Jump to content

Recommended Posts

Ok, confessiamolo: io e Caterina abbiamo preso i biglietti per luglio :$ (cioe', Caterina, perche' ancora le devo ridare i soldi :D)

AHOOOOO!!!

Sottornata :LOL::LOL:

Pure io Roma....per cominciare:D

Chi va allora? A me non interessa quanto costi nè la location, mi bastano loro tre e l'occasione sembra buona... Qualcuno sa come vanno le prevendite? Non posso acquistare via internet e sto aspettando lunedì per il punto vendita.

Sono andati in vendita solo online al momento, per le rivendite ticketone si deve aspettare il 24, lunedì :)

Comunque in Italia so proprio ladri cacchio! Tra spese di commissione e altre spese per me incomprensibili ti scuciono cifre improponibili :wtf:

Comunque in Italia so proprio ladri cacchio! Tra spese di commissione e altre spese per me incomprensibili ti scuciono cifre improponibili :wtf:

Infatti! :mad:

Per questo sto aspettando lunedì per prenderli :D

Infatti! :mad:

Per questo sto aspettando lunedì per prenderli :D

Quanto costerebbero lunedì? Online ho sentito oltre ai 69 delle spese di commissione che fanno aumentare il prezzo fino agli 80 circa.

ma l'anno prossimo fanno solo i festival? cioè nessun'altra data italiana a parte Roma?

dannazione :stunned:

Secondo me il tour vero e proprio lo faranno in autunno (2015) nelle arene d'Europa, e poi negli stadi in estate 2016. Io per ora non vado ai festivals, aspetto il tour :)

Secondo me il tour vero e proprio lo faranno in autunno (2015) nelle arene d'Europa, e poi negli stadi in estate 2016. Io per ora non vado ai festivals, aspetto il tour :)

grazie mille. però non so se ci andrò, anche perchè costa veramente troppo il biglietto

aspetto comunque di sentire il nuovo album, ché poi magari non mi piace (come l'ultimo) e non ne vale la pena :indiff:

Ah si'! Ormai lo avevo usato dappertutto :LOL: Io e Caterina a Roma ci saremo, giusto perche' l'idea tornare a casa per fare felici i genitori + Muse era troppo allettante.. :rolleyes:

Io non ero pronta a ricominciare con l'isterismo da biglietti. Veramente non ero pronta :LOL:

Sarai al mini tour quindi? Beata te!

Io ho una certa paura di quest'album ma sono anche emozionato... E non penso che dopo Psycho cambierà molto perché non c'è mai da fidarsi di un'anteprima dei Muse :D

Certo ci sarà il famoso ritorno alle origini se no 'sto giro deludono parecchi fan ma c'è modo e modo di farlo... Staremo a vedere, tra le anteprime ho apprezzato molto il riff di Psycho e la parte con l'orchestra, la copertina è bella (fa un po' Absolution, l'avrei preferita con colori più accesi ma pazienza), invece i titoli non mi ispirano un granché.

C'ho messo troppo tempo a stabilire se era fattibile finire il lavoro e prendere il treno per Brighton in tempo, e poi a log in, quindi ancora niente biglietti :( Provo domani mattina e se no amen!

Io non ho ascoltato nulla, mi piace arrivare impreparata :D

Scusate, so che sono SECOLI che non posto qui ma andava detto:

YOUR ASS BELONGS TO ME NOW

Ecco, posso andare, la mia missione é compiuta :D.

Scusate, so che sono SECOLI che non posto qui ma andava detto:

YOUR ASS BELONGS TO ME NOW

Ecco, posso andare, la mia missione é compiuta :D.

Be, andava fatto, sei scusato :LOL::LOL:

Ho provato in vano a prender biglietti per Manchester, ora spero solo in un miracolo :rolleyes:

A me piace, non è un capolavoro, ma raramente i singoli lo sono, le gemme di solito stanno all'interno dell'album; questa è la tipica canzone che 'live' e' da delirio :)

A me piace, non è un capolavoro, ma raramente i singoli lo sono, le gemme di solito stanno all'interno dell'album; questa è la tipica canzone che 'live' e' da delirio :)

Sí, questo ^. Carina, non un capolavoro. Musicalmente almeno. Per i testi secondo me Matt si sta facendo possedere troppo dallo spirito di Adam Kadmon ma vabbé :LOL:.