Jump to content

Recommended Posts

Rated! Sto facendo le pulizie che tra un po' arrivano i miei...la mia camera era un porcile :stunned:

 

Se vedi quella di mio figlio:rolleyes:

Ieri sera ci siamo divertiti al quiz, anche se non ci siamo piazzati bene nella classifica; ho visto che ho sbagliato a scrivere ieri, volevo dire la MIA specialità sono i Tudors, non che il quiz era sui Tudors!! E purtroppo non c'era nemmeno una domanda su loro e pochissimo di musica:( never mind, eravamo in buona compagnia:D

 

Il mese prossimo siamo stati invitati ad una festa a casa d'un miliardario:stunned: mio marito c'è già stata l'anno scorso, mentre io ero in Italia, e mi ha detto che e' grande quanto Buckingham Palace:stunned: il giardino e' un parco con tanto di foresta e 2 campi da tennis:stunned:

Link to comment
Share on other sites

Se vedi quella di mio figlio:rolleyes:

Ieri sera ci siamo divertiti al quiz, anche se non ci siamo piazzati bene nella classifica; ho visto che ho sbagliato a scrivere ieri, volevo dire la MIA specialità sono i Tudors, non che il quiz era sui Tudors!! E purtroppo non c'era nemmeno una domanda su loro e pochissimo di musica:( never mind, eravamo in buona compagnia:D

 

Il mese prossimo siamo stati invitati ad una festa a casa d'un miliardario:stunned: mio marito c'è già stata l'anno scorso, mentre io ero in Italia, e mi ha detto che e' grande quanto Buckingham Palace:stunned: il giardino e' un parco con tanto di foresta e 2 campi da tennis:stunned:

 

...ma vi serve una pagetta quella sera? :D

Link to comment
Share on other sites

Ecco ma magari presentarceli ogni tanto questi miliardari???? XDDD

cmq cosa ci si mette ad una festa del genere...?

Come vi invidio, la mia esistenza è più piatta di una tavola da surf

 

Fortunatamente lui e sua moglie sono molto alla mano (li ho già conosciuti ad altre feste), e delle amiche che ci sono già state han detto che possiamo stare tranquille per il 'dress code', non c'è d'andare over the top!

 

...ma vi serve una pagetta quella sera? :D

 

Vuoi fare mia figlia adottiva per la serata? C'hanno pure la palestra con piscina, ti posso depositare li' se vuoi:D

Link to comment
Share on other sites

Il mese prossimo siamo stati invitati ad una festa a casa d'un miliardario:stunned: mio marito c'è già stata l'anno scorso, mentre io ero in Italia, e mi ha detto che e' grande quanto Buckingham Palace:stunned: il giardino e' un parco con tanto di foresta e 2 campi da tennis:stunned:

:eek:

INVIDIA arrrggg!!!!!

Vuoi fare mia figlia adottiva per la serata? C'hanno pure la palestra con piscina, ti posso depositare li' se vuoi:D

 

Ti serve anche una sorella adottiva?? ;)

Link to comment
Share on other sites

allora io faccio la cugina adottiva??? :D

 

Penso possa considerarsi aggiudicato... mi prenoto il posto del vecchio e misterioso zio che invita tutti al suo maniero in cima a una montagna nebbiosa per spartire l'eredità :LOL:.

 

(La famiglia si complica...)

 

Appena tornato da Roma dove ho trascorso il week-end :D. Back in action.

Link to comment
Share on other sites

 

Il mese prossimo siamo stati invitati ad una festa a casa d'un miliardario:stunned: mio marito c'è già stata l'anno scorso, mentre io ero in Italia, e mi ha detto che e' grande quanto Buckingham Palace:stunned: il giardino e' un parco con tanto di foresta e 2 campi da tennis:stunned:

 

fab c'è da dire che tu non ti annoi veramente MAI! beata teeeee

 

ragazzi rate il thread! io ovviamente ho dato 5 stellini ghghgh :chuckle:

sì certo 5 stellini come no,STELLINI :$

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...