Jump to content

Recommended Posts

non posso andarci mi hanno fregato! Fra, tu che abiti a Roma non hai amici/conoscenti che ne cercano uno?

A firenze è stato un bel raduno, ma numericamente parlando quello di milano del giugno 2006 è stato (credo) imbattibile, eravamo una quasi una trentina stipati a casa di un generosissimo Fiz nel dopo concerto :D ma di voi non c'era nessuno quella volta?

Se vuoi posso cercare pure io tra i miei amici a Roma, anche se ci credo poco...

Io non c'ero nel 2006, sia perche' quell'anno i Muse suonarono a Roma e quindi niente trasferte, e poi perche' non conoscevo nessuno, leggevo MuseMuseum ma ero timida :$

ma vi ricordate andrea ed il suo amico?

con le vene colorate....che poi mi ricordo andarono in albergo assieme, per un paio d'ore e tornarono tutti soddisfatti :LOL:

Ma quand'era questa? :LOL:

non posso andarci mi hanno fregato! Fra, tu che abiti a Roma non hai amici/conoscenti che ne cercano uno?

A firenze è stato un bel raduno, ma numericamente parlando quello di milano del giugno 2006 è stato (credo) imbattibile, eravamo una quasi una trentina stipati a casa di un generosissimo Fiz nel dopo concerto :D ma di voi non c'era nessuno quella volta?

oh ma sai che ora che ci penso c'era una mia amica che cercava per degli amici suoi,stasera la vedo e in caso ti do il suo contatto,ok?

ma vi ricordate andrea ed il suo amico?

con le vene colorate....che poi mi ricordo andarono in albergo assieme, per un paio d'ore e tornarono tutti soddisfatti :LOL:

sìììì ahahahah no lì a chiederci cosa avranno fatto.........:stunned:

io cmq ho ancora il video con andrea e io che guido nella Rinalonia e lui terrorizzato :LOL::LOL:

Era al concerto a firenze silvia!

Ad un certo punto questo mi fa vedere uno squarcio enorme in pancia, ed io a chiedergli cosa avesse fatto. Mi rispose con tranquillitá "no niente, mi hanno accoltellato mentre ero in gita scolastica in danimarca":stunned:

Ok.

:LOL:

E poi, per quanto riguarda l'albergo, IO non ho mai avuto dubbi...:LOL:

Cmq mettilo sto video franceeee

Datemi tempo e ve lo posto...cosi' i frequentatori del thread che non ci conoscono di persona avranno un modo per farsi una buona idea di noi :LOL:

Ragazziiii Rinaliiiii! Evviva, stiamo ripopolando rinalandia!

Marina, devi venire per noi, mica per i Museeeee!

Prometto che tornero' a laeeger piu' spesso, ora che vedo un po' di movimento.

Rimpatriata...quando? Direi che la Franicia sia a meta' strada...:rolleyes:

qualcuno vuole un biglietto per il concerto dei radiohead a Roma del 22 settembre?

Forse ho un amico che è interessato, stasera lo vedo al lavoro. Tu ce l'hai ancora il biglietto e quanto vuoi?

Prometto che tornero' a laeeger piu' spesso, ora che vedo un po' di movimento.

Rimpatriata...quando? Direi che la Franicia sia a meta' strada...:rolleyes:

Questo ragionamento non sta in piedi, se la gente viene solo quando si popola non si popola mai, no? VOGLIAMO UN COMMITMENT PIU' SERIO :phu:

Tutti a casa tua? :D

Forse ho un amico che è interessato, stasera lo vedo al lavoro. Tu ce l'hai ancora il biglietto e quanto vuoi?

il biglietto l'ho ancora, lo vendo 80 euro

il biglietto l'ho ancora, lo vendo 80 euro

Ieri notte il mio amico non era al lavoro, gli ho mandato un sms ma non mi ha ancora risposto. Ti farò sapere se mi contatta e se è interessato :)

Ieri notte il mio amico non era al lavoro, gli ho mandato un sms ma non mi ha ancora risposto. Ti farò sapere se mi contatta e se è interessato :)

grazie :)

spero che il biglietto non mi rimanga sul groppone

Puo' essere :LOL: Qui c'e' l'ultimo weekend di sole dell'anno credo, quindi tutti fuori seminudi ad approfittarne..vado a provare sto posto che a quanto pare e' rinomato per il caffe'...vediamo quanto puo' essere degno di nota un caffe' in Inghilterra va.

Una catena di bakeries che si chiama Ginger & White, siamo andate a Belsize Park l'altra volta e oh, la carrot cake piu' orgasmica che abbiamo mai preso! Oggi andiamo a provare quello a Hampstead per uno studio comparatistico...

Nuuuu! :( Io la domenica solo cose easy...