 ore). In pratica potrei fare questa pazzia :D.

Link to comment
Share on other sites

Fabi, biglietto per venerdi preso :D

Madò sono indubbiamente uscita di senno!

 

Yeah!!! Mara bravissima!!! Dai che ci divertiamo:D

Mio marito va via 4 giorni col fratello del meerkat e altri 8 giovanotti(!) alla fine d'prile; vanno ad uno stag party a Monaco di Baviera.......gli diro' di tastare il terreno per dei VIP pass!!

Link to comment
Share on other sites

Yeah!!! Mara bravissima!!! Dai che ci divertiamo:D

Mio marito va via 4 giorni col fratello del meerkat e altri 8 giovanotti(!) alla fine d'prile; vanno ad uno stag party a Monaco di Baviera.......gli diro' di tastare il terreno per dei VIP pass!!

 

AHHHH, pure vip pass?

Mi verrà un attacco di cuore:eek: sono talmente timida che rischierei di sembrare tonta...meglio se in certe occasioni non mi presento, ti farei sfigurare Fabi;)

Link to comment
Share on other sites

AHHHH, pure vip pass?

Mi verrà un attacco di cuore:eek: sono talmente timida che rischierei di sembrare tonta...meglio se in certe occasioni non mi presento, ti farei sfigurare Fabi;)

 

Mara ti dico...se li avete, fatti presentare The Mother...ti assicuro che sarà un'esperienza surreale.

Link to comment
Share on other sites

AHHHH, pure vip pass?

Mi verrà un attacco di cuore:eek: sono talmente timida che rischierei di sembrare tonta...meglio se in certe occasioni non mi presento, ti farei sfigurare Fabi;)

Guarda, io non ho bisogno nessuno per farmi sfigurare, ci riesco sempre da sola!:LOL:

Comunque, ovviamente non posso promettere, pero' ci provo; se mio marito non ci riesce ci provo io a giugno, che vedo lui e la moglie al matrimonio di un comune amico.

 

Mara ti dico...se li avete, fatti presentare The Mother...ti assicuro che sarà un'esperienza surreale.

The Mother!!!:D A wembley ballava come un'indemoniata, e mio figlio voleva farmi sedere, cosi' gli ho risposto:' if The Mother's dancing, than I'm dancing too!!':D

Link to comment
Share on other sites

Mara ti dico...se li avete, fatti presentare The Mother...ti assicuro che sarà un'esperienza surreale.

 

 

Ma se me la presenta posso parlare di cucina? Altrimenti non saprei proprio che dire :rolleyes:.Aggià, ma io parlo e capisco poco l'inglese quindi un argomento vale l'altro...:$

 

Guarda, io non ho bisogno nessuno per farmi sfigurare, ci riesco sempre da sola!:LOL:

Comunque, ovviamente non posso promettere, pero' ci provo; se mio marito non ci riesce ci provo io a giugno, che vedo lui e la moglie al matrimonio di un comune amico.

 

 

The Mother!!!:D A wembley ballava come un'indemoniata, e mio figlio voleva farmi sedere, cosi' gli ho risposto:' if The Mother's dancing, than I'm dancing too!!':D

 

:LOL::LOL:

A me piace un sacco ballare, non mi stanco mai. La mia performance migliore è di sei ore di fila e quella sera un'amica mi chiese come facevo a reggere. Le ho risposto che dovevo recuperare il tempo perso visto che uscivo poco, si e no un paio di volte l'anno :(

Vai Fabi che si balla!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...