Jump to content

Recommended Posts

non mi piace...scusa! :(

 

Sparisci dalla mia vista :stunned:.

 

cmq,non lo urlo neanche,ma finalmente quel nano bastardo di merda dovrà andare in tribunale....

 

 

chiariamoci,non ci credo proprio che vada in galera,non uno che è passato indenne a processi per mafia e corruzione..di bello c'è che questo è uno scandalo sessuale e si sa,alla gente crea scalpore.

non sa chi è mills,ma sa chi è ruby,insomma...politicamente,è finito....e godo...

 

 

spero solo che per lo stress di questi giorni gli venga un ictus e che la natura segua il suo regolare corso ahhahaha...

 

ma ictus fatto bene eh,non come a bossi :LOL:

 

Io spero sempre nel colpo durante un'orgia :). Cioè, sarebbe un divertimento unico. Presidente del Consiglio/miliardario/megaimprenditoregalattico muore con le braghe calate mentre cerca di farsi una diciassettenne, meglio di così non si può, ed esilarante sarebbe vedere i salti mortali fatti a cercare di coprirlo :D.

Link to comment
Share on other sites

Ti senti male ad immaginare la scena o cosa?:$:LOL:

 

no figurati alle pippe di Luca sui Radiohead sono abituata:D

 

non mi piace...scusa! :(:D

 

cmq,non lo urlo neanche,ma finalmente quel nano bastardo di merda dovrà andare in tribunale....

 

 

chiariamoci,non ci credo proprio che vada in galera,non uno che è passato indenne a processi per mafia e corruzione..di bello c'è che questo è uno scandalo sessuale e si sa,alla gente crea scalpore.

non sa chi è mills,ma sa chi è ruby,insomma...politicamente,è finito....e godo...

 

 

spero solo che per lo stress di questi giorni gli venga un ictus e che la natura segua il suo regolare corso ahhahaha...

 

ma ictus fatto bene eh,non come a bossi :LOL:

 

io ti giuro che se gli viene un colpo mi metto ad urlare sul balcone con lo spumante!!!

Link to comment
Share on other sites

a immaginarsi la scena si ecciterebbe :LOL:

 

cmq mabi,era un rafforzativo del tuo discorso,il mio,tranquilla :)

 

 

cmq piu figa della portman c'è la dunst,oh :p

 

Fre che si eccita vedendo te che ti ecciti :unsure::LOL:

 

Quoto, quoto e riquoto la Dunst, amo tutti i suoi film...almeno quasi tutti, qualcuno mi manca.

Tra i miei preferiti Crazy&Beautiful ed Elisabethtown

Link to comment
Share on other sites

come le pippe di andrea (new matrix) a pensà al culo di matt ahahahahahahah

 

 

...madonna che giornata quella di firenze :D

 

mio dio,andrea in fissa :LOL:

 

sì perchè le serate in cantina?per me son state più epiche quelle:LOL:

 

Fre che si eccita vedendo te che ti ecciti :unsure::LOL:

 

Quoto, quoto e riquoto la Dunst, amo tutti i suoi film...almeno quasi tutti, qualcuno mi manca.

Tra i miei preferiti Crazy&Beautiful ed Elisabethtown

 

regà ma perchè io mi dovrei eccità a vedè ste cose?:LOL:

 

io sono uguale alla Dunst:D

ahahahah scherzo:stunned:

cmq anche Il giardino delle vergini suicide e Marie Antoinette♥♥♥

Link to comment
Share on other sites

te lo ricordi il suo amico? mentre faceva vedere la cicatrice alla pancia,e diceva tranquillo "ah no,mi hanno accoltellato a stoccolma"....bene.... :LOL:

 

amici di andrea....................:LOL::D

 

 

 

oddio domani ho lo scatto di modaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek::eek::eek:

e devo fare questa http://d30opm7hsgivgh.cloudfront.net/upload/403526_ToeprRhu_c.jpg

è di Demarchelier e se non lo conoscete,cattivi pampini,andate immediatemente a vedervi qualche foto!

Edited by ElectrOnicA
Link to comment
Share on other sites

Gossippando, gossippando :rolleyes:

gira voce che anche gaia è pregnant :eek:

M., sei stato grande!! Due gravide in un colpo solo...una col pensiero e l'altra con NSC :LOL:

 

L'ho sentita anch'io sta cosa.......sarà la stagione giusta, boh! Chi sarà la prima di questo thread?:D Io e Mara abbiamo già dato!!

Link to comment
Share on other sites

L'ho sentita anch'io sta cosa.......sarà la stagione giusta, boh! Chi sarà la prima di questo thread?:D Io e Mara abbiamo già dato!!

 

Esatto Fabi, almeno in questo siamo avanti a tutti nel thread :D

 

 

*spaventato, si ritrae lentamente dal thread... :eek:

 

:rolleyes:

Simò, spaventato di che? Se usi la testa oltre a qualcos'altro in certi momenti non succede proprio un bel niente....e poi mica ti chiami matt tu!!:LOL:

Link to comment
Share on other sites

:rolleyes:

Simò, spaventato di che? Se usi la testa oltre a qualcos'altro in certi momenti non succede proprio un bel niente....e poi mica ti chiami matt tu!!:LOL:

 

:LOL:

 

Veramente alludevo al tuo 'chi sarà la prima' (o 'il primo', per generalizzare) :D. Oh, well, la testa di solito sono fin troppo bravo ad usarla :rolleyes:...

 

Ma sono un libro aperto, eh :LOL:?

Link to comment
Share on other sites

Un mondo di auguri, baci e abbracci cucciolosi :)

 

Buon Compleanno Fabi:party:

 

AUGURI FAB!!! :party: :party: :party::dance:

 

Scusate, sono rimasta indietro che per qualche motivo non mi arrivavano piu' le notifiche e se non mi arrivano le notifiche mi perdo...! Ma che e', tutte incinta?! :eek:

 

Auguri a Fab :party::dance::party:!!

 

GRAZIEEEEE!!!:D:D

Mia figlia m'ha svegliato con Starlight e poi m'ha suonato happy birthday con la chitarra!:D

Nevica di brutto quassù :stunned:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...