Jump to content

Recommended Posts

Sta cose delle 6 date e' assurda!

Io ho ignorato praticamente l'intero tour fino ad ora e oggi ho iniziato a rimettermi nel mood...vado a Praga il 4 giiugno (cosi', a cazzo :LOL:)

forza, qualche opinione di prima mano su questo tour, dal palco rotante alle scalette fotocopia :D

su twitter girano foto di fan che si sono fatti dei selfie fuori dall'hotel...qualcuno riesce a scoprire in che hotel sono?

gira voce che il concerto del 17 sia stato registrato in 4k per un futuro dvd live. Probabilmente registreranno altri concerti e faranno un bel mix.

ormai mi sono abituato a questi singoli così vergognosamente brutti. :LOL:

Easily live Shepherd Bush Empire 19 agosto 2017 (montaggio multicam amatoriali, ottimo audio)

:musesign:

Oddio, troppo bella!! :LOL: Io non l'ho visto il film, ma tutti che parlano di sto Thor :stunned:

Anyway, serious matters. La paga te la dicono annua e a lordo. Puoi mettere il salario qui: http://www.thesalarycalculator.co.uk/ e ti dice tutto quello che ti levano per anno, mese e settimana se vuoi :D Non so dirti se ti devi spaventare o meno perche' non ho mai pagato le tasse in Italia :D (non perche' sono criminale, non ho ma lavorato in Italia)

anche questo sito e buono per il calcolare tasse in il U.K: https://www.income-tax.co.uk/. Scusa mi per il mio italiano, sono inglese ma capisco italiano!

ho vissuto in italia per un anno e non ho pagato molte tasse. È un sistema diverso :LOL: