Jump to content

Recommended Posts

Daje che il prossimo te lo fai con me, Caterina e Fabiana (perche' Caterina torna dalla Francia sicuro per i Muse :LOL:)

 

Com'e' poi quella storia di Southampton?

 

C'ho due colloqui mercoledì... speriamo bene, se sono un po' flessibili sulle date di inizio potrei riuscire a pigliarmelo 'sto posto, di principio mi piace proprio :). Vi farò sapere ;). Se per il prossimo tour sono in UK, un gig tutti insieme è d'obbligo :D.

Link to comment
Share on other sites

ragazze se volete vedermi sappiate che io in inghilterra non ci metterò più piede,'da qui all'infinito e oltre',quindi o venite qui oppure al limite vado in Francia da Cate :D magari non ve ne frega niente di vedermi,però vabbè,io ve lo dico lo stesso :D

 

/comunicazione di servizio

Link to comment
Share on other sites

ragazze se volete vedermi sappiate che io in inghilterra non ci metterò più piede,'da qui all'infinito e oltre',quindi o venite qui oppure al limite vado in Francia da Cate :D magari non ve ne frega niente di vedermi,però vabbè,io ve lo dico lo stesso :D

 

/comunicazione di servizio

 

Avversione per la terra d'Albione o eccesso di straripante amore per quella di Dante :rolleyes:?

Link to comment
Share on other sites

uhm....

 

 

Commenti a caldo:

 

1) qualcuno ha idea di cosa significhi il titolo? Personalmente la prima cosa che mi ha richiamato alla mente è stata Asimov e la sua Seconda Legge della Robotica ("un robot deve ubbidire agli ordini che riceve da un essere umano"). Avrebbe senso, nella logica obbedienza/ribellione. Oppure la Seconda Legge della Termodinamica - da cui, a senso, discende l'insostenibilità del sistema economico basato sulla crescita continua che menzionano nel trailer...?

 

2) il lettering fa cagare, se lo facciano dire :D

 

3) la musica è la cosa di cui si capisce di meno da questo trailer... se tutto l'album è fatto esclusivamente di 'sti grugniti metallici non l'ascolto nemmeno :LOL:. Ho speranze che non sia così, ma insomma :stunned:.

 

4) uhm, spero non calchino troppo sulle tematiche che sanno di 'cospirazionista'... un po' di critica, anzi, un botto di critica al sistema economico/sociale ci sta da Dio, ma se tirano fuori Nuovo Ordine Mondiale, signoraggio o altre puttanate della medesima risma :stunned:...

 

And that's it. Non un'opinione entustiastica, ma obiettivamente, io dentro il trailer per ora non c'ho visto niente di spettacolarmente coinvolgente. Magari un po' più di contenuto musicale avrebbe aiutato :rolleyes:.

Link to comment
Share on other sites

3) la musica è la cosa di cui si capisce di meno da questo trailer... se tutto l'album è fatto esclusivamente di 'sti grugniti metallici non l'ascolto nemmeno :LOL:. Ho speranze che non sia così, ma insomma :stunned:.

 

a me sinceramente non è il 'grugnito metallico' a preoccuparmi,anzi l'elettronica a mio parere se fatta bene spacca i culi,ma non credo sia il caso dei muse,lasciassero far l'elettronica a chi la sa fare! a me personalmente preoccupa di più st'intro pomposo alla fantasma dell'opera,quello mi spaventa proprio tanto :eek:

Link to comment
Share on other sites

ragazze se volete vedermi sappiate che io in inghilterra non ci metterò più piede,'da qui all'infinito e oltre',quindi o venite qui oppure al limite vado in Francia da Cate :D magari non ve ne frega niente di vedermi,però vabbè,io ve lo dico lo stesso :D

 

/comunicazione di servizio

 

Benvenuta alla nuova anche se vecchia iscritta!

 

 

...francé....spiega un pó....da quando non ci si vede piu è successo tutto il contrario di tutto?

Link to comment
Share on other sites

a me sinceramente non è il 'grugnito metallico' a preoccuparmi,anzi l'elettronica a mio parere se fatta bene spacca i culi,ma non credo sia il caso dei muse,lasciassero far l'elettronica a chi la sa fare! a me personalmente preoccupa di più st'intro pomposo alla fantasma dell'opera,quello mi spaventa proprio tanto :eek:

 

Uhm, io qualcosa di elettronica l'apprezzo (leggi: Daft Punk...). Ma questo qualcuno nei commenti lo paragonava al dubstep, e sinceramente... insomma, può anche starci come sottofondo di un video come questo, ma un'ora e rotte di questa roba mi fa uscire di testa.

 

Comunque sono d'accordo sull'aria veramente troppo ambiziosa del trailer, è quello che intendevo col discorso sui temi "cospirazionisti"... il tuo mestiere è fare la musica, fai la musica, non pretendere di fare qualche super-mega rivelazione/rivoluzione politica che risveglierà le masse del torpore. Non solo non sei né Marx né Che Guevara, a dirla tutta non sei manco Bob Dylan o Fabrizio De André che almeno di queste cose sapevano parlare, quindi stai su quello che sai fare.

Link to comment
Share on other sites

per me la parte orchestrale è banale, mentre quella "dubstep" è intrigante.

Però...

però è sempre il solito discorso: sperimenti altri generi, e diventi un dilettante. Ti allontani dal tuo genere di cui eri diventato un maestro (alternative rock) e partorisci roba da neofita del genere elettronico, r'n'b, pseudo - dance ecc ecc.

Esempio: se paragono i brani del periodo elettronico dei radiohead a una qualsiasi cosa dei Kuedo, Proem o Auterche mi viene da ridere. Eppure quei brani vengono considerati originali dal fan medio di Tommino e co.

Per non parlare delle "sperimentazioni" dei muse...:LOL:

Ok, i muse si accostano ad altri generi? benissimo, banalità in arrivo.

Link to comment
Share on other sites

per me la parte orchestrale è banale, mentre quella "dubstep" è intrigante.

Però...

però è sempre il solito discorso: sperimenti altri generi, e diventi un dilettante. Ti allontani dal tuo genere di cui eri diventato un maestro (alternative rock) e partorisci roba da neofita del genere elettronico, r'n'b, pseudo - dance ecc ecc.

Esempio: se paragono i brani del periodo elettronico dei radiohead a una qualsiasi cosa dei Kuedo, Proem o Auterche mi viene da ridere. Eppure quei brani vengono considerati originali dal fan medio di Tommino e co.

Per non parlare delle "sperimentazioni" dei muse...:LOL:

Ok, i muse si accostano ad altri generi? benissimo, banalità in arrivo.

 

Ecco, concordo pienamente con questo.

 

Ladies and gentlemen, sono uscite le date del tour autunnale. Ricominciano le strategie alla Risiko (questa volta con il Dito Piu' Veloce del West in terra francese) per accaparrarsi i biglietti.

Link to comment
Share on other sites

Ecco, concordo pienamente con questo.

 

Ladies and gentlemen, sono uscite le date del tour autunnale. Ricominciano le strategie alla Risiko (questa volta con il Dito Piu' Veloce del West in terra francese) per accaparrarsi i biglietti.

 

Io ancora gnanco so dove sarò, quindi passo :(.

 

Boh, comunque, a me l'elettronica come genere, proprio, non attira tantissimo. Ci sono delle cose che mi piacciono ma la media non mi affascina. Il dubstep non lo reggo proprio. E Nerho poi ha anche ragione, va bene sperimentare, ma non uscire troppo dal seminato che fai la figura del niubbo... non so, non lo capisco, a me questo disco qui dal trailer sembra trasudare megalomania :rolleyes:.

Link to comment
Share on other sites

Sono anch'io abbastanza d'accordo on Nerho, anche se a me piace pure l'introduzione classica banale, o come dice Fre 'da fantasma dell'opera'....ma sarà che perché io adoro i musicals :LOL: E comunque si Simo, loro SONO megalomani, ma per me questo fa parte del loro fascino....come il fatto che sono un po' cretini:D

Comunque, Silvia ti fai il 26 o 27? Io penso di farmi Manchester che e' più vicina e magari il 27!

 

Oh Mara, t'ho sognato ieri notte! Venivi da me in treno e poi andavamo a piedi al Leeds feival again:LOL:

Link to comment
Share on other sites

Sono anch'io abbastanza d'accordo on Nerho, anche se a me piace pure l'introduzione classica banale, o come dice Fre 'da fantasma dell'opera'....ma sarà che perché io adoro i musicals :LOL: E comunque si Simo, loro SONO megalomani, ma per me questo fa parte del loro fascino....come il fatto che sono un po' cretini:D

 

Basta che non esagerino :D. I megalomani che non si prendono troppo sul serio sono divertenti :LOL:, ma Dio ci scampi da quelli che si prendono DAVVERO sul serio :rolleyes: (-> decidono che sono i prossimi Messia e che possono fare un disco in stile canzone Napoletana in cui discutono del serio problema posto dai Maya Alieni che ci avvelenano con le scie chimiche e pensano che debba piacere a tutti lo stesso).

 

Btw, ditemi che fanno una data il 21 dicembre 2012. Ci sta tantissimo :D.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti...beh che ve ne sembra questo nuovo lavoro?the 2nd law...come titolo non è male...fa pensare a qualcosa di forte tipo rivoluzione...dove la giustizia non arriva arriva la loro 2nd law:LOL:... spero che le canzoni non siano pacchiane,ho proprio paura di questo

Link to comment
Share on other sites

Dalla Stazione Centrale all'Unipol di Bologna come ci si arriva facilmente? Ho sentito che c'è una linea che collega direttamente la stazione all'Unipol è vero?

 

quando sono andata nel 2009 sempre per vedere i muse, c'erano dei servizi navetta che partivano dalla stazione centrale di bologna, però io che prenderò parterre e voglio stare non dico sottopalco ma quasi...non so se ci sono tipo da ora di pranzo o anche prima...cmq secondo voi a che ora devo andare li??? sapete è la prima volta che li vedo con il parterre e immagino solo che la fila sarà lunga. consigliatemi musers!!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

...francé....spiega un pó....da quando non ci si vede piu è successo tutto il contrario di tutto?

 

eh lù,sostanzialmente c'è poco da spiegare, mi sono lasciata con matteo mesi fa e visto che lui sta ad oxford a fare il master,a me l'inghilterra ormai mette solo tanta tristezza,anche a vedere una cartolina. e poi boh sento che londra è una città di passaggio,non è certo il posto dove un giorno vorrò crescere i miei figli. poi chissà magari ricambierò idea,ma per ora questo è :)

 

E come faccio ad utilizzare il servizio navetta?

 

salendoci :D

Link to comment
Share on other sites

Ci tengo a riferire che oggi, in risposta a questo annuncio di lavoro:

 

http://kcnuk.jobseu.recruitadvantage.com/job/job_details.cfm?id=342279&from=rss

 

ho inviato CV e QUESTA cover letter:

 

http://dl.dropbox.com/u/12810066/Cover_letter_gan.doc

 

Ovviamente col mio vero nome al posto del nickname. Il posto non me lo danno di sicuro (né mi interessava), ma ecco, mi son levato un sassolino dalla scarpa :rolleyes:.

Link to comment
Share on other sites

eh lù,sostanzialmente c'è poco da spiegare, mi sono lasciata con matteo mesi fa e visto che lui sta ad oxford a fare il master,a me l'inghilterra ormai mette solo tanta tristezza,anche a vedere una cartolina. e poi boh sento che londra è una città di passaggio,non è certo il posto dove un giorno vorrò crescere i miei figli. poi chissà magari ricambierò idea,ma per ora questo è :)

 

 

 

salendoci :D

Ma và? lol XD

Link to comment
Share on other sites

Ci tengo a riferire che oggi, in risposta a questo annuncio di lavoro:

 

http://kcnuk.jobseu.recruitadvantage.com/job/job_details.cfm?id=342279&from=rss

 

ho inviato CV e QUESTA cover letter:

 

http://dl.dropbox.com/u/12810066/Cover_letter_gan.doc

 

Ovviamente col mio vero nome al posto del nickname. Il posto non me lo danno di sicuro (né mi interessava), ma ecco, mi son levato un sassolino dalla scarpa :rolleyes:.

 

Il motivo per cui non c'erano tutte quelle informazioni e' perche' il lavoro e' tramite recruitment agency, il che significa che i dettagli che cercavi te li avrebbero dati se, vedendo il tuo CV e avendo espresso il tuo interesse, ti avessero reputato un good match per il loro client. A quel punto si sarebbe aperta la discussione dove tu avresti potuto chiedere di tutto e di piu'. Quindi ti sarai pure levato un sassolino, ma posso dirti con un certo margine di certezza che non ci hai fatto una bella figura, sorry! :p

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...