Jump to content

Recommended Posts

ah stai parlando dei miei antenati (Celti), so bene di cosa parli :LOL: solo che a Glasto non credo si facciano riti pagani,magari,altrimenti ci sarebbe da aspettarsi divertimento puro :eyebrows:

io comunque in cima alla lista dei miei desideri rimane sempre il Coachella e poi boh mi incuriosiscono i festival nordici o del belgio.

 

Riti pagani no, ma l'andazzo e' quello :LOL: Sono tutti 'la senti l'energia della Thor', figli dei fiori, si fumano pure l'erba che calpestano, tutti peace&love, Madre Natura, la Madre Terra, etc etc...e ci sono delle aree che si chiamano tipo Avalon, Green Fields...detto tutto :LOL:

 

Coachella vabbe', sarebbe veramente, veramente figo anyway.

Link to comment
Share on other sites

Glastooooo! Silvia, ci andiamo pure noi da clienti l'anno prossimo? Pero' servira' una forte collaborazione per prendere i biglietti! Mi sa che avere il sito piu' veloce del west non bastera'.

 

Si', Mara, praticamente ti iscrivi e poi ad ottobre (credo) si aprono le vendite e inizia una guerra all'ultimo biglietto senza esclusione di colpi, seguita da un secondo round ad aprile. I biglietti sono personali e non cedibili. Se ci pensi, paghi quasi duecento sterline per andare a dormire tra cacca e melma, ma quando sei li' l'atmosfera e' talemnte magica, che te ne scordi :LOL:

 

Eh Cate dormire tra cacca e melma è sempre stato uno dei miei sogni fin da bambina :(

aggiungiamo pure che sono aracnofobica e non amo stare in tenda, allora penso che saranno dei giorni che ricorderò sicuramente semmai dovessi andarci. Il dito veloce spero lo abbia il cugino Roy visto che sta facendo tutto di testa sua, secondo me nemmeno ci 'appizza' a prendere i biglietti :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Non per scoraggiarti Mara, ma le premesse non sono ottime :LOL: L'anno scorso il nostro amico Yassine mi ha liberato di svariati scarafaggi che mi infestavano la tenda :(

 

Grazie Silvia, ora si che mi hai risollevato lo spirito :(

dovesse capitare a me di avere qualcosa in testa morirei d'infarto....e non scherzo! Ottimo motivo per non avvisare mio cugino di stare all'erta per prendere i biglietti :D

 

Edito che avevo letto testa, ma testa o tenda non cambia molto per la mia fobia

Link to comment
Share on other sites

Fab..mi dispiace davvero tanto..

 

:(

 

Avevo letto su Facebook ma non ero sicuro che fosse il caso di portare la cosa qui io... quando si tratta di confrontarmi con questo genere di cose divento sempre molto incerto su come comportarmi. Ci sono rimasto malissimo anch'io :(. Se ci leggi, Fab, siamo con te quanto più si può esserlo.

Link to comment
Share on other sites

scusate so che forse non sono fatti miei anzi sicuramente non lo sono ma visto che avete sollevato l'argomento qui potete dirmi cosa è successo?se non volete o non potete dire niente non fa niente...posso capire...

 

E' la sorella di Fab :(. Stava già male da tanto e l'altro giorno...

Link to comment
Share on other sites

Fab..mi dispiace davvero tanto..

 

:(

 

Avevo letto su Facebook ma non ero sicuro che fosse il caso di portare la cosa qui io... quando si tratta di confrontarmi con questo genere di cose divento sempre molto incerto su come comportarmi. Ci sono rimasto malissimo anch'io :(. Se ci leggi, Fab, siamo con te quanto più si può esserlo.

 

Capito...mi dispiace moltissimo...:(

 

Grazie ragazzi, sono giornate ancora un po' surreali al momento ma tornerò in forma presto; ne ho passate di disavventure in 43 anni! (riassuntino: fratello morto a 28 anni, primo amore morto a San Patrignao due anni dopo, serie di boyfriends disastrosi da far rizzare i capelli a mia madre, papà morto due anni fa e ora mia sorella). Mi piego ma non mi spezzo!!:)

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi, sono giornate ancora un po' surreali al momento ma tornerò in forma presto; ne ho passate di disavventure in 43 anni! (riassuntino: fratello morto a 28 anni, primo amore morto a San Patrignao due anni dopo, serie di boyfriends disastrosi da far rizzare i capelli a mia madre, papà morto due anni fa e ora mia sorella). Mi piego ma non mi spezzo!!:)

 

fab sei davvero forte,io al posto tuo non avrei reagito così bene...se ogni tanto vuoi farti una risata noi siamo qui apposta,siamo bravi come giullari :)

Link to comment
Share on other sites

 

Uhm, è praticamente quanto sentito nel trailer.

 

Comunque, sentita una volta e temo mai più finché sono a casa perché qui sarà classificata semplicemente "rumore molesto" :D.

 

Non mi piace particolarmente ad ogni modo... non so nemmeno giudicarla come dubstep, ma dal punto di vista di uno che aspetta canzoni rock mi soddisfa ben poco :stunned:.

Link to comment
Share on other sites

Una roccia un po' ammaccata, ma finche' non mi sgretolo del tutto son pronta ad ogni avventura;)

 

E noi non aspettiamo altro che di saperti impegnata in un'altra delle tue follie canterecce e ballerecce :D. Sei unica Fab, le prove che ti ha riservato la vita sono state tante e tu sei sempre così piena di vita :)

Link to comment
Share on other sites

fab sei davvero forte,io al posto tuo non avrei reagito così bene...se ogni tanto vuoi farti una risata noi siamo qui apposta,siamo bravi come giullari :)

 

Grazie Fre':)

 

E noi non aspettiamo altro che di saperti impegnata in un'altra delle tue follie canterecce e ballerecce :D. Sei unica Fab, le prove che ti ha riservato la vita sono state tante e tu sei sempre così piena di vita :)

 

Grazie Mara:)

A Novembre ci sarà la premier del documentario del progetto teatrale a cui ho partecipato ad Aprile; verra' distribuito in diversi teatri in UK e probabilmente trasmesso su SKY Art. Quando mi daranno il DVD cercherò di mettere degli estratti su youtube così potrete darci un'occhiata se vi va!

 

Sono rientrata in uk oggi, e non e' stato facile salutare i miei favolosi nipoti e mio cognato, sapendo che per loro comincia una fase durissima della loro vita; che male maledetto e crudele, so unfair:mad:

 

Anyway, the show must go on!!

 

Oh, a me piace Unsostainable (e ammetto che 10 minuti fa mi sono ordinata il delux box:$)

Be', dai un po' di retail therapy aiuta, no?;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie Fre':)

 

 

 

Grazie Mara:)

A Novembre ci sarà la premier del documentario del progetto teatrale a cui ho partecipato ad Aprile; verra' distribuito in diversi teatri in UK e probabilmente trasmesso su SKY Art. Quando mi daranno il DVD cercherò di mettere degli estratti su youtube così potrete darci un'occhiata se vi va!

 

Sono rientrata in uk oggi, e non e' stato facile salutare i miei favolosi nipoti e mio cognato, sapendo che per loro comincia una fase durissima della loro vita; che male maledetto e crudele, so unfair:mad:

 

Anyway, the show must go on!!

 

Oh, a me piace Unsostainable (e ammetto che 10 minuti fa mi sono ordinata il delux box:$)

Be', dai un po' di retail therapy aiuta, no?;)

 

Ecco la nostra Fabi piena di energie! :)

 

I tuoi nipoti sono davvero dei bei ragazzi e sapranno trovare il modo di superare questa tragedia con l'affetto del padre.

 

Siamo in due a vergognarci Fab, ho preordinato anch'io :$

 

:doobie:

Link to comment
Share on other sites

Io non ho ancora deciso se Unsustainable mi piace o no...credo che potro' decidere solo dopo averla ascoltata un po' piu' di volte :happy:

 

Ieri sera ero tornata a casa e attendevo il ritorno del mio bello lasciato ancora un po' al trinkare e mi si e' palesato un ragno di dimensioni epiche, brutto e cicciotto, accanto al letto. Sono traumatizzata, ucciderlo e' stata un'impresa e ho dormito malissimo tutta la notte. Devo essere stata tutta tesa perche' stamattina mi fa male tutto :stunned:

Link to comment
Share on other sites

a me unsustainable fa paura finchè non inizia il dubstep,fosse solo dubstep sarebbe da paura,poi quel robot che dice Unsustaina-unsutaina-unsustainable...che impressione! :(

 

 

davvero mi fa venire addirittura la caccarella... fantastico il pezzo (di pochi secondi) in cui matt canta, o ulula :)

 

adesso sono davanti alla tv e mi godo la cerimonia di chiusura:non aspetto altro che loro!!!!

 

sere adesso voglio proprio vedere come si sono conciati!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...