Jump to content

Recommended Posts

piacere di conoscerti.............io sono alice e mi sono infiltrata furtivamente in questo thread durante la tua assenza.........:LOL::LOL:

 

dato che facevi sogni osceni su dom,è normale che io li faccia su matt????????:(:(:(:(:(:(:(:(:(

tipo questo

 

:):LOL:

 

ragazzi ho trovato una cosa che fa morire dal ridere,ma se siete talmente fan dei MUSE da amarli sopra ogni cosa non vi conviene leggerla, perchè pèotrste essere arrestati per l'omicidio del creatore di questa pagina.comunque, se siete curiosi di sapere cos'è,andate su google e digitate Nonciclopedia e sul portale digitate muse...

 

io mi sono piegata in due dalle risate e ho trovato sto' sito solo per caso,per rispondere ad una mia domanda: MATT BELLAMY SI SPOSA???!!! please rispondete alla mia domanda!!!!!!!!!!!!

Edited by alice muser
Link to comment
Share on other sites

Clicca dove c'è questa iconcina:

 

insertimage.gif

 

e inserisci l'indirizzo dell'immagine ;).

 

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho trovato una cosa che fa morire dal ridere,ma se siete talmente fan dei MUSE da amarli sopra ogni cosa non vi conviene leggerla, perchè pèotrste essere arrestati per l'omicidio del creatore di questa pagina.comunque, se siete curiosi di sapere cos'è,andate su google e digitate Nonciclopedia e sul portale digitate muse...

 

io mi sono piegata in due dalle risate e ho trovato sto' sito solo per caso,per rispondere ad una mia domanda: MATT BELLAMY SI SPOSA???!!! please rispondete alla mia domanda!!!!!!!!!!!!

 

Ah, non ti preoccupare, come ben sappiamo l'unica persona al mondo che si offende per Nonciclopedia è Vasco Rossi (che le ha fatto causa) :LOL:. E considerato la stima che ho del suo livello artistico/intellettuale, ehm :rolleyes:...

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!! anche a me non piace PER NIENTE vasco rossi...ma sulla pagina riguardante i muse c'è scritto che matt ha lasciato kate h.: E' VERO SI' O NO??????????

 

perpiacere, toglietemi questo dubbio che mi sta tartassando il mio povero cervello :'(:'(:'( ;););)

Link to comment
Share on other sites

Alice, credo che per evitare delusioni dobbiamo confessarti che la vita sentimentale dei Muse ci interessa molto poco e principalmente per prenderli per il culo, quindi non ti aspettare troppi gossip da questo thread :D Di Matt e Kate non ho proprio la più pallida idea..

Link to comment
Share on other sites

Ho deciso di porti domande più semplici, dai non voglio che questa domanda non faccia dormire anche te!!!ma appena hai la risposta non esitare a dirmela!!!;)

Che lavoro fai??;)

 

Per ora sono dottorando in fisica, ma ho appena scoperto che dal prossimo anno lavoro come scienziato computazionale a un laboratorio in UK. Quindi, ecco, non sono proprio un prete :LOL:. Ma diciamo che in tutta onestà non me la sento nemmeno di dare una risposta alla domanda di prima. E' una cosa che tutta l'umanità si chiede da migliaia di anni senza essere capace di trovare una singola argomentazione logica a favore o contro di una delle due alternative.

 

Chiaramente mi riferisco alla questione del matrimonio di Matt :LOL:.

 

La cosa buona è che essendo maschio non me ne frega niente, le lascio a voi fangirl queste preoccupazioni :D.

Link to comment
Share on other sites

Per ora sono dottorando in fisica, ma ho appena scoperto che dal prossimo anno lavoro come scienziato computazionale a un laboratorio in UK. Quindi, ecco, non sono proprio un prete :LOL:. Ma diciamo che in tutta onestà non me la sento nemmeno di dare una risposta alla domanda di prima. E' una cosa che tutta l'umanità si chiede da migliaia di anni senza essere capace di trovare una singola argomentazione logica a favore o contro di una delle due alternative.

 

Chiaramente mi riferisco alla questione del matrimonio di Matt :LOL:.

 

La cosa buona è che essendo maschio non me ne frega niente, le lascio a voi fangirl queste preoccupazioni :D.

 

Ahagaha:D mi fai morire dal ridere!!!!:D

Link to comment
Share on other sites

Ahhh, so che dovrei distogliervi dall'argomento, ma questa occasione è troppo ghiotta... all'uscita del film Avengers c'era chi ha detto che Black Widow era l'unica a stare in una posizione un po' forzata e poco pratica con l'unico scopo di mostrare il lato B. E c'è chi ha ovviato:

 

avengers-booty-shot-kevin-bolk.jpg

 

:LOL:

 

Btw, cose serie. Silvia, che tu sappia quando in UK ti scrivono la paga per un lavoro, è al netto o al lordo delle tasse? E se è al lordo, quanto mi rapinano :rolleyes:?

 

Ahahahahahahahahahahaha è bellissima:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Ancora questa non l'avevo vista...

Hulk con quel sederone è proprio il massimo...

Edited by musere
Link to comment
Share on other sites

E' uscita la tracklist di The 2nd law... :D

Alcuni titoli non sono male...chissà la canzone però...

 

The 2nd law: Unsustainable

The 2nd law: Isolated system

 

Intanto, sottolineiamo il ritorno alle canzoni in più parti, Exogenesis-style. Poi, direi che questo conferma l'origine del titolo nella mia nobile disciplina - "the 2nd law" è quella della termodinamica :D, se no l'espressione "isolated system" avrebbe molto meno senso. Infine, punto i miei dieci sacchi sul fatto che l'esperimento dubstep sarà questo, o almeno una delle due metà. Probabilmente qualcosa di simile a quanto sentito nel trailer, se il trailer non era un estratto esso stesso.

Link to comment
Share on other sites

A proposito!! Musere l'hai vista la foto??scommetto che non te la sei persa....dai so che non vedi l'ora di descriverci la tempesta di ormoni nella tua testa!!!!!!:LOL::LOL:

 

Ho visto la foto col biondo addormentato :LOL: Si sa pure quando esce l'album?

 

 

quale foto? il biondo...mmmmmhhhh

;)

Link to comment
Share on other sites

The 2nd law: Unsustainable

The 2nd law: Isolated system

 

Intanto, sottolineiamo il ritorno alle canzoni in più parti, Exogenesis-style. Poi, direi che questo conferma l'origine del titolo nella mia nobile disciplina - "the 2nd law" è quella della termodinamica :D, se no l'espressione "isolated system" avrebbe molto meno senso. Infine, punto i miei dieci sacchi sul fatto che l'esperimento dubstep sarà questo, o almeno una delle due metà. Probabilmente qualcosa di simile a quanto sentito nel trailer, se il trailer non era un estratto esso stesso.

 

la seconda legge della termodinamica???nessuna energia si può creare o distruggere può solo essere trasformata???giusto????

Link to comment
Share on other sites

Come pensate che sia il nuovo album?? Sopratutto per la novità del dubstep??

 

 

Comunque mi viene un nervoso che spaccherei la radio quando dicono che con la canzone survival,i MUSE sono uguali ai queen...vabbè è vero, lo stile è simile, MA NON SONO UGUALI!!!!

Link to comment
Share on other sites

la seconda legge della termodinamica???nessuna energia si può creare o distruggere può solo essere trasformata???giusto????

 

No, quella è la prima. La seconda dice che, qualunque cosa succeda, l'entropia, ovvero il disordine, aumenta sempre. E quindi, durante queste trasformazioni, l'energia diventa sempre più scadente, difficile da usare. Esempio banale: prendo del petrolio, lo faccio bruciare per far bollire dell'acqua, è semplice! Ma a quel punto l'energia contenuta nel petrolio è diventata calore, disperso nell'aria, nel fumo etc e non posso più recuperarla facilmente per farci altre cose.

 

E' un discorso molto molto complicato e affascinante per noi che amiamo romperci la testa con queste cose :D, ma in soldoni, credo che qui abbiano fatto un album molto centrato sui problemi economici/ecologici di questo periodo. Il messaggio terra terra è: non si può continuare a fare cose sempre più fighe e che consumano sempre più energia, perché questo significa sputtanare il mondo come effetto collaterale (il disordine). Ragionamenti simili si fanno anche sull'economia (c'è tutta una branca della fisica che studia l'economia con le leggi della termodinamica, ma qui andiamo sul complicato e non credo che Matt & co. abbiano avuto sentore di QUESTO :D).

Link to comment
Share on other sites

Simo, se avessi avuto te come insegnante di fisica alle superiori, probabilmente avrei imparato qualcosa di piu' complesso della leva. Mi aspetto che una volta trasferito mi insegnerai molte cose nuove come Caterina mi insegno' di chimica :D

 

Comunque non so proprio che pensare dell'album, sinceramente sono preoccupata perche' anche The Resistance non mi aveva fatto impazzire (vedere conversazione qualche pagina fa), ma mi astengo dal commentare prima del tempo..

Link to comment
Share on other sites

Come pensate che sia il nuovo album?? Sopratutto per la novità del dubstep??

 

 

Comunque mi viene un nervoso che spaccherei la radio quando dicono che con la canzone survival,i MUSE sono uguali ai queen...vabbè è vero, lo stile è simile, MA NON SONO UGUALI!!!!

 

Secondo me il dubsteb potrebbe essere una cosa carina sempre se il pezzo non dura più di un min xke se no poi stanca...mah ki lo sà non vedo l'ora di ascoltarlo...

 

 

Ah comunque per la data di uscita se non mi sbaglio avevo letto da qualche parte che sarebbe stata intorno al 17 settembre

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...