Jump to content

Recommended Posts

intanto lo diffondo pure quà, se non avete nulla da fare guardate il video....e se avete da fare guardatelo lo stesso :D

 

Ah, sì, volevo mandare anch'io un clip per quel video, ma poi non ho avuto il tempo di farlo :(.

 

(La mia idea coinvolgeva una scatola di pizza...)

 

Comunque vedrò magari di contribuire all'iniziativa, ogni tanto salirebbe in cima alla classifica una canzone degna di questo nome :rolleyes:.

Link to comment
Share on other sites

Beh, ma è comunque un valore :rolleyes:. Cioè, io non apprezzo, ma in generale è considerata cosa giusta :stunned:. Che poi io ho anche le giornate in cui mi scazzo e mollo tutto, ma pure quelle in cui resto in ufficio fino alle nove di sera perché non voglio staccare, poi stacco a malavoglia (e tra l'altro non sono overall particolarmente produttivo, spesso alterno il 40% di lavoro al 60% di cazzeggio su internet causa attention span nulla :D), e poi sono scontroso con chiunque e semplicemente non riesco a relazionarmi con gli esseri umani :rolleyes:. Tra l'altro c'è la mia migliore amica che è anche mia collega e combinata peggio di me, cerco di convincerla ogni tanto che dovrebbe darsi una calmata, ma la stiamo perdendo :noey:.
Io quando ho tanto lavoro da fare reagisco in 2 maniere:

-pianifico (che è la cosa migliore)

-mi butto a fionda e fin quando non ce la faccio più sto al lavoro, più che altro perchè mi faccio prendere dall'agitazione e dalla responsabilità (lavorando da solo passa tutto e solo da me). Conseguentemente ad uno di questi periodi poi però divento un cazzeggiatore di prima scelta :LOL:

 

Simo', voi fisici avete qualcosa che non và per il solo fatto che capite la fisica ;)

 

intanto lo diffondo pure quà, se non avete nulla da fare guardate il video....e se avete da fare guardatelo lo stesso :D

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Scusa eh, ma questa non e' iperproduttivita', e' che se devi fare una cosa la fai, nei limiti di quello che e' umanamente possibile!

 

Infatti... io parlo della sindrome dal "devo-restare-ancora-5-minuti-sennò-mi-sento-un-imbecille-incapace-e-scansafatiche" o qualcosa del genere... non so se sia iperproduttività, però :rolleyes:.

Link to comment
Share on other sites

FOTOGRAFEEEEEE :D!!!

 

(Fre e mi pare che anche Marina s'interessi...)

 

Ammirate:

 

http://www.sevilla111.com/default_en.htm

 

:awesome:

ma cos'è??:eek::eek:

 

guardate qua invece che cosa meravigliosa http://blogs.denverpost.com/captured/2010/07/26/captured-america-in-color-from-1939-1943/2363/

 

io sono proprio sfigata,il mio meccanico ha avuto la mia macchina 3 giorni per fare la revisione tutto ok,la prendo io e taaaac me se ferma! :stunned:

Link to comment
Share on other sites

FOTOGRAFEEEEEE :D!!!

 

(Fre e mi pare che anche Marina s'interessi...)

 

Ammirate:

 

http://www.sevilla111.com/default_en.htm

 

:awesome:

 

Ho ammirato Simone:stunned: anche se non sono una fotografa :$

 

ma cos'è??:eek::eek:

 

guardate qua invece che cosa meravigliosa http://blogs.denverpost.com/captured/2010/07/26/captured-america-in-color-from-1939-1943/2363/

 

 

Dio che meraviglia!!! All'inizio pensavo fossero delle foto di oggi con soggetti di 50 anni fà, poi ho capito che erano originali :eek:...che spettacolo!!!

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco niente di fotografia, ma vi lascio con un'informazione a cazzo: io e Caterina abbiamo deciso di andare a fare yoga :LOL:

 

Mai fatto in modo sistematico, ma nel periodo più stressante della mia vita fino ad oggi un po' di esercizi di Yoga dilettantistici mi hanno aiutato a riprendermi dai postumi di un collasso nervoso (nel senso vero del termine, sono praticamente svenuto per il nervosismo) :D.

Aiuta, giuro :).

Link to comment
Share on other sites

Speriamo! L'altro weekend ho detto 'ho deciso che vado a fare yoga' e Cate ha detto che sarebbe venuta pure lei. Mo dobbiamo solo vedere quando andare e via! Gli svariati corsi di yoga sono parte dell'abbonamento della mia palestra, quindi...Il problema se andiamo insieme sara' non ridere :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Speriamo! L'altro weekend ho detto 'ho deciso che vado a fare yoga' e Cate ha detto che sarebbe venuta pure lei. Mo dobbiamo solo vedere quando andare e via! Gli svariati corsi di yoga sono parte dell'abbonamento della mia palestra, quindi...Il problema se andiamo insieme sara' non ridere :LOL:

 

Go for it :LOL:. Io ho tentato di intraprendere varie attività psico-fisico-ginnastiche organizzate nel corso della mia vita, ma alla fine ho concluso che la cosa più rilassante è tornare a casa la sera e non avere un cazzo di appuntamento settimanale fisso che mi costringa a uscire di nuovo anzichè svaccarmi qualora ne abbia la sacrosantissima voglia :rolleyes:.

Link to comment
Share on other sites

Già che ci siamo, rilanciamo:

 

http://www.nationalgeographic.it/fotografia/2011/05/24/news/gli_alberi_spettrali_di_lanting-348048/?ref=HRESS-1

 

Punti extra a chi mi spiega come fa un "filtro graduato a due stop" a ridurre il contrasto :awesome:. Io una cosa così sarei riuscita a farla solo con Photoshop :D.

 

detto in tutta franchezza a me sta foto fa cagare:LOL:

cmq i filtri sono grandiosi,il buon vecchio polarizzatore rimane il mio preferito :D

 

Io non capisco niente di fotografia, ma vi lascio con un'informazione a cazzo: io e Caterina abbiamo deciso di andare a fare yoga :LOL:

 

sì lo Yoga della Mascella fate voi! in quello siete allenatissime :LOL::LOL:

io invece siccome appunto ho fatto troppo Yoga della Mascella,devo rimettermi in forma e così ho cominciato a correre,e per me è una cosa FUORI DAL NORMALE :stunned:

Link to comment
Share on other sites

detto in tutta franchezza a me sta foto fa cagare:LOL:

cmq i filtri sono grandiosi,il buon vecchio polarizzatore rimane il mio preferito :D

 

 

 

sì lo Yoga della Mascella fate voi! in quello siete allenatissime :LOL::LOL:

io invece siccome appunto ho fatto troppo Yoga della Mascella,devo rimettermi in forma e così ho cominciato a correre,e per me è una cosa FUORI DAL NORMALE :stunned:

 

Oh, Yoga della Mascella, guarda che siamo attive! Ieri io ho fatto spinning :awesome: E' la mia nuova favourite thing, lo amo.

Link to comment
Share on other sites

No no, spinning (che poi, ieri ho fatto RPM, che e' un po' diverso) e' la mia nuova passione sfrenata. Sono tristissima che oggi devo andare a fare un'altra cosa :'(

 

Non so di cosa stai parlando, ma non ti mazzolare le palle che non hai! Tutti sono coglioni. Pensa che Caterina ieri sera, mentre io dormivo beata da un'ora, mi ha telefonato (svegliandomi) pensando di stare a chiamare il suo ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

....si', forse dovresti mazzolarti. Dai, capita anche ai migliori.

 

Fre, ma quando torni da queste parti?

 

l'8 :) dovrei stare fino al 22,a meno che il padrone di casa di matteo ci permetta di dividere la stanza e io così possa lavorare tutta l'estate da Coco di Mama con Matteo visto che mi hanno offerto un posto :D ma è ancora tutto in forse:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

l'8 :) dovrei stare fino al 22,a meno che il padrone di casa di matteo ci permetta di dividere la stanza e io così possa lavorare tutta l'estate da Coco di Mama con Matteo visto che mi hanno offerto un posto :D ma è ancora tutto in forse:rolleyes:

 

NOOOOOOO, ma gran figata! E se il padrone non ve la fa dividere? Lavoreresti comunque? Dai Fre, vieni anche tu in quel di London town! L'8 e' un mercoledi' giusto?

Link to comment
Share on other sites

Oggi fenomeno di sonnambulismo, avevo puntato - e sono sicuro di averlo fatto - la sveglia alle 7:30, mi sono svegliato alle 9:20 con la sveglia spenta e senza praticamente ricordare alcunchè :stunned:.

 

Sono ancora stordito adesso... stanco morto e probabilmente la cosa è anche conseguenza del fatto che non ho praticamente mangiato ieri sera :rolleyes:. Healthy lifestyle for the win :facepalm:.

Link to comment
Share on other sites

Oggi fenomeno di sonnambulismo, avevo puntato - e sono sicuro di averlo fatto - la sveglia alle 7:30, mi sono svegliato alle 9:20 con la sveglia spenta e senza praticamente ricordare alcunchè :stunned:.

 

Sono ancora stordito adesso... stanco morto e probabilmente la cosa è anche conseguenza del fatto che non ho praticamente mangiato ieri sera :rolleyes:. Healthy lifestyle for the win :facepalm:.

 

Aspetta...sei stanco perche' ti sei svegliato alle 9.20?!

 

Qui e' bank holiday :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...