Jump to content

Recommended Posts

E invece è vero, bello come il sole sei.

Dov'è di preciso che stai Lu? A fine luglio vengo a Pisa a riprendere mio figlio, magari passo a trovarti e ti porto le 'sciambelle di Sora' :)

 

Se dici che son bello mettiti gli occhiali! Ahaha!:D

 

Io abito a santa croce sull'arno!! A una 20na di minuti da pisa! Se arrivi con la macchina, esci a firenze scandicci ed imbocchi la superstrada FI-PI-LI (firenze pisa livorno), c'è l'uscita apposta x santa croce!! Casomai ci si mette d'accordo mi farebbe piacere!!:)

Edited by inserire nome utente
Link to comment
Share on other sites

immagino niente più smalto quindi :p (cerco di sdrammatizzà un pochino...) ma claudia come sta? io credo non ti avrei più fatto uscì di casa :p

 

Smalto nisba ma almeno i capelli potrei sempre rifarli rossi :LOL:

 

Claudia l'ha presa "bene", mi aiuta nel fare le varie cose..in queste settimane c'è anche mia madre che ci dà una mano...

 

Per quanto riguarda il non uscire piu, non esiste proprio :LOL:

 

Lei per prima dice che la bici è la mia passione e debbo decidere io se continuare o meno...ed io sto scalpitando per comprarmi sta benedetta bici nuova ! :D

Link to comment
Share on other sites

eh lù,sostanzialmente c'è poco da spiegare, mi sono lasciata con matteo mesi fa e visto che lui sta ad oxford a fare il master,a me l'inghilterra ormai mette solo tanta tristezza,anche a vedere una cartolina. e poi boh sento che londra è una città di passaggio,non è certo il posto dove un giorno vorrò crescere i miei figli. poi chissà magari ricambierò idea,ma per ora questo è :)

 

Azz mi spiace non lo sapevo :(

 

Scusa se lo leggo solo ora ma proprio mentre scrivevi stavo facendo l'omimo del crash test contro la macchina e non ho fatto in tempo a leggerlo :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Se dici che son bello mettiti gli occhiali! Ahaha!:D

 

Io abito a santa croce sull'arno!! A una 20na di minuti da pisa! Se arrivi con la macchina, esci a firenze scandicci ed imbocchi la superstrada FI-PI-LI (firenze pisa livorno), c'è l'uscita apposta x santa croce!! Casomai ci si mette d'accordo mi farebbe piacere!!:)

 

Ci vedo bene senza occhiali (ho fatto il laser parecchio tempo fà :D)

Perfetto Luca, porto prima i miei ad Incisa Val d'Arno dove abita la sorella di mio padre poi prendo la Fi-Pi-Li (l'ho già fatta ad ottobre quando sono venuta a portare delle cose), perciò contaci che passo a trovarti! :)

Link to comment
Share on other sites

Grande Simone, complimenti!!!!! :party::party:

 

Grazie :D.

 

Ora ho una *piccola* preoccupazione dovuta ai tempi di dottoramento :stunned:... loro preferirebbero che mi dottorassi a Dicembre, qui non me lo fanno fare prima di Gennaio... sono abbastanza convinto che un compromesso si troverà :happy:, ma per ora mi preoccupa un po' :$.

Link to comment
Share on other sites

Ci vedo bene senza occhiali (ho fatto il laser parecchio tempo fà :D)

Perfetto Luca, porto prima i miei ad Incisa Val d'Arno dove abita la sorella di mio padre poi prendo la Fi-Pi-Li (l'ho già fatta ad ottobre quando sono venuta a portare delle cose), perciò contaci che passo a trovarti! :)

 

Non vedo l'ora!! Cercami su facebook che poi ti do i contatti e le info piu precise! Cerca luca bellisario , dovrei chiamarmi cosi!

Link to comment
Share on other sites

Aleee!!! Sempre a londra!

 

Se l'è trovato giusto fuori porta di casa, 'sta disgraziata :LOL:.

 

By the way, io ora devo chiarire la questione del dottorato... in UK vorrebbero che mi dottorassi entro il 31 Dicembre, qui dicono che per finire tutte le carte e burocrazie si finisce a Gennaio per forza, anche se consegno la tesi il 31 di Ottobre :stunned:... da parte britannica mi è sembrato che ci potesse essere un po' di elasticità, ma insomma, questa cosa è demenziale. Spero che non mi crei più di qualche piccola noia o faccio un macello :stunned:.

Link to comment
Share on other sites

Aleee!!! Sempre a londra!

 

Si' si', a 10 minuti da casa a piedi! Finalmente, dopo 2 anni di commute da 1 ora e mezza andata e 1 e mezza a ritorno!

 

Complimentoni,anche se gia'lo sapevo! ;)

 

Ora mi puoi anche visualizzare nello spazio :D

 

Se l'è trovato giusto fuori porta di casa, 'sta disgraziata :LOL:.

 

By the way, io ora devo chiarire la questione del dottorato... in UK vorrebbero che mi dottorassi entro il 31 Dicembre, qui dicono che per finire tutte le carte e burocrazie si finisce a Gennaio per forza, anche se consegno la tesi il 31 di Ottobre :stunned:... da parte britannica mi è sembrato che ci potesse essere un po' di elasticità, ma insomma, questa cosa è demenziale. Spero che non mi crei più di qualche piccola noia o faccio un macello :stunned:.

 

Me lo merito dopo 2 anni di traversate!! :phu:

 

Io non so bene (Cate forse), ma secondo me la cosa che conta e' che tu abbia dato la tesi. Qui mi sembrano molto elastici, soprattutto perche' sanno benissimo che non dipende da te ma dai tempi della burocrazia.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!!

Bellissimo, mi piacciano le buone notizie, ne ho un bisogno disperato in questo periodo che gioisco per quelle degli altri:D:

 

Luca, complimenti per la tenacia e positive thinking (incidentally, mia sorella sta usando un corsetto identico la tuo!)

Simone, well done!

Silvia, complimenti, finalmente!

 

Sono stata a Milano 12 giorni per aiutare mia sorella, che purtroppo e' deteriorata parecchio; il cancro le ha raggiunto le ossa e ora puo' solo muoversi con la sedia a rotelle e respirare con la bombola d'ossigeno; pazzesco, anche i dottori sono esterefatti della velocita' con cui e' avanzato:(

Anyway, life's a bitch!!! Mentre ero a Milano ho ricevuto un email molto dolce dalla 'cognata' la quale voleva farmi sapere che era concerned per me e che se avevo bisogno di biglietti non ci sarebbero stati problemi; troppo carina, davvero non me l'aspettavo.....ci pensero' magari per Londra o Bologna :)

 

Nel frattempo qui' in Yorkshire stiamo affogando:mad:

Link to comment
Share on other sites

Sono stata a Milano 12 giorni per aiutare mia sorella, che purtroppo e' deteriorata parecchio; il cancro le ha raggiunto le ossa e ora puo' solo muoversi con la sedia a rotelle e respirare con la bombola d'ossigeno; pazzesco, anche i dottori sono esterefatti della velocita' con cui e' avanzato:(

 

:(

 

Mi spiace davvero... deve essere dura sul serio. Non riesco nemmeno a immaginarmelo, tutta la mia simpatia.

 

Me lo merito dopo 2 anni di traversate!! :phu:

 

Io non so bene (Cate forse), ma secondo me la cosa che conta e' che tu abbia dato la tesi. Qui mi sembrano molto elastici, soprattutto perche' sanno benissimo che non dipende da te ma dai tempi della burocrazia.

 

Eh, spero. La tesi per allora l'avrò già consegnata da un pezzo. Non so come mai mi abbiano detto questa cosa della discussione entro dicembre... spero non perché ci sono vincoli sui fondi per l'assunzione legati a progetti europei, cazzi & mazzi. Boh, vediamo. Sarebbe davvero ridicolo far saltare la cosa per una ragione simile. Non penso che possa succedere, ma un po' di preoccupazione sotto sotto ce l'ho :D.

Link to comment
Share on other sites

Cavolo Fab, mi dispiace tantissimo per tua sorella. Mi sembra veramente ieri che hai annunciato la brutta notizia e non pensavo stesse deteriorando cosi' rapidamente :(

 

Ma che dolce la 'cognata'! Fatti dare Londra, cosi' almeno riusciamo a vederci, viene anche Caterina!

Link to comment
Share on other sites

Eh, spero. La tesi per allora l'avrò già consegnata da un pezzo. Non so come mai mi abbiano detto questa cosa della discussione entro dicembre... spero non perché ci sono vincoli sui fondi per l'assunzione legati a progetti europei, cazzi & mazzi. Boh, vediamo. Sarebbe davvero ridicolo far saltare la cosa per una ragione simile. Non penso che possa succedere, ma un po' di preoccupazione sotto sotto ce l'ho :D.

 

Simo', relax! A loro hai detto qual e' la trafila? E allora apposto, lo sapevano benissimo cosa dovessi fare quando ti hanno offerto il posto!

Link to comment
Share on other sites

Simo', relax! A loro hai detto qual e' la trafila? E allora apposto, lo sapevano benissimo cosa dovessi fare quando ti hanno offerto il posto!

 

Glie l'ho detto ieri per telefono, e adesso ho confermato via mail dopo aver parlato con il mio capo del dottorato. Aspetto ancora una loro risposta. Penso che gennaio non gli vada male. Poi comunque perché la segreteria ci metta due mesi per raccogliere una commissione di tre persone è un mistero per me :rolleyes:...

Link to comment
Share on other sites

:(

 

Mi spiace davvero... deve essere dura sul serio. Non riesco nemmeno a immaginarmelo, tutta la mia simpatia.

 

Thanks :)

 

Cavolo Fab, mi dispiace tantissimo per tua sorella. Mi sembra veramente ieri che hai annunciato la brutta notizia e non pensavo stesse deteriorando cosi' rapidamente :(

 

Ma che dolce la 'cognata'! Fatti dare Londra, cosi' almeno riusciamo a vederci, viene anche Caterina!

 

Penso che decidero' più vicino alle date, perché sono praticamente sempre 'on standby', non so mai quando potrebbero aver bisogno di me a Milano, quindi non voglio fare programmi per ora.

Link to comment
Share on other sites

Scusa, ma tu che devi fare da ottobre che consegni a gennaio? Non puoi cominciare a novembre prima di discutere la tesi? Molti amici di Cate (e Cate stessa mi pare) hanno fatto cosi'. Forse e' questo quello che si aspettano...

 

No, ma su questo non c'è problema, me l'han detto che comunque comincio da Novembre se voglio. Non so perché questa pignoleria sulla data. Per questo temevo che fosse legato a vincoli sulla spesa dei soldi... il 31 dicembre è una data tipica per queste cose. Quindi o ci si trova un workaround o devo rompere i coglioni tanto qui che accellerano i tempi e mi fanno fare la discussione prima di Natale. Che secondo me non ci vorrebbe nemmeno tantissimo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...