Jump to content

Recommended Posts

E' con immenso piacere, rinali e rinale, che mi accingo ad innaugurare una nuova era nella storia della colonia italiana su Muse.mu. Dopo due lunghi anni di onorato servizio, cazzate, gossip e (rare) riflessioni filosofiche sul senso ultimo della vita e dei rapporti di coppia, il Supermassive Thread si congeda. Per cortesia, un sentito applauso per il campione uscente.

 

*clap clap clap*

 

Ovviamente, questo non decreta la fine delle attivita' sopracitate. Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, MA NON E' QUESTO IL GIORNO! Quest'oggi comb-...scusate, discorso sbagliato. Insomma, sono profondamente commossa dell'onore che mi e' stato concesso, e dichiaro aperto

 

Rinale Is Our Resistance - The Pwoper ITALIAN Thread - Part 4

 

 

*taglia nastro rosso*

 

I drinks sono alla vostra sinistra, i panini alla vostra destra, mettetivi a vostro agio e cerchiamo di non sporcare subito. Grazie dell'attenzione.

 

 

E come sempre....RINALI UNITI! RESISTANCE! 1206806964.gif

Link to comment
Share on other sites

E' con immenso piacere, rinali e rinale, che mi accingo ad innaugurare una nuova era nella storia della colonia italiana su Muse.mu. Dopo due lunghi anni di onorato servizio, cazzate, gossip e (rare) riflessioni filosofiche sul senso ultimo della vita e dei rapporti di coppia, il Supermassive Thread si congeda. Per cortesia, un sentito applauso per il campione uscente.

 

*clap clap clap*

 

Ovviamente, questo non decreta la fine delle attivita' sopracitate. Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, MA NON E' QUESTO IL GIORNO! Quest'oggi comb-...scusate, discorso sbagliato. Insomma, sono profondamente commossa dell'onore che mi e' stato concesso, e dichiaro aperto

 

Rinale Is Our Resistance - The Pwoper ITALIAN Thread - Part 4

 

 

*taglia nastro rosso*

 

I drinks sono alla vostra sinistra, i panini alla vostra destra, mettetivi a vostro agio e cerchiamo di non sporcare subito. Grazie dell'attenzione.

 

 

E come sempre....RINALI UNITI! RESISTANCE! 1206806964.gif

 

http://www.youtube.com/watch?v=TPE9uSFFxrI

Link to comment
Share on other sites

yayyy!

Silvia, ma che, e'finito il vino??? Ti avevo detto di mettermi da parte un piattino di rustici e la lasagna,,,dove li hai messi!

 

Sono in ritardo, perdono!

 

Pero'ho portato qualcosina per fare il party interessante...

 

:doobie: :doobie: :doobie: :doobie: :doobie: :doobie:

:LOL:

Link to comment
Share on other sites

Avete presente la scena della Spada nella Roccia in cui piove a dirotto e a Merlino entra l'acqua in casa? Ecco, immaginate quello e me sotto la pioggia a pranzo :stunned:

 

Hahahaha è successo anche a me lunedì!

 

Comunque, benchè in ritardo, saluto la nostra nuova dimora e mi accomodo;)

Link to comment
Share on other sites

Macciaooooo e buonasera bella gente!!!

mi sono persa l'inaugurazione del nuovo thread :( e avete finito le tutte bevande :'(

Hai fatto un bel lavoro Silvia, degno di un super thread come è quello dei Rinali...io avevo preparato tanta roba buona da magnà (al resto ho visto c'ha pensato Cate ;) ) ma dovevo lavorare e mi sono persa la festa qui....vorrà dire che festeggio da sola, magno e bevo alla salute del thread :D

:dance::dance:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...