Jump to content

Recommended Posts

ahhhhh...

scusate una domanda fuori luogo...ma sono io l'unica muser italiana ad abitare in italia????:eek:

 

e che cavoli..aspettate anche me che fra 5o6 anni arrivo anch'io!!!:D:LOL:...spero che non vi siate trasferiti per ragioni di lavoro, perchè vuol dire che allora qui in italia siamo messi male, davvero....:eek::stunned:

 

comunque penso che per me che ho 14 anni siano pensieri troppo filosofici,ma è meglio rendersene conto prima....

Link to comment
Share on other sites

ahhhhh...

scusate una domanda fuori luogo...ma sono io l'unica muser italiana ad abitare in italia????:eek:

 

e che cavoli..aspettate anche me che fra 5o6 anni arrivo anch'io!!!:D:LOL:...spero che non vi siate trasferiti per ragioni di lavoro, perchè vuol dire che allora qui in italia siamo messi male, davvero....:eek::stunned:

 

comunque penso che per me che ho 14 anni siano pensieri troppo filosofici,ma è meglio rendersene conto prima....

 

Abito anch'io in italia tranquilla...purtroppo ora come ora in italia il lavoro scarseggia e dii dare il posto fisso ai giovani proprio non se ne parla e così chi veramente merita espatria e poi si lamentano che in italia non ci sono ingegneri medici biologi ecc degni di nota il fatto è che ci sono xo non stanno qua:mad:

Link to comment
Share on other sites

Mi sento di dire che ho fatto il liceo scientifico sperimentale, e nel corso del liceo volevo fare biologia genetica, psicologia e infine lingue. Alla fine ho preso lingue all'universita' per la triennale, e letterature comparate per il master...e lavoro in marketing. Simone scusa, ma mi sento di smentire il tuo 'guardati intorno su dove si trova lavoro', perche' chiaramente io questa cosa l'ho sempre ignorata :LOL:

 

Ehi, io sono quello che "ingegneria perché si trova lavoro" e poi "lol no, ora che ho la laurea spendibile mi infogno nel meraviglioso mondo della ricerca universitaria di base" :LOL:.

 

suo figlio quindi ha fatto gli esami??? se sì si è lamentato per le invalsi???

 

Su internet il lei non esiste :D.

 

Mio fratello mi ha parlato delle Invalsi... a lui l'esame è andato complessivamente molto bene ma lì ha sbagliato qualcosa... in particolare si lamentava di domande un po' ambigue nella parte letteraria (quella storia sulla 'fragilità umana'...). In generale mi sa che questa storia delle Invalsi finirà in fuffa perché pare che le prove siano state fatte un po' a cavolo a destra e manca per l'Italia. Non dico che fossero di per sé una cosa sbagliatissima, però come al solito sono state organizzate all'ultimo momento per consentire al ministero di far vedere quanto è figo. E non lo è.

Link to comment
Share on other sites

Ehi, io sono quello che "ingegneria perché si trova lavoro" e poi "lol no, ora che ho la laurea spendibile mi infogno nel meraviglioso mondo della ricerca universitaria di base" :LOL:.

 

 

 

Su internet il lei non esiste :D.

 

Mio fratello mi ha parlato delle Invalsi... a lui l'esame è andato complessivamente molto bene ma lì ha sbagliato qualcosa... in particolare si lamentava di domande un po' ambigue nella parte letteraria (quella storia sulla 'fragilità umana'...). In generale mi sa che questa storia delle Invalsi finirà in fuffa perché pare che le prove siano state fatte un po' a cavolo a destra e manca per l'Italia. Non dico che fossero di per sé una cosa sbagliatissima, però come al solito sono state organizzate all'ultimo momento per consentire al ministero di far vedere quanto è figo. E non lo è.

 

condivido pienamente quello che hai appena detto:happy:...io in generale sono andata bene e nelle invalsi ho preso 9, ma è stata appunto la prova di italiano a salvarmi le chiappette,perchè in quella di matematica ero andata letteralmente in panico:eek:: sudavo freddo,straparlavo (inutilmente perchè nessuno mi poteva suggerire), tremavo tutta e non riuscivo più a ragionare...

 

anche io penso che siano cose inutile,che addirittura inizialmente servivano per valutare il metodo di insegnamento dei professori, ma ke ora influisce sul nostro voto di uscita....ma in che paese viviamo??:stunned::stunned:

Link to comment
Share on other sites

anche io penso che siano cose inutile,che addirittura inizialmente servivano per valutare il metodo di insegnamento dei professori, ma ke ora influisce sul nostro voto di uscita....ma in che paese viviamo??:stunned::stunned:

 

Penso che le abbiano fatte influire sul voto perché gli studenti le prendessero più seriamente anziché farci sopra i disegnini sconci :rolleyes:. Comunque, seriamente, inutile assillarsi troppo sui voti. Tanto alla fine le regole sono uguali per tutti... non cambia moltissimo avere un punto in più o in meno, all'università magari sì, ma a medie/liceo, ancora. Uno fa bene per soddisfazione personale, ma se sai di aver dato il massimo, i numeri son solo numeri.

Link to comment
Share on other sites

Penso che le abbiano fatte influire sul voto perché gli studenti le prendessero più seriamente anziché farci sopra i disegnini sconci :rolleyes:. Comunque, seriamente, inutile assillarsi troppo sui voti. Tanto alla fine le regole sono uguali per tutti... non cambia moltissimo avere un punto in più o in meno, all'università magari sì, ma a medie/liceo, ancora. Uno fa bene per soddisfazione personale, ma se sai di aver dato il massimo, i numeri son solo numeri.

 

Giusto giusto...però ho provato dispiacere nel vedere dei miei compagni da "9" uscire con l'"8" o con il "7" solo perchè gli sono andate male quelle cavolo di invalsi...perchè una persona si può anke impegnare tutto l'anno e magari x le invalsi esce con un voto che non si merita....è giusto, ma un po' no...

Link to comment
Share on other sites

yep yep superiori............io invece ho deciso di tartassarmi le palle con 5 anni di studio al liceo classico:nerd:...mi sà tanto che morirò martire:LOL:

 

ma non ne faccio un dramma.dopo penso che mi iscriverò alla fac. di medicina..si dice così????:confused:

 

Ciao Alice, io sono Mara :)

 

Dimmi che non prendi il classico per fare Medicina! E' un controsenso...

Sai che i test d'ingresso a medicina sono tutte robe scientifiche? Tipo matematica, fisica, chimica, biologia e non ricordo che altro, ti servirebbe lo scientifico per prepararti in queste materie. Fidati che ho un figlio che li ha fatti i test e non sono una passeggiata.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alice, io sono Mara :)

 

Dimmi che non prendi il classico per fare Medicina! E' un controsenso...

Sai che i test d'ingresso a medicina sono tutte robe scientifiche? Tipo matematica, fisica, chimica, biologia e non ricordo che altro, ti servirebbe lo scientifico per prepararti in queste materie. Fidati che ho un figlio che li ha fatti i test e non sono una passeggiata.

 

Dei miei amici ci hanno provato per 3 anni di seguito ad entrare, brrr.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alice, io sono Mara :)

 

Dimmi che non prendi il classico per fare Medicina! E' un controsenso...

Sai che i test d'ingresso a medicina sono tutte robe scientifiche? Tipo matematica, fisica, chimica, biologia e non ricordo che altro, ti servirebbe lo scientifico per prepararti in queste materie. Fidati che ho un figlio che li ha fatti i test e non sono una passeggiata.

 

Grazie mille mara..comunque io non sono ancora sicura, e come potrei,ho davanti ancora 5 anni!!figuriamoci!!!;) grazie per il consiglio!!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille mara..comunque io non sono ancora sicura, e come potrei,ho davanti ancora 5 anni!!figuriamoci!!!;) grazie per il consiglio!!!!

 

Io a tempi cercai di prepararmi per il test a medicina e presi i libri di quiz e c'erano domande che non sapevo nemmeno io che ero andata allo scientifico...sapendo poi che non sarei entrata decisi di non fare più il test a medicina e lo feci a biologia...

In effetti avere 5 anni di scientifico servono per formare una mente scientifica ma comunque ci saranno sempre argomenti che non si sanno...ma comunque superati i test d'ingresso dopo è diverso perchè matematica e fisica saranno poche forse un esame...però ci sarà molta biologia sviscerata in lungo e in largo... ah e al test di ingresso oltre a matematica fisica chimica biologia c'è anche cultura generale ed è proprio su quelle domande che ti fregano

Link to comment
Share on other sites

Scusate,ma ho appena commentato un thread dicendo che mi piacerebbe comperare il nuovo disco dei kasabian...

 

subito un ragazzo (italiano) mi ha detto che per parlare di altri artisti devo andare sul forum "off topic" o qualcosa del genere.ma davvero sul sito "topic"(???) dei muse è quasi vietato parlare di altri artisti??cavoli,mi sono quasi sentita colpevole di un reato...sì che non ho detto niente che fosse da CENSURARE!!

 

sinceramente l'ho trovato un po' esagerato...ma magari,dato che sono nuova,qui è una cosa normalissima e sono io che ho sbagliato...qualcuno mi può spiegare,perchè non mi sembra di aver fatto qualcosa di sbagliato!!!!!:)

Link to comment
Share on other sites

Questa board e' diventata una board di snob ed elitisti, e mi dispiace perche' una volta non era cosi'. Per parlare di altri artisti c'e' una sezione 'other bands', ma non e' che uno non li puo' menzionare, maro'! Io ormai scrivo qui perche' sono anni e conosco quasi tutti di persona, ma nel resto della board non scrivo mai. Quelli che conoscevo non ci sono piu', i moderatori sono diventati nazisti, e quelli che conoscevo e sono amici miei sono stati fatti fuori nonostante ci fossero dalla notte dei tempi. Ignora sti poveracci, non sentirti in colpa :)

Link to comment
Share on other sites

Scusate,ma ho appena commentato un thread dicendo che mi piacerebbe comperare il nuovo disco dei kasabian...

 

subito un ragazzo (italiano) mi ha detto che per parlare di altri artisti devo andare sul forum "off topic" o qualcosa del genere.ma davvero sul sito "topic"(???) dei muse è quasi vietato parlare di altri artisti??cavoli,mi sono quasi sentita colpevole di un reato...sì che non ho detto niente che fosse da CENSURARE!!

 

sinceramente l'ho trovato un po' esagerato...ma magari,dato che sono nuova,qui è una cosa normalissima e sono io che ho sbagliato...qualcuno mi può spiegare,perchè non mi sembra di aver fatto qualcosa di sbagliato!!!!!:)

 

Mah non nè ho la minima idea...non l'hai scritto qui il commento?! io prima qui ho parlato di Bear Grylls ma nessuno mi ha detto niente...cmq non sono maale i kasabian m piacciono e mi piacciono anche i kings of leon non so se li conosci...:)

Link to comment
Share on other sites

Sisì li conosco i kings of leon e mi affascina la loro musica...prima avevo scritto dei kasabian sul thread "last album u listened.."sì insomma kissenefrega, non mi crea problemi: tanto io mi trovo benissimo qua...

 

Scusate ma adesso devo andare a fare la nannina ke domani ho una giornata strapiena...un'ultima domanda:ci sono dei membri, chiamati matt b chris w e dom h...non saranno davvero loro??

 

Grazie mille per il FANTASTICO BENVENUTO ke mi avete dato tutti voi..siete semplicemente MAGNIFICI..mi fate commuovere!!:'( grazie ancora!!

Link to comment
Share on other sites

Dei miei amici ci hanno provato per 3 anni di seguito ad entrare, brrr.

 

Bè Silvia, il mio figlio intelligente ne ha fatti due in due anni, prima a L'Aquila arrivando 4°su 900 e dopo il terremoto ha lasciato per ricominciare a Chieti, pure qui 5° su 1500, ma ha detto che la seconda volta erano ancora peggio della prima. Poi l'ha lasciata Medicina che non sopporta l'ambiente ospedaliero :rolleyes:

 

Grazie mille mara..comunque io non sono ancora sicura, e come potrei,ho davanti ancora 5 anni!!figuriamoci!!!;) grazie per il consiglio!!!!

 

Prego :)

Link to comment
Share on other sites

 

Scusate ma adesso devo andare a fare la nannina ke domani ho una giornata strapiena...un'ultima domanda:ci sono dei membri, chiamati matt b chris w e dom h...non saranno davvero loro??

 

 

Non penso proprio siano loro, quelli manco s'affacciano qua

 

I Kasabian piacciono anche a me, li ho visti a novembre all'Alcatraz a Milano e a febbraio a Roma all'Atlantico, ho anche il biglietto per andarli a vedere a Capannelle (Roma) ma finora non ho trovato compagnia per andare, da sola non mi và :(

Link to comment
Share on other sites

Che bella l'aria fresca...qui il caldo è arido, ieri sera quando sono uscita l'aria era così calda e stagnante che facevo fatica a respirare bene...

 

Si ma e' Luglio e non abbiamo ancora visto l'estate:( qui' in Yorkshire ci sono allagamenti ovunque (la scuola di mia figlia l'hanno chiusa 3 volte in 6 settimane!)

Link to comment
Share on other sites

anche secondo me non sono loro...secondo me quelli non sanno nemmeno come funziona il loro sito:LOL:

Comunque in tema di artisti come vedete Noel gallagher? secondo me è veramente bravo e il suo talento nei Oasis era sottovalutato perchè a me piace di più la voce di Noel che quella di suo fratello...con tutto il rispetto per Liam...

Link to comment
Share on other sites

Si ma e' Luglio e non abbiamo ancora visto l'estate:( qui' in Yorkshire ci sono allagamenti ovunque (la scuola di mia figlia l'hanno chiusa 3 volte in 6 settimane!)

 

Mamma mia...in generale com'è il tempo durante l'anno? è vero che piove sempre?

Link to comment
Share on other sites

Be' Matt ha postato diverse volte in passato, l'ultima volta crca due anni fa riguardo la questione del music download; naturalmente il ard e' esploso:LOL:

 

Ma siamo sicure che fosse veramente lui e non qualcun'altro che faceva le sue veci?:LOL:

Come tutti quei contatti su facebook, secondo me non sono veramente loro ma qualcuno che gestisce quei contatti e poi loro hanno i contatti privati...

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia...in generale com'è il tempo durante l'anno? è vero che piove sempre?

 

Qua' in generale fa un pochino più freddo che giù a Londra e piove parecchio; poi ci sono giornate di sole inspiegabili tipo a marzo, dove la gente praticamente si denuda, perché sa bisogna prender il sole al volo quando c'è!:D

Link to comment
Share on other sites

Ma siamo sicure che fosse veramente lui e non qualcun'altro che faceva le sue veci?:LOL:

Come tutti quei contatti su facebook, secondo me non sono veramente loro ma qualcuno che gestisce quei contatti e poi loro hanno i contatti privati...

 

No no, quello era proprio lui, autenticato dai moderatori. Vedo se trovo il thread...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...