Jump to content

Recommended Posts

GRAZIEEEEE!!!:D:D

Mia figlia m'ha svegliato con Starlight e poi m'ha suonato happy birthday con la chitarra!:D

Nevica di brutto quassù :stunned:

 

Che dolce la tua bimba Fab :)

ho scaricato una miniserie tv che qua in Italia non è ancora arrivata, in UK credo sia passata l'estate scorsa, dove c'è una bambina che è spiccicata tua figlia....anzi credevo fosse proprio lei appena l'ho vista :eek: per ora ho guardato solo il tralier e qualche spezzone da you tube, peccato non riesca a trovare dei sottotitoli decenti...quelli che ho scaricato sono tutti sfalzati rispetto al video :(

Link to comment
Share on other sites

Che dolce la tua bimba Fab :)

ho scaricato una miniserie tv che qua in Italia non è ancora arrivata, in UK credo sia passata l'estate scorsa, dove c'è una bambina che è spiccicata tua figlia....anzi credevo fosse proprio lei appena l'ho vista :eek: per ora ho guardato solo il tralier e qualche spezzone da you tube, peccato non riesca a trovare dei sottotitoli decenti...quelli che ho scaricato sono tutti sfalzati rispetto al video :(

 

Non la conosco propria questa serie:stunned: mai vista qui', chissà che l'abbiamo trasmessa su qualche obscure channel.........sembra interessante pero':)

Link to comment
Share on other sites

Non la conosco propria questa serie:stunned: mai vista qui', chissà che l'abbiamo trasmessa su qualche obscure channel.........sembra interessante pero':)

 

E' bella Fabi, e fatta bene...ho trovato i sottotitoli ed ho appena visto il primo episodio :happy:

Link to comment
Share on other sites

*sbatte pentole e padelle

 

C'è nessuuuuuuno :LOL:?

 

Ok, attacco con un rant.

Frattini ha detto a proposito dell'intervenire o no in Libia, dove i libici, da buon popolo munito di palle di dimensioni regolamentari, si stanno sbarazzando di una certa spazzatura umana, che non possiamo "esportare la democrazia".

Non nei paesi che hanno il petrolio e ce lo vendono, almeno; perché siamo soliti farlo in quelli che NON ce lo vendono, o sbaglio?

 

Sinceramente non so chi meriterebbe di essere menato di più in questo momento, se Gheddafi o questi topi di fogna :mad:. Insomma, ancora non hanno mai sparato sulla folla, ma solo perché noi amiamo troppo il quieto vivere per avergliene mai dato l'occasione...

Link to comment
Share on other sites

sono impanicata e dovete aiutarmi!

 

qualcuno di voi che mi passa excel 2007,devo consegnare un lavoro ed io ho una versione vecchissima e non posso lavorare!

aiutooooooooooooooooo

 

in più il mio ragazzo oggi è partito per trasferirsi a Londra,quindi è proprio una giornata di MERDA.

 

:(

Link to comment
Share on other sites

sono impanicata e dovete aiutarmi!

 

qualcuno di voi che mi passa excel 2007,devo consegnare un lavoro ed io ho una versione vecchissima e non posso lavorare!

aiutooooooooooooooooo

 

in più il mio ragazzo oggi è partito per trasferirsi a Londra,quindi è proprio una giornata di MERDA.

 

:(

 

Io ho Excel 2007 a casa, ma come te lo passo? E' enorme... Perché non lo scarichi direttamente? Cerca i link con Megaupload, ci metti un paio di ore se hai una buona connessione e un IP non condiviso.

Link to comment
Share on other sites

ma davvero è enorme? quanto pesa più o meno?

perchè io ho trovato l'intero pacchetto office e sta installando ora,speriamo bene e soprattutto speriamo non sia un virus:(

 

No beh, enorme forse è esagerato, ma un 700 MB il pacchetto office li fa. L'unico modo che ho di passartelo è caricarlo su Megaupload, e allora tanto vale scaricarlo tu stessa, perché è da lì che l'ho preso (però nn ho più i link, unfortunately :( ).

 

Anyway, giornata di merda per vari motivi oggi, sono incazzato e giù di tono :mad:.

Link to comment
Share on other sites

Io sono deluso. Avventura romana finita...:rolleyes:

 

:( Spero che ti stai riprendendo.......e come dicono qui' "plenty more fish in the sea" (molto pragmatici gli inglesi)

 

Gente come si dice gliding in italiano? Volare in aliante? Alianteggiare?:D

Mio figlio sta facendo la sua prima gliding experience stamattina.....paura....:(

Link to comment
Share on other sites

:( Spero che ti stai riprendendo.......e come dicono qui' "plenty more fish in the sea" (molto pragmatici gli inglesi)

 

Gente come si dice gliding in italiano? Volare in aliante? Alianteggiare?:D

Mio figlio sta facendo la sua prima gliding experience stamattina.....paura....:(

 

Fabi, Alianteggiare?:eek: è un nuovo termine appena coniato da te, credo ;)

Noi italiani non siamo così sintetici, gli inglesi riescono a trasformare qualsiasi parola in un verbo di azione, da quello che ho capito....

complimenti al tuo figliolo spericolato, non ha paura di nulla, eh?

Link to comment
Share on other sites

:( Spero che ti stai riprendendo.......e come dicono qui' "plenty more fish in the sea" (molto pragmatici gli inglesi)

 

Gente come si dice gliding in italiano? Volare in aliante? Alianteggiare?:D

Mio figlio sta facendo la sua prima gliding experience stamattina.....paura....:(

 

:LOL: Grazie Fab :happy: Sto meglio certamente :happy:

 

Per quanto riguarda gliding non ne ho la più pallida idea, sono sicuro però che non si dice alianteggiare :p

Link to comment
Share on other sites

Eppure mi piace tanto 'alianteggiare':D La dichiare ufficialmente parola!!:D

 

Il 19 marzo saro' in televisione! Cioè, saro' in uno spettacolo che verra' trasmesso live su bbc3, quindi magari mi si vede in tv! Si chiama Frankenstein's Wedding Live in Leeds e io sono parte degli invitati al matrimonio; sarà all'aperto nelle rovine di Kirkstall Abbey (very spooky and goth!!). Mio marito ormai scuote solo la testa, non commenta nemmeno piu':LOL:

Link to comment
Share on other sites

Eppure mi piace tanto 'alianteggiare':D La dichiare ufficialmente parola!!:D

 

Il 19 marzo saro' in televisione! Cioè, saro' in uno spettacolo che verra' trasmesso live su bbc3, quindi magari mi si vede in tv! Si chiama Frankenstein's Wedding Live in Leeds e io sono parte degli invitati al matrimonio; sarà all'aperto nelle rovine di Kirkstall Abbey (very spooky and goth!!). Mio marito ormai scuote solo la testa, non commenta nemmeno piu':LOL:

 

Ok, alianteggiare è già nel mio vocabolario ;)

Ti vedrò sicuramente, se non sono al lavoro, ma tuo marito non viene? Dopo tutti questi anni dovrebbe essersi abituato ad avere una moglie così creativa da partecipare al matrimonio di frankenstein :rolleyes:

Maccheminchia di programmi danno in tv da voi? :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Ok, alianteggiare è già nel mio vocabolario ;)

Ti vedrò sicuramente, se non sono al lavoro, ma tuo marito non viene? Dopo tutti questi anni dovrebbe essersi abituato ad avere una moglie così creativa da partecipare al matrimonio di frankenstein :rolleyes:

Maccheminchia di programmi danno in tv da voi? :LOL:

 

:LOL::LOL: E' una compagnia di danza che fa pogetti un po' strani, e fa spesso partecipare il pubblico; l'anno scorso hanno fatto The Nativity Live in Liverpool, praticamente la storia di Gesu', con la pertecipazione del pubblico. Mio marito mi vedrà da casa, perché se prende il biglietto deve partecipare, e proprio non ce la fa!:D

Spero che non piova!

Link to comment
Share on other sites

:LOL::LOL: E' una compagnia di danza che fa pogetti un po' strani, e fa spesso partecipare il pubblico; l'anno scorso hanno fatto The Nativity Live in Liverpool, praticamente la storia di Gesu', con la pertecipazione del pubblico. Mio marito mi vedrà da casa, perché se prende il biglietto deve partecipare, e proprio non ce la fa!:D

Spero che non piova!

 

O cavolo!! Allora si che deve essere interessante...io credevo fosse uno di quei programmi dove si va a cercare moglie non essendo troppo bellini da trovarsela da soli (cioè Frankenstein non è che sia tutta sta bellezza :rolleyes:), quindi dal nome avevo dedotto fosse quel genere di carrambate :(. Meglio così, divertiti Fab:)

Link to comment
Share on other sites

Litigato con la girlfriend? Sù sù Simone, ho preparato un pò di cioccolata calda per te :)

Sbrigati che si fredda!! ;)

 

Io sono deluso. Avventura romana finita...:rolleyes:

 

Perché presumete, gente :D? La giornata di merda era dovuta a lavoro andato a schifo causa settimana di esperimenti inficiata da malefico errore strumentale, allenamento di pallavolo in cui ho reso quanto un cieco paraplegico che si cimentasse nel medesimo sport e scoperta che una tizia da cui avevo visto una stanza l'ha poi affittata a un'altra persona a mia insaputa :mad:.

 

Con la gf va a gonfie vele, siamo appena stati a Bruxelles/Bruges per quattro giorni e ci siamo divertiti un sacco :D.

Link to comment
Share on other sites

Perché presumete, gente :D? La giornata di merda era dovuta a lavoro andato a schifo causa settimana di esperimenti inficiata da malefico errore strumentale, allenamento di pallavolo in cui ho reso quanto un cieco paraplegico che si cimentasse nel medesimo sport e scoperta che una tizia da cui avevo visto una stanza l'ha poi affittata a un'altra persona a mia insaputa :mad:.

 

Con la gf va a gonfie vele, siamo appena stati a Bruxelles/Bruges per quattro giorni e ci siamo divertiti un sacco :D.

 

L'ultima parte del tuo post mi piace un sacco, sono contenta per te... poi leggere "allenamento di pallavolo in cui ho reso quanto un cieco paraplegico che si cimentasse nel medesimo sport" :eek:!! :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Perché presumete, gente :D? La giornata di merda era dovuta a lavoro andato a schifo causa settimana di esperimenti inficiata da malefico errore strumentale, allenamento di pallavolo in cui ho reso quanto un cieco paraplegico che si cimentasse nel medesimo sport e scoperta che una tizia da cui avevo visto una stanza l'ha poi affittata a un'altra persona a mia insaputa :mad:.

 

Con la gf va a gonfie vele, siamo appena stati a Bruxelles/Bruges per quattro giorni e ci siamo divertiti un sacco :D.

Io stavo parlando della mia di avventura :D

Sono contento per te :D

Link to comment
Share on other sites

Ho appena sentito il nuovo album di Caparezza, I'm in love with it :$.

 

Ci sono delle perle incredibili. Principalmente "Sono il tuo sogno eretico" (ma dico... una canzone rap che parla di Giordano Bruno, "mi chiamo come il fiume che battezzò colui nel cui nome fui posto in posti bui"... just wow :eek:) e soprattutto "Non siete Stato voi", che è una canzone spettacolare, poderosa, forse la migliore di sempre del Capa.

Spoiler warning per "Kevin Spacey", che rivela i finali di una trentina di film a mitraglietta per il puro gusto di farlo :D. Mi gusta un sacco il Dio di "Messa in moto" che si lamenta della lagnosità dei riti religiosi, l'idea di Berlusconi che canta una canzone ska in cui supporta la propria legalizzazione al posto di quella della maria è semplicemente esilarante :LOL:, e ci sono vette di causticità mai toccate e ben poco Disneyane nei versi della "Marchetta di Popolino".

 

Overall, un album da avere. L'ho scaricato da internet perché non vedevo l'ora di sentirlo, andrò al concerto, ma comunque appena posso mi compro pure il disco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...