Jump to content

Recommended Posts

pensa che un giorno si moriva dal caldo, a venezia, e avevamo fatto incacchiare mia mamma a tal punto che ci aveva requisito il telecomando del condizionatore. eravamo in 4, io,mia sorella e i miei cugini, che dormivamo in mansarda.

 

la sera quando siamo andati a dormire c'erano 40gradi e guardavamo disperati il condizionatore. non vi dico che calvario quella notte. e mia mamma era di sotto che si godeva il suo freddo siberiano:indiff:

 

perchè farvi una cosa tanto atroce? :stunned:

Link to comment
Share on other sites

Siamo tornati sani e salvi (e un pochino puzzolenti :$) dal nostro epico viaggio annuale:D

Che caldo incredibile anche nelle Marche, non c'ero più abituata!

 

Oh Silvia, ma e' possibile che abbiano già mandato gli email per l'iTune? Alcuni miei FB friends hanno già vinto:stunned:

Link to comment
Share on other sites

Rieccomi tornato dalle vacanze miei cari ragazzi/ragazze Muser :D Che si dice di bello? Spero che vada tutto alla grande :D

P.S. Alice Muser se mi riassumi in parole povere quello che è successo mi faresti molto più contento lol non sò nemmeno da dove inizia tutto ahahah xD e l'album in Italy esce il 2 xD

Link to comment
Share on other sites

allora ragazzi,è per me molto difficile trovare le parole per descrivere la stronzata che ho combinato *sere ride* :LOL:

 

giusto all'uscita del singolo madness, sono andata sul thread "madness-official single-" e ho chiesto disperatamente e apertamente di mettere un post con il link di un sito sul quale potevo ascoltare "madness" gratis.

 

allora partiamo dal presupposto che quando mi sono iscritta a sto sito non ho capito tutte le regole della board (cacchio erano in un inglese che manco sapevo esistesse!!!! :() e in più volevo ricordarvi CHEo NON SONO UN PIRATA DELLA RETE, e a momenti non so manco da che parti è formato un computer.

 

ecco spunta sto imbecille (di cui non nomino neanche il nome) che ha segnalato ai nostri amici moderatori il mio post, e mi è arrivato dritto dritto un bel messaggino da loro con scritto che non potevo di qua e che non potevo di là...

 

ma dico io, manco sapevo che fosse un'azione di pirateria, e, sinceramente, non penso sia nulla di grave, anche se fatta volontariamente.

 

e adesso se volete andare a visitare il mio profiletto, troverete un bel pannello con scritto INFRACTIONS :ma dai è solo un cagata innoqua!!!!

 

ma andrà via vero quel box :supersad:???

 

io intanto me la rido :LOL:

 

*sere sono stata brava???* :p

ecco qua mister gio,ma chiamami semplicemente alice, sennò sembra che muser sia il mio cognome :);)

Link to comment
Share on other sites

Tutto cio' che ho da dire di bello e' che sto sotto al piumone con una tazza di Ovaltine (che penso sia come Ovomattina) e il mondo mi sorride. Io amo il latte caldo prima di andare a dormire :supersad:

 

 

behh non mi piace l'ovomaltina....però adoro bere latte caldo e miele la sera prima di andare a nanna. magari con la bull dell'acqua calda ai piedi;) ahhh il paradiso

Link to comment
Share on other sites

oddio sentire di queste bevande calde e di trapuntine mi fa sentire ancora piú caldo :)

 

Beh che si dice di nuovo in questo weekend?

DOmani ho un esame e mi consola sapere che domani ci sono i test di ingresso a medicina cosí non sarò l'unica sfigata a stare all'uni e a non passare l'esame ahahhahah :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...