Jump to content

Recommended Posts

Alive O teoria. Mi piace. Può essere.

 

Credo che non ha senso confrontare se stesso.

 

Pontiacs altro giorno per vedere Ittara, stava facendo questa canzone. Questo è ancheWow che amo. Può essere.

 

Un commento su You Tube tradotto dal giapponese da Google Translator. Da' come l'impressione di contenere qualche criptico, profondo significato :LOL:.

Link to comment
Share on other sites

Simone, già ci capiamo poco in italiano, figurati googolese!!:D

 

Allora, sto ascoltando piano piano gli Interpol; si Heinrich Manouvre era quella che conoscevo ( ma perché l'hanno chiamata così??). Mari, non m'ammazzare, ma non e' un suono che fa per me:$ (ma come sai i miei gusti musicali sono schizzofrenici, Elvis, Muse, Eminem!) Si sente che son bravi, ma mi e' antipatica la chitarra:stunned: comunque vado avanti con l'ascolto appena le creature mi lasciano tempo:D

Link to comment
Share on other sites

Alive O teoria. Mi piace. Può essere.

 

Credo che non ha senso confrontare se stesso.

 

Pontiacs altro giorno per vedere Ittara, stava facendo questa canzone. Questo è ancheWow che amo. Può essere.

 

Un commento su You Tube tradotto dal giapponese da Google Translator. Da' come l'impressione di contenere qualche criptico, profondo significato :LOL:.

 

:wtf:

Ho già due nerd herd in casa che quando parlano tra loro altro che traduttore :rolleyes:

Qualche giorno fà mi sono ritrovata diverse richieste di amicizia/follow su youtube, vabé capita ogni tanto da qualcuno che vuole farsi conoscere tipo nuovi gruppi musicali o cose così, ma erano tutte riguardanti videogiochi, alché mi sono resa conto che mio figlio aveva usato il mio pc, e quindi il mio account su youtube, per dei commenti a dei giochi :rolleyes:

 

Simone, già ci capiamo poco in italiano, figurati googolese!!:D

 

(ma come sai i miei gusti musicali sono schizzofrenici, Elvis, Muse, Eminem!)

 

Fabiana, ma questi sono i MIEI gusti!!;)

Elvis è stato il mio primo amore musicale, da ragazzina avevo una vera e propria fissa per lui. A quei tempi non c'era youtube e l'unico modo per reperire materiale erano i giornali o le musicassette, al limite i vinili ma già costavano di più. Avevo un vero e proprio 'santuario'...un comodino pieno di ritagli di giornali, foto e quanto altro trovavo in giro su di lui. Pensa che registravo le canzoni dei film con il registratore attaccato alla tv!!:LOL:

Non sò che fine abbia fatto quella roba ma, conoscendo mia madre, dopo che mi sono sposata ne avrà fatto materiale per accendere il fuoco:(

Di Eminem mi piacciono solo alcune canzoni, poi sono stata 'allevata' dai figli con robette un pò più toste dai Linkin Park ai Korn, dai Breaking Benjamin (acolta the Diary of Jane, ti piacerà) ai Disturbed. Non siamo mamme normali noi! :D

Link to comment
Share on other sites

Ah, quindi e' The Mother che dobbiamo pestare per tutte le volte che c'e' stata inflitta FG?! :LOL: Spero per loro che non sia vero, perche' se no...se no.....:mad:

 

ma perchè scrivete le sigle?non so mai che minchiazza di canzone è:LOL:

calcola ho letto FG e ho pensato "boh sarà Fucking Gold...?":LOL:

Link to comment
Share on other sites

Di Eminem mi piacciono solo alcune canzoni, poi sono stata 'allevata' dai figli con robette un pò più toste dai Linkin Park ai Korn, dai Breaking Benjamin (acolta the Diary of Jane, ti piacerà) ai Disturbed.

 

Io devo notare che qualcosina di Eminem la apprezzo... ma tra questi i grandi sono i Disturbed :awesome:.

Link to comment
Share on other sites

Allora, sto ascoltando piano piano gli Interpol; si Heinrich Manouvre era quella che conoscevo ( ma perché l'hanno chiamata così??). Mari, non m'ammazzare, ma non e' un suono che fa per me:$ (ma come sai i miei gusti musicali sono schizzofrenici, Elvis, Muse, Eminem!) Si sente che son bravi, ma mi e' antipatica la chitarra:stunned: comunque vado avanti con l'ascolto appena le creature mi lasciano tempo:D

heinrich maneuver è una parafrasi di hemlich maneuver, non chiedermi perchè, sta tutto nella mente di banks :D

 

comunque figurati, mica mi arrabbio, ok invasata, però.. :LOL:

io quelle chitarre invece le amo. amo quei testi. ahhhh :$

 

ho inoltrato richiesta per pass foto per roma direttamente all'ufficio stampa, incrociatevi per me!

Edited by supermassivegirl
Link to comment
Share on other sites

heinrich maneuver è una parafrasi di hemlich maneuver, non chiedermi perchè, sta tutto nella mente di banks :D

 

comunque figurati, mica mi arrabbio, ok invasata, però.. :LOL:

io quelle chitarre invece le amo. amo quei testi. ahhhh :$

 

ho inoltrato richiesta per pass foto per roma direttamente all'ufficio stampa, incrociatevi per me!

Io sono incrociato tipo il filo dell'ago in Piazza Cadorna :D

 

Sto facendo qualche update per i festival estivi...ma la Line-up del pukkelpop quando esce?! :stunned:

 

Inoltre sta andando avanti il contdown per il concerto di lunedì...-3 :$

Link to comment
Share on other sites

Allora, mi stanno 'crescendo' (traduzione letterale) un po' di piu' sti Interpol, per ora la mia preferita e' Stella was a diver!

Mara, Elvis is for ever The King!!:D Due anni fa si e' avverato uno dei miei sogni quando sono andata in pellegrinaggio a Memphis; un groppo alla gola davanti alla sua tomba:(

 

Silvia, ti ricordi quando su FB ti sei chiesta (come me) il significato di una frase di I Belong to' You? Un tipo su twitter ha chiesto a Matt proprio la stessa cosa e lui ha risposto:happy:

 

Mio marito stasera e' fuori con un gruppo di norvegesi.....non oso pensare in che condizioni rientra:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Allora, mi stanno 'crescendo' (traduzione letterale) un po' di piu' sti Interpol, per ora la mia preferita e' Stella was a diver!

Mara, Elvis is for ever The King!!:D Due anni fa si e' avverato uno dei miei sogni quando sono andata in pellegrinaggio a Memphis; un groppo alla gola davanti alla sua tomba:(

 

Silvia, ti ricordi quando su FB ti sei chiesta (come me) il significato di una frase di I Belong to' You? Un tipo su twitter ha chiesto a Matt proprio la stessa cosa e lui ha risposto:happy:

 

Mio marito stasera e' fuori con un gruppo di norvegesi.....non oso pensare in che condizioni rientra:rolleyes:

 

OH Graceland! che sogno si è avverato per te Fabi. Stasera vai a dormire nella camera degli ospiti che è meglio :D

Sembra che i tre giovincelli si stiano appassionando a twitter, rispondono solo alle doamnde più stupide (e manco le più divertenti) però :(

Link to comment
Share on other sites

Silvia, ti ricordi quando su FB ti sei chiesta (come me) il significato di una frase di I Belong to' You? Un tipo su twitter ha chiesto a Matt proprio la stessa cosa e lui ha risposto:happy:

 

Ma il significato lo sapevo gia', era che cio' non toglie che sia un testo orribile :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Io sono incrociato tipo il filo dell'ago in Piazza Cadorna :D

parli di questo? taglio e cucito in Milan

ogni volta cerco di ricordarmi dov'è che stava e niente. ora lo so,grazie:D

 

 

 

cmq ieri tornata da Londra,oggi sto malino,appena il tempo di dirsi buongiorno e buonasera con l'omino:(:(:(

Link to comment
Share on other sites

buona sera a tutti...finalmente dopo tanto tempo sono riuscita ad accedere a qst forum... cosa si dice di nuovo?

 

Benvenuta Musere :)

di nuovo non c'è nulla....anche se dipende da quali novità cerchi;)

Comunque io sono Mara

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta Musere!! Ce l'hai fatta a trovare il thread, brava, ora dobbiamo convincere le altre!:D

Per chi non lo sapesse, c'e un intero gruppo d'italiane che non conosce questo thread, ma scrive in .mu, nel thread del concerto di San Siro, dove si puo' solo usare pochi carattere, come twitter!

 

Anyway, well done Silvia!!!

Fre',......virtual hugs per te, anche se li preferiresti dal tuo omo:)

 

Avete visto le ultime foto del meerkat? Un capellone!!:eek:..:D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta Musere!! Ce l'hai fatta a trovare il thread, brava, ora dobbiamo convincere le altre!:D

Per chi non lo sapesse, c'e un intero gruppo d'italiane che non conosce questo thread, ma scrive in .mu, nel thread del concerto di San Siro, dove si puo' solo usare pochi carattere, come twitter!

 

Anyway, well done Silvia!!!

Fre',......virtual hugs per te, anche se li preferiresti dal tuo omo:)

 

Avete visto le ultime foto del meerkat? Un capellone!!:eek:..:D

 

Fabi, avevo visto che diverse persone continuavano a scrivere lì, ma era da un pò che non guardavo e non ho nemmeno pensato di indirizzarle qua :(

 

E si ho visto le foto del bells che comincia ad assomigliare più al mocio vileda che ad un essere normale...dico, i capelli può farseli crescere ma 'na pettinata no? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Io non le ho viste ste foto! Poi boh, sara' che ormai per me 'capellone' sta per 'capelli alla gesu' cristo'...

 

:LOL::LOL:

è perché tu sei abituate all'omo grosso coi capelli lunghi!! con matt parli di topino, dentino, pipino:rolleyes: come avrà fatto ad ingravidare la K ancora me lo chiedo:stunned:

Link to comment
Share on other sites

Allora, eccomi qua....una di quelle della pagina di San Siro. Sbaglio o parlavate male di noi ? :mad:;) Intanto saluto tutti. cucciola mi conosce gia`, praticamente siamo sorelle gemelle ma non lo sapevamo !!! Ok, questa e` una prova, voglio vedere se passa questo cacchio di post ! :D

Edited by NAIKE
Link to comment
Share on other sites

Ok, sono riuscita finalmente! Ma non abbandonero` la mitica pagina di San Siro. Mi correggo: volevo dire NOI :p Che palle devo scrivere quelle lettere sconce ogni volta??? Troppo lavoro !!! :LOL: cmq saluto ancora tutti quanti !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...