Jump to content

Recommended Posts

il depresso fa male a se stesso non agli altri e comunque conserva ancora una dimensione umana

 

francè,da amico te lo dico..questa è la piu grossa puttanata che potevi dire,ed aggiungo...purtoppo debbo smentirti,visto che sto passando in prima persona questo problema (non io,ma una persona vicino a me)..è come un buco nero che ingloba e riduce da schifo chi gli sta attorno,pur di stare meglio...

 

il depresso fa star male PRIMA GLI ALTRI...poi sta male lui

Link to comment
Share on other sites

Boh, non lo so, magari non c'entra niente in questo caso.

Però l'omicidio-suicidio dovuto alla depressione non è affatto una cosa che non esiste. Capita più frequentemente il caso madre e figlio, ma capita. Il depresso porta con sè il figlio perché pensa che non possa vivere senza di lui, o perché estende a tal punto la propria visione pessimistica da decidere arbitrariamente che comunque non esista speranza di felicità nemmeno per gli altri, immagino.

 

simò non vorrei contraddirti ma a me pare CHIARO come il sole che lui l'abbia fatto per colpire la moglie.

simò il discorso che fai tu è più da film,non è medico,oddio forse i cialtroni che stanno in tv certe cose le sparano pure. o come Freud, ma vabbè preferisco tacere non è la sede per discutere di mental illness;)

Link to comment
Share on other sites

luca io ci sono passata in prima persona e credimi non ho mai fatto male a nessuno.

quello che dico è che la diagnosi è sbagliata,quella che fanno passare per depressione non lo è.

cmq regà davvero non è il caso di parlarne sul forum,anche perchè cmq ognuno conserva le sue idee.

Link to comment
Share on other sites

Mi ritiro, non ho davvero i titoli per discuterne (nè ho davvero letto tanto di questo caso in particolare, pensavo ad altri simili più che altro) e comunque in effetti alla fine sarebbe un po' vano stare qui a dibattere di queste materie, se dobbiamo cazzeggiare facciamolo discutendo di scemenze :D.

Link to comment
Share on other sites

no ma simò ma io non è che voglio fare a gara a chi ne sa di più, è che tante volte mi sembra che neanche i cosiddetti dottori sanno riconoscere quello che hanno davanti,scambiando una cosa per un'altra. e ovviamente se lo dice un medico uno si dice "sarà così" e così ripetiamo quello che dicono i medici. quando ci passi però in prima persona poi riconosci i cialtroni a km di distanza! cmq vabbè ognuno rimane della sua opinione:)

 

 

cmq cambiando del tutto discorso,qualcuno ha visto King's Speech?? a me ha un pò delusino,mi aspettavo, non dico molto, ma qualcosa in più sì:)

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho visto! A me e' piaciuto tantissimo, principalmente perche' e' cosi' amazingly British! Mi fa troppo ridere che gli inglesi hanno du attori e li usano in TUTTI i film e BBC series :LOL: L'altro mercoledi' ho visto Black Swan, e quello mi e' piaciuto veramente, veramente tanto.

Link to comment
Share on other sites

boh è che avevano tirato su un tale hype per king's speech che io ho iniziato a vederlo con tali aspettative che però poi man man che andava avanti si spegnevano sempre più :(

 

e pure black swan: bravissima natalie portman,io l'adoro,ma il film in sè boh...mi è piaciuto,sicuramente è disturbing tanto quanto voleva il regista,però la storia l'ho trovata in alcuni punti un pò banale:(

 

cmq io non devo leggere le recensioni o sentire le critiche,rimango sempre delusa poi:(

Link to comment
Share on other sites

Non e' un film capolavoro in senso 'epico', che e' quello che mi aspettavo io, ma e' un film veramente..brilliant, non mi viene altra parola, nello script secondo me. Poi vabbe', io adoro Colin Firth, quindi ero di parte in partenza.

 

La storia di Black Swan e' la solita pappa trita e ritrita - la donna che impazzisce, compulzive behaviour, 'fear of penetration', etc etc, ma secondo me e' grandioso per l'acting e per il modo in cui e' costruito al punto che gli perdoni la trama banale :happy:

Link to comment
Share on other sites

luca io ci sono passata in prima persona e credimi non ho mai fatto male a nessuno.

quello che dico è che la diagnosi è sbagliata,quella che fanno passare per depressione non lo è.

cmq regà davvero non è il caso di parlarne sul forum,anche perchè cmq ognuno conserva le sue idee.

 

beata te,a me mi stanno ammazzando...cmq ok,per me argomento chiuso :)

Link to comment
Share on other sites

cioè

 

 

i radiohead se ne escono questa mattina con il preordine del nuovo album

 

 

esce sabato

 

 

senza che nessuno lo sapesse

 

 

sono i migliori,lo vado dicendo da sempre

 

 

vado al bagno dello stuio grafico a farmi una pippa dopo questa notizia :happy:

 

 

 

 

 

 

 

http://www.thekingoflimbs.com/

Link to comment
Share on other sites

ti faccio un esempio...ti è capitato mai,per gelosia,di fare una scenata fregandotene di chi avevi attorno? oppure di rompere un piatto,il cellulare,di fare una cosa senza pensarci?

 

ecco,io non giustifico quel gesto,ma cerco di dire che follie irrazionali,capitano..a qualsiasi livello,quello è il piu tragico,purtoppo

 

NO!!!:mad:

Ma qualcuno che conosco lo faceva spesso, così per essere razionale io raccoglievo i cocci :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

francè,da amico te lo dico..questa è la piu grossa puttanata che potevi dire,ed aggiungo...purtoppo debbo smentirti,visto che sto passando in prima persona questo problema (non io,ma una persona vicino a me)..è come un buco nero che ingloba e riduce da schifo chi gli sta attorno,pur di stare meglio...

 

il depresso fa star male PRIMA GLI ALTRI...poi sta male lui

 

Luca, "il depresso fa star male PRIMA GLI ALTRI...poi sta male lui" è una frase perfetta, che contiene molte verità spesso note solo a chi vive certe cose.

Link to comment
Share on other sites

Luca, "il depresso fa star male PRIMA GLI ALTRI...poi sta male lui" è una frase perfetta, che contiene molte verità spesso note solo a chi vive certe cose.

 

gia

 

 

in vita mia ne ho viste di schifezze cmq....gente,conoscenti,rovinati per la droga,alcol,tentati suicidi....

 

ma come questa persona,mai......la vorrei morta..non posso neanche sfogarmi perchè non mi pare giusto pubblicare i cavoli di chi non c'entra niente...

Link to comment
Share on other sites

gia

 

 

in vita mia ne ho viste di schifezze cmq....gente,conoscenti,rovinati per la droga,alcol,tentati suicidi....

 

ma come questa persona,mai......la vorrei morta..non posso neanche sfogarmi perchè non mi pare giusto pubblicare i cavoli di chi non c'entra niente...

 

Guarda Lu' ognuno di noi ha qualche fardello pesante sulle spalle, lo porta fino a che riesce a sopportare il peso...poi arriva il momento di liberarsene. Non senza pena, aggiungo....in alcune situazioni non si può fare a meno di far soffrire qualcuno. E quando arriva quel momento è la tua stessa vita che ti dice come comportarti, diventa una questione di sopravvivenza.

Link to comment
Share on other sites

Questo dovrei dirlo io da maschietto :LOL:.

 

Oh, e by the way, so cose su di lei che vi farebbero cambiare idea :D :

 

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=KpMPFGBtE7Q[/YT]

 

vabbè ma è una figa,lo dico anch'io che sono femminuccia:D

 

cmq oddio anche il mio ragazzo è fissato con sto rap,ancora devo capire perchè:LOL:

 

cioè

 

 

i radiohead se ne escono questa mattina con il preordine del nuovo album

 

 

esce sabato

 

 

senza che nessuno lo sapesse

 

 

sono i migliori,lo vado dicendo da sempre

 

 

vado al bagno dello stuio grafico a farmi una pippa dopo questa notizia :happy:

 

 

 

 

 

 

 

http://www.thekingoflimbs.com/

 

CAZZO.

 

lù ma ti sembrano notizie da dare così. io me sento male.

Link to comment
Share on other sites

gia..tu non mi conosci,alcune persone qua dentro si,quindi potranno testimoniare che io non sono tipo che porta rancore,o una persona cattiva...

 

ma chi dico io,deve soffrire per il resto della sua inutile vita,hai ragione,è una questione di sopravvivenza,o me..o lei....ed io ho la testa dura :mad:

 

E' vero Luca che non ti conosco, ma sappi che il mio ragionamento era pura esperienza personale, non affatto rivolto a te :)

 

 

 

CAZZO.

 

lù ma ti sembrano notizie da dare così. io me sento male.

 

Ti senti male ad immaginare la scena o cosa?:$:LOL:

Link to comment
Share on other sites

non mi piace...scusa! :(:D

 

cmq,non lo urlo neanche,ma finalmente quel nano bastardo di merda dovrà andare in tribunale....

 

 

chiariamoci,non ci credo proprio che vada in galera,non uno che è passato indenne a processi per mafia e corruzione..di bello c'è che questo è uno scandalo sessuale e si sa,alla gente crea scalpore.

non sa chi è mills,ma sa chi è ruby,insomma...politicamente,è finito....e godo...

 

 

spero solo che per lo stress di questi giorni gli venga un ictus e che la natura segua il suo regolare corso ahhahaha...

 

ma ictus fatto bene eh,non come a bossi :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...