Jump to content

Recommended Posts

Ho appena sentito il nuovo album di Caparezza, I'm in love with it :$.

 

Ci sono delle perle incredibili. Principalmente "Sono il tuo sogno eretico" (ma dico... una canzone rap che parla di Giordano Bruno, "mi chiamo come il fiume che battezzò colui nel cui nome fui posto in posti bui"... just wow :eek:) e soprattutto "Non siete Stato voi", che è una canzone spettacolare, poderosa, forse la migliore di sempre del Capa.

Spoiler warning per "Kevin Spacey", che rivela i finali di una trentina di film a mitraglietta per il puro gusto di farlo :D. Mi gusta un sacco il Dio di "Messa in moto" che si lamenta della lagnosità dei riti religiosi, l'idea di Berlusconi che canta una canzone ska in cui supporta la propria legalizzazione al posto di quella della maria è semplicemente esilarante :LOL:, e ci sono vette di causticità mai toccate e ben poco Disneyane nei versi della "Marchetta di Popolino".

 

Overall, un album da avere. L'ho scaricato da internet perché non vedevo l'ora di sentirlo, andrò al concerto, ma comunque appena posso mi compro pure il disco.

 

Simone, ne parlavo proprio a pranzo con mio figlio....anche lui se l'è scaricato, ha provato a cercarlo nei negozi di dischi qua in zona ma ancora non si trova, e pure lui ne è estasiato. Mi sento quasi obbligata ad ascoltarlo! Ma con piacere :)

Link to comment
Share on other sites

ciao genteeee!! come state?

io un po' così e un po' cosà, ma cerco di non abbattermi :)

poi settimana prossima mi aspetta un fine settimana coi fiocchi: giovedì mogwai con un bel pass foto, venerdì vado a teatro a vedere ale e franz e sabato beh parto per monaco per gli interpol :$

 

in più, ad agosto andrò al frequency fest, probabilmente in veste di fotografa/giornalista (ahahah vabbè) e suonano, tra gli altri FOO FIGHTERS, NATIONAL, KASABIAN e (perepèèèè) INTERPOL. me felice.

Link to comment
Share on other sites

ciao genteeee!! come state?

io un po' così e un po' cosà, ma cerco di non abbattermi :)

poi settimana prossima mi aspetta un fine settimana coi fiocchi: giovedì mogwai con un bel pass foto, venerdì vado a teatro a vedere ale e franz e sabato beh parto per monaco per gli interpol :$

 

in più, ad agosto andrò al frequency fest, probabilmente in veste di fotografa/giornalista (ahahah vabbè) e suonano, tra gli altri FOO FIGHTERS, NATIONAL, KASABIAN e (perepèèèè) INTERPOL. me felice.

 

Vita movimentata, invidia :D. Io il massimo che farò nel weekend sarà andare in bicicletta alla Certosa :rolleyes:...

Link to comment
Share on other sites

La mia vita e' completamente non degna di nota...Sto weekend, uhm. Stasera vo a cena fuori poi al Barfly (Camden) a vedere la band del marito di una mia amica, domani vado dal parrucchiere e finalmente i miei capelli avranno una forma, e la sera non lo so basta che sto col capellone, domenica una mia amica si viene a prendere una sedia e ho intenzione di chiederle di andare a fare l'afternoon tea in zona..

Link to comment
Share on other sites

'sera!

Io vado a un party domani sera:D E' il solito 'posh' party annuale del Round Table (la charity association di cui mio marito e' il vice). Come al solito, stressatissima per il vestito; quest'anno ne ho scelto uno meno tradizionale, speriamo di non fare una gaffe:$

Link to comment
Share on other sites

Ma che vite piene avete, la mia per ora è solo piena di cose da fare :(

il mio massimo divertimento per i prossimi giorni è una cena con le amiche il giorno di carnevale (che guarda caso è anche l'8 marzo) ed una la settimana successiva gentilmente offerta dai miei datori di lavoro per aver partecipato ad un progetto in fabbrica....avrei preferito un bel riconoscimento in soldini, ma accontentiamoci :rolleyes:

 

Simo, il nuovo di Caparezza è spettacolare....stavolta l'ho ascoltato! :happy:

Link to comment
Share on other sites

davvero che vite movimentate!

io gli unici viaggi che farò sarà una volta al mese Londra per andare a trovare l'omo:(

che oggi tra l'altro mi manca particolarmente:supersad:

 

Mannaggia Fre, mi dispiace :( Penso che magari ti abituerai con il tempo! Ma ha trovato casa e tutto si'? Mi raccomando, se ha bisogno di qualcosa che non si facesse problemi a farci un fischio!

Link to comment
Share on other sites

Sigh, il dolore di noi fidanzarti a distanza :supersad:.

simò :supersad:

 

Mannaggia Fre, mi dispiace :( Penso che magari ti abituerai con il tempo! Ma ha trovato casa e tutto si'? Mi raccomando, se ha bisogno di qualcosa che non si facesse problemi a farci un fischio!

sìsì ha trovato casa a West Ham,non una bellissima zona ma lui è uno molto pratico,poi dice che la casa è carina.

lavoro forse ha trovato da Nando's dalle parti di Liverpool st. la prova sembra sia andata bene:)

per la mancanza,sì, forse col tempo mi abituerò,fatto sta che alcuni giorni sono molto più difficili di altri e sto mese sembra non passare più:(

Link to comment
Share on other sites

per la mancanza,sì, forse col tempo mi abituerò,fatto sta che alcuni giorni sono molto più difficili di altri e sto mese sembra non passare più:(

 

Hmmm, noi si allevia principalmente con le video chat su Skype :LOL:, però sì, una volta al mese è d'obbligo. Poi siam freschi freschi e sempre stati lontani, quindi non posso giurarci, però direi che si, alla fin fine ci si abitua, soprattutto se comunque si ha una vita piena già per i fatti propri, allora il tempo che si passa insieme tutto sommato è bello e basta :happy:, l'unico difetto è forse il fatto che alla fine si cerca di 'spremere' il tempo che si ha il più possibile e non è molto rilassante.

Link to comment
Share on other sites

Hmmm, noi si allevia principalmente con le video chat su Skype :LOL:, però sì, una volta al mese è d'obbligo. Poi siam freschi freschi e sempre stati lontani, quindi non posso giurarci, però direi che si, alla fin fine ci si abitua, soprattutto se comunque si ha una vita piena già per i fatti propri, allora il tempo che si passa insieme tutto sommato è bello e basta :happy:, l'unico difetto è forse il fatto che alla fine si cerca di 'spremere' il tempo che si ha il più possibile e non è molto rilassante.

 

ah me manco skype me funziona bene,possiamo solo parlarci perchè causa connessione se mettiamo il video dopo un pò si impalla:( il video lo dobbiamo mettere una volta per uno e mai per troppo tempo:(

ma cmq,il punto è che non è la mia prima relazione a distanza,solo che quando una relazione nasce già a distanza è una cosa,ma quando all'improvviso ti ritrovi dal vederti un giorno sì e uno no a una volta al mese è pesante:(

per il tempo spremuto,io non ho molte pretese,mi basta stare insieme e il come,dove,quando non mi interessano:)

Link to comment
Share on other sites

oggi mi rode proprio il culo!

per due motivi essenzialmente:

mia madre riempie casa di feticci,che dovrebbero essere ricordi, e carta,carta,carta e per la roba altrui non c'è spazio,e se cerchi di buttare riviste dell'84 urla pure come una pazza.

secondo: la riforma della giustizia. vorrei andare a mettere una bomba a quegli stronzi,ma probabilmente sarei l'unica,visto che in Italia non si indigna più nessuno:(

Link to comment
Share on other sites

secondo: la riforma della giustizia. vorrei andare a mettere una bomba a quegli stronzi,ma probabilmente sarei l'unica,visto che in Italia non si indigna più nessuno:(

 

Proprio l'unica no...

 

Ma l'hai sentita l'ultima, pare che due tizi fossero andati in Marocco a cercare di corrompere una poveraccia di impiegata dell'anagrafe (che per fortuna ha resistito alle pressioni e alle tentazioni da persona onesta e degna) perché cambiasse la data di nascita alla cara Ruby e la facesse maggiorenne per magia.

 

Cioè, non c'è un limite. Non c'è :stunned:.

Link to comment
Share on other sites

E' una cosa desolante, c'è poco da fare perché l'unico vero problema è che c'è della gente a cui tutta questa merda sta bene :(. E allora come si fa? Rischiamo solo che via un Berlusconi se ne faccia un altro, oltre tutto.

 

Certo! Berlusconi non e' la causa di tutti i mali, e' la conseguenza. Si spera solo che con il tempo la mentalita' italiana di fare spallucce a tutto cambi un po'.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...